View Full Version : Domanda su Nero Vision 4
Negative_creep
29-10-2006, 14:59
Ciao a tutti,volevo sapere se con Nero Vision 4 era possibile creare un DVD video con menu, ma evitare la procedura di riconversione: infatti io vorrei semplicemente creare un'interfaccia menu ma lasciare invariati i formati dei video presenti (quasi tutti Divx) poichè la riconversione va a scapito dello spazio su disco.
Grazie
creare un DVD video con menu [...] evitare la procedura di riconversione [...] quasi tutti Divx
I dvd video contengono filmati mpeg2. Se li lasci in divx, non sono dvd video e quindi non puoi fare quello che chiedi.
Negative_creep
29-10-2006, 17:54
ok, a sto punto allora ti giro la domanda: è possibile creare dei menu che collegano i Divx, e che possono essere letti da dvdplayer di casa?
ok, a sto punto allora ti giro la domanda: è possibile creare dei menu che collegano i Divx, e che possono essere letti da dvdplayer di casa?
I divx/xvid possono essere visti su lettori casalinghi solo se questi li supportano. Se il tuo lettore legge solo dvd, nulla da fare. Sulla creazione di un menu non mi pronuncio; dubito si possa fare, ma non avendo un lettore divx da salotto non ho mai provato.
tommy781
29-10-2006, 18:28
ti serve a poco comunque...solo per bellezza visto che se metti su dvd i tuoi divx come ho fatto io poi dal lettore hai già un menù con i titoli e scegli quello che desideri...
Negative_creep
29-10-2006, 21:52
premettiamo che ho un lettore Dvd/Divx quindi no problem...Quello che dici tu tommy lo sò,altrimenti non postavo, ma quello che serve a me è avere un'interfaccia grafica con immagini e da lì scegliere i video da vedere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.