genoaole
29-10-2006, 14:25
:mc: :mc: :mc: Ragazzi datemi una mano vi prego, sono passato da un amd athlon xp2800 con una dfi infinity ultra a un amd dual core 4400 e mb asus a8n32 sli deluxe. ho problemi a non finire, innanzi tutto si avverte un sibilo molto fastidioso sull'impianto stereo, questo sibilo sembra provenire proprio dai dati processati dalla cpu(ho scartato gli hd perchè il sibilo si sente anche quando l'hd non legge) ho due geforce 7600gt e diciamo che quando gioco "tutto va bene". il pc nei processi di base è veramente lento, ad esempio se devo installare windows ci sta quasi il doppio di tempo che il amd xp2800, ogni installazione di qualsiasi programma, prima appare la clessidra, sta circa 7-10 secondi a pensare e poi parte l'installer, cosa che con l'xp 2800 non succede. ho sostituito la ram e nulla è cambiato, ho installato nvidia ntune, gli ho fatto fare l'ottimizzazione di tre ore ma l'unica cosa che ho ottenuto è che nei giochi il pc gira leggermente meglio(pci-e bus +16% e fsb +18%) però quando nel gioco deve andare a leggere sull'hd il gioco si inchioda per 2 o 3 secondi. ho aggiornato la bios a tutte le versioni e i driver nvidia ma non cambia nulla, ho comprato un sata2 pensando che fosse l'ultra ata a dare problemi, invece nulla, in più ho disabilitato anche i driver nvidia per gli hd. sono sconsolato e avvilito, dovrei avere un buon pc da gioco ma invece di volare con la fantasia,ogni volta che lo accendo mi sembra di essere tonato a un bel 486 dx2 133. aiutatemi, vi prego non sò più che fare......