View Full Version : [SP & sped] K750i 140 euro
Houston81
29-10-2006, 15:33
Sony ericsson k750i
Scontrino Luglio 2006
Auricolare bluetooth
scheda memoria 64 Mb
Batteria
caricabatteria
cavetto usb
cd con i software
condizione pressochè perfette
Spedizione con J+3 Poste
Pagamento con accredito su mio c/c anticipato
Lo sto vendendo anche in altri forum
Costo
140 euro spedito
http://img174.imageshack.us/img174/971/k750iar6.th.gif (http://img174.imageshack.us/my.php?image=k750iar6.gif)
scusa per caso accetti anche modalità di pagamento TRAMITE RICARICA POSTEPAY ?
resto in attesa e comunque sia in coda :)
Houston81
29-10-2006, 16:39
scusa per caso accetti anche modalità di pagamento TRAMITE RICARICA POSTEPAY ?
resto in attesa e comunque sia in coda :)
No ho la postepay
comunque vi dico già che lo stò trattando su altri forum..(dove la discussione è stata aperto prima)
No ho la postepay
comunque vi dico già che lo stò trattando su altri forum..(dove la discussione è stata aperto prima)
se il regolamento non lo vieta mi linki la discussione dell'altro forum ? altrimenti linkamela per PVT...
Houston81
29-10-2006, 16:56
Non so se il regolamento lo vieti o meno, ma non mi sembra il caso.
ok, resto cmq in attesa ...
ma io come faccio a sapere quando è il mio turno!!! se è in tanti forum ?
:eek:
Dai precedenze ad alcuni forum rispetto ad altri ?
ABCcletta
29-10-2006, 18:30
Coda ma con pagamento posticipato.
Houston81
29-10-2006, 19:17
Coda ma con pagamento posticipato.
Solo pagamento anticipato...quindi non sei da considerare in coda.
ABCcletta
29-10-2006, 19:31
Solo pagamento anticipato...quindi non sei da considerare in coda.
Non c'è problema :)
Houston81
29-10-2006, 20:59
L'ho appena ceduto su altro forum
Ma che modo di fare è!? Ero il primo in coda, ti stavo chiedendo delucidazioni e domani mattina avrei concluso (visto che le poste oggi sono chiuse) e invece l'hai venduto su un altro forum...sono indignato!
Chiedo ai mod di prendere provvedimenti ... in quanto:
L'utente pur avendo inserito l'inserzione su più forum, è stato evidente che ha dato + importanza ad alcuni rispetto ad altri...
se aveva questa intenzione poteva fare una graduatoria dei forum in cui inserire l'offerta, e di mantenerla in un forum per un tot di tempo,dopodiche passare ad altri forum!
E ANCOR + IMPORTANTE : come caspita si riesce a creare una graduatoria di interessati di + forum contemporaneamente se già in molte discussioni di un unico forum si creano confusioni sull' ordine della coda !?!?! :eek:
Anche ordinandoli per orario ,non sarebbe un criterio logico perchè le discussioni sono state inserite in tempi diversi nei vari forum !!!
QUINDI: secondo quale bislacco ed empirico canone hai ordinato il nostro diritto a poter acquistare il terminale in vendita ??? :confused: :confused:
Il primo utente della coda di questa discussione ha risposto 45 minuti dopo l'inserimento dell'inserzione...
credo sia stata una discussione aperta inutilmente :rolleyes:
:help: ai mod :help: ai mod :help: ai mod :help: ai mod
Houston81
30-10-2006, 07:29
L'utente pur avendo inserito l'inserzione su più forum, è stato evidente che ha dato + importanza ad alcuni rispetto ad altri...
se aveva questa intenzione poteva fare una graduatoria dei forum in cui inserire l'offerta, e di mantenerla in un forum per un tot di tempo,dopodiche passare ad altri forum!
E ANCOR + IMPORTANTE : come caspita si riesce a creare una graduatoria di interessati di + forum contemporaneamente se già in molte discussioni di un unico forum si creano confusioni sull' ordine della coda !?!?! :eek:
Anche ordinandoli per orario ,non sarebbe un criterio logico perchè le discussioni sono state inserite in tempi diversi nei vari forum !!!
QUINDI: secondo quale bislacco ed empirico canone hai ordinato il nostro diritto a poter acquistare il terminale in vendita ??? :confused: :confused:
Il primo utente della coda di questa discussione ha risposto 45 minuti dopo l'inserimento dell'inserzione...
un attacco di isterismo
????
:confused: :confused:
nessun attacco di isterismo, non ci va di farci prendere per il c***. Anche perchè aggiungo che ieri era domenica, e non c'era nessun modo di pagarti il cel.
HighVoltage
30-10-2006, 08:39
l'utente ha scritto nel post di vendita che il cell era in vendita in altri forum...ecco l'ultima modifica :
Ultima modifica di Houston81 : Ieri alle 17:03. Motivo: Adeguamento prezzo
di sicuro prima del tuo post inserito Ieri, 17:21 ;)
Quindi non c'è bisogno di nessun intervento da parte dei mod ;)
HighVoltage
30-10-2006, 08:40
se il regolamento non lo vieta mi linki la discussione dell'altro forum ? altrimenti linkamela per PVT...
puoi in pvt linkarlo a me in modo che io possa dare conferma agli altri utenti ;)
ma allora - mi domando - che senso ha mettere un annuncio di vendita qui se già da altre parti la trattativa è in stato avanzato?
Houston81
30-10-2006, 09:30
l'utente ha scritto nel post di vendita che il cell era in vendita in altri forum...ecco l'ultima modifica :
Ultima modifica di Houston81 : Ieri alle 17:03. Motivo: Adeguamento prezzo
di sicuro prima del tuo post inserito Ieri, 17:21 ;)
Quindi non c'è bisogno di nessun intervento da parte dei mod ;)
Benone.
HighVoltage
30-10-2006, 09:57
Benone.
si ma....:
puoi in pvt linkarlo a me in modo che io possa dare conferma agli altri utenti ;)
;)
SE INVECE CHE IN pvt LO SCRIVE QUI ? COSA CAMBIA? è VIETATO DAL REGOLAMENTO ?
non vedo il motivo PER CUI NON POTEVA LINKARE COME GLI HO CHIESTO IL FORUM ... POTEVAMO ALMENO INSERIRCI IN QUELLA CODA... ...
RIQUOTO TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO e anche quello che ha scritto rowiz ....
X HOUSTON81 ... se hai fatto finta di non leggerlo TE LO RIPETO E ATTENDO UNA TUA RISPOSTA:
come caspita si riesce a creare una graduatoria di interessati di + forum contemporaneamente se già in molte discussioni di un unico forum si creano confusioni sull' ordine della coda !?!?!
QUINDI: secondo quale bislacco ed empirico canone hai ordinato il nostro diritto a poter acquistare il terminale in vendita ???
sono curioso di sapere come risponderai
Houston81
30-10-2006, 10:26
SE INVECE CHE IN pvt LO SCRIVE QUI ? COSA CAMBIA? è VIETATO DAL REGOLAMENTO ?
non vedo il motivo PER CUI NON POTEVA LINKARE COME GLI HO CHIESTO IL FORUM ... POTEVAMO ALMENO INSERIRCI IN QUELLA CODA... ...
RIQUOTO TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO e anche quello che ha scritto rowiz ....
X HOUSTON81 ... se hai fatto finta di non leggerlo TE LO RIPETO E ATTENDO UNA TUA RISPOSTA:
come caspita si riesce a creare una graduatoria di interessati di + forum contemporaneamente se già in molte discussioni di un unico forum si creano confusioni sull' ordine della coda !?!?!
QUINDI: secondo quale bislacco ed empirico canone hai ordinato il nostro diritto a poter acquistare il terminale in vendita ???
scusate tanto...ma privacy e riservatezza cozzano con le vostre richieste.
e nel vs regolamento non c'è niente che mi obblighi a fare cosa mi state chiedendo...quindi non ne vedo il motivo e non intendo farlo...anche non perchè mi piacciono i metodi inquisitori stile KGB o C.I.A
ho solo chiesto di rispondere alla domanda che ti ho fatto... alla quale evidentemente non sai rispondere e ci giri intorno intorno ...
QUINDI: secondo quale bislacco ed empirico canone hai ordinato il nostro diritto a poter acquistare il terminale in vendita ??? A CHE PRO ?!?!?
Houston81
30-10-2006, 11:16
Carissimo s1napsy
punto 1mo
non ti devo alcuna risposta.
punto 2nd
ho notato che non sei nuovo nel creare polemiche
chiudo e non intendo più intervenire.
;)
creo polemiche perchè non è la prima volta che utenti come te si comportano in questo modo...
Se non sai rispondere fa niente. vuol dire che hai capito di aver fatto una cavolata.
CIAO
Houston81
30-10-2006, 11:41
Hai ragione te....sono un vile...scusami tanto.
contento ? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tanto il cell l'ho venduto e stamani ho ricevuto i soldi..quindi il mio obbietivo l'ho raggiunto.
ciao ciao & stammi bene :sofico:
che elemento ...
spero che qualche provvedimento venga preso ...
complimenti, un atteggiamento veramente maturo Houston. E' stato un piacere fare affari con te
Houston81
30-10-2006, 11:51
che elemento ...
spero che qualche provvedimento venga preso ...
che provvedimento ...???
non ho offeso nessuno.
mi sono solo un pò stancato di dover dare giustificazioni.
alle fine c'è un regolamento interno che regola le compra/vendite io non l'h o trasgredito..leggetevelo bene...quindi ogni vostra protesta è futile e fine a se stessa
chiudo e vi saluto.
HighVoltage
30-10-2006, 12:39
scusate tanto...ma privacy e riservatezza cozzano con le vostre richieste.
e nel vs regolamento non c'è niente che mi obblighi a fare cosa mi state chiedendo...quindi non ne vedo il motivo e non intendo farlo...anche non perchè mi piacciono i metodi inquisitori stile KGB o C.I.A
Ciao...come vedi sto tentando di difendere la tua causa...ma devi anche darmi la possibilità di aiutarti...cioè se non dici, almeno a me, dove hai concluso (io mi accerterò e non dirò nulla ma solo che effettivamente è stato venduto altrove) come posso continuare adifenderti...???
inoltre, credimi, non è una questione di KGB etc etc....ma solo di rispetto verso altri utenti del forum....capisci che come ha detto rowiz
ma allora - mi domando - che senso ha mettere un annuncio di vendita qui se già da altre parti la trattativa è in stato avanzato?
non ha proprio tanto senso...????
Cmq attendo un tuo riscontro :)
HighVoltage
30-10-2006, 12:40
chiudo e non intendo più intervenire.
;)
Io invece ti chiedo di intervenire, almeno nel rispondere alle mie domande :)
Houston81
30-10-2006, 12:51
Io invece ti chiedo di intervenire, almeno nel rispondere alle mie domande :)
come detto non intendo farlo, il regolamento non lo impone punto e basta.
Infine, essendo il celllulare già stato venduto questo thread per quanto mi riguarda può essere chiuso.
E' vero, questo 3d è diventato inutile, ormai il cel è venduto, tu hai preso i soldi e noi non ti dico cosa abbiamo preso e dove.
Però visto che non c'è un sistema di feedback in questo mercatino come quello di ebay, e tu non ti sei comportato seriamente (si parla di serietà, non di legalità - anche se invito i mod a modificare in qualche modo il regolamento), beccati almeno la filippica, oppure chiarisci la tua posizione...oppure verrai cacciato! Anche perchè gli unici post che hai scritto su questo forum sono quelli di questo 3d: non un buon modo di presentarsi!
HighVoltage
30-10-2006, 13:03
come detto non intendo farlo, il regolamento non lo impone punto e basta.
Infine, essendo il celllulare già stato venduto questo thread per quanto mi riguarda può essere chiuso.
allora visto che non capisci credo di poterti anche salutare...le prese in giro non piacciono neanche a me ;)
:banned:
-------------- :D
Ci voleva proprio ... chissà almeno gente così poco seria non si iscriva + al forum.
Grazie ai mod e agli utenti che mi hanno sostenuto.
HighVoltage
30-10-2006, 13:49
chiudiamo che è meglio ;)
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.