DIDDLEKRI
29-10-2006, 13:37
Salve a tutti ragazzi , da giorni mi stava venendo in mente di upgradare il mio pc soprattutto di cpu .. ora vi ḍ la mia configurazione :
Case tsunami thermaltake
Ali enermax 495w
mobo dfi lanparty ultra-d
ram gskill 4400 le 440
cpu amd 3000+ venice
sk video geforce 6600gt
dissip zalman 7000 cu
2 h.d. 1 sata seagate 160gb ed 1 h.d 80 gb samsung
mast cd liteon e dvd nec ke non ricordo :)
penso che non sia male ma dato che vorrei avere i quasi 3ghz come cpu non in o.c. che cpu mi consigliate? ho visto che ci sono degli opteron che con sigle fortunate riescono a fare anche piu' di 3ghz in o.c. ma a me interesserebbe la stabilità mentre masterizzo scarico con emule chatto e navigo nel web.. con l'amd 3000+ non penso si possa fare tutto cị gh..
voi cosa mi consigliate? io pensavo ad opteron 165 o mi consigliate altro? non vorrei cambiare mobo.. devo anche aggiornare il bios che penso saranno usciti di nuovi.. :D
Case tsunami thermaltake
Ali enermax 495w
mobo dfi lanparty ultra-d
ram gskill 4400 le 440
cpu amd 3000+ venice
sk video geforce 6600gt
dissip zalman 7000 cu
2 h.d. 1 sata seagate 160gb ed 1 h.d 80 gb samsung
mast cd liteon e dvd nec ke non ricordo :)
penso che non sia male ma dato che vorrei avere i quasi 3ghz come cpu non in o.c. che cpu mi consigliate? ho visto che ci sono degli opteron che con sigle fortunate riescono a fare anche piu' di 3ghz in o.c. ma a me interesserebbe la stabilità mentre masterizzo scarico con emule chatto e navigo nel web.. con l'amd 3000+ non penso si possa fare tutto cị gh..
voi cosa mi consigliate? io pensavo ad opteron 165 o mi consigliate altro? non vorrei cambiare mobo.. devo anche aggiornare il bios che penso saranno usciti di nuovi.. :D