View Full Version : Rallentamento download.....
marcopop
29-10-2006, 13:00
E' possibile che Panda Antivirus 2007 + Firewall rallenti o addirittura blocchi i download dai programmi peer to peer ade esempio emule,bearshare.........ecc????????????
Si può fare in modo di tenere attivo l'antivirus senza che rallenti i download sopra citati?
ma le porte necessarie sono aperte?
marcopop
29-10-2006, 17:39
spiegati meglio....................
spiegati meglio....................
le porte sul firewall? sai cosa serve un firewall? sai che emule x esempio usa 2 porte specifiche che devono essere ovviamente aperte se vuoi che funzionino al meglio....
marcopop
29-10-2006, 18:45
Lo so perfettemente a cosa serve un firewall ma nn riesco a capire cosa debba fare per far ritornare alla massima potenza il bearshare.......è molto + lento di prima , se inizia a scaricare è un caso, ho provato a disabilitare il firewall di panda 2007 ma mi sembra sempre tutto uguale.........c'è qualche modo in particolare per sbloccarlo definitivamente in quanto applicazione sicura?????????????
GRAZIE MILLE
Ho una connessione Alice Adsl a 2.0 mega
semplice, apri le porte del firewall... nn c'è altro da fare...
se le hai già aperte e continua a funzionare male, allora (come ho sempre creduto, ma è una opinione personalissima...) è il tuo firewall che fa schifo e ha creato prb, anche se disattivato nn ha aperto le porte.. come succede con il norton... attivo o disattivo, l'unica è disinstallarlo e vedere se così funziona (prima ovviamente devi dire al tuo firewall di aprire le porte.. meglio se gli dici tutte..)
poi usa quello di windows.. che va benissimo senza problemi..
marcopop
29-10-2006, 19:22
Ho disattivato il firewall di Panda e riattivato quello di Windows..........
Ma che come faccio a controllare se le porte sono aperte?
Ma è possibile che stesso il nuovo antivirus interferisca con il buon funzionamento di bearshare?
Il Panda Antivirus 2007 sarà anche potentissimo ma nn è che controlla un pò TROPPO il mio pc?
Sul firewall di windows sopra c'è scritto eccezzioni. guarda da lì se c'è emule. se nn c'è. AGGIUNGI PROGRAMMI EMULE è inserisci. Si vedono i programmi autorizzati dal baffetto nero. Ed è cosi per tutti prog che vuoi autorizzare. CIAO SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO
Er Monnezza
29-10-2006, 20:26
sul fatto che panda sia potentissimo stenderei un velo pietoso, c'è di meglio in circolazione (Outpost Pro 4.0), oltretutto il programma bearshare è davvero pessimo, oltre al fatto di contenere numerosi spyware al suo interno, che ti vengono installati assieme a bearshare
sul fatto che panda sia potentissimo stenderei un velo pietoso, c'è di meglio in circolazione (Outpost Pro 4.0), oltretutto il programma bearshare è davvero pessimo, oltre al fatto di contenere numerosi spyware al suo interno, che ti vengono installati assieme a bearshare
è anche quello che penso io.. ma nn volevo creare problemi....
cmq rimango sempre dell'idea che le porte devono essere aperte nei firewall.. oltre che software anche su quelli fisici come router....
Gianky....! :D :)
30-10-2006, 15:55
er munizza ha ragione... quando ho installato bearshare il mio AV mi ha avvertito che aveva trovato e spiaccicato 5 spyware....
scioccante :mad:
Er Monnezza
30-10-2006, 17:36
se vuoi un programmino cosi per scaricare qualche mp3 al volo ti consiglio Ares P2P 1.9.3, che è pulito, leggero e veloce, se invece devi scaricare come si deve usa Emule (meglio la mod MorphXT 9.1)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.