View Full Version : consiglio acquisto decoder DT
crystalcz
29-10-2006, 12:54
salve ragazzi,
devo acquistare un decoder digitale terrestre da collegare alla tv cosa mi consigliate in termini di rapporto qualità prezzo?
Se potete specificatemi anche i prezzi
grazie
Marinelli
29-10-2006, 15:19
Potresti utilizzare la ricerca, per cominciare: ci sono diverse discussioni a riguardo.
Ciao
crystalcz
03-11-2006, 00:53
nessuno mi aiuta.
Ho letto i risultati della ricerca ma sono per decoder dt su pc
io ho il nokia mediamaster t310 e va benissimo.. solo che non prendo la rai sennò (in camera mia) dicevo addio all'analogico! ;)
crystalcz
04-11-2006, 18:32
per i philips ho sentito che ci sono problemi con la memorizzazione dei programmi è vero?
per i philips ho sentito che ci sono problemi con la memorizzazione dei programmi è vero?
Direi di no, esperienza con due dtr6600 uno mio e uno di un mio amico e in due anni hanno reso disponibile tre aggironamenti software
ercolino
04-11-2006, 20:31
io ho il nokia mediamaster t310 e va benissimo.. solo che non prendo la rai sennò (in camera mia) dicevo addio all'analogico! ;)
Riguardo al tuo Nokia ti do una brutta notizia non si aggiornerà al nagra 3 che dovrebbe esserci per fine Novembre per la PPT
Philips,Humax,ADB e Telesystem sono Ok per quanto riguarda la scelta del decoder.
per maggiori info nella firma ;)
e a cosa servira il nagra3? e cos'è il ppt?
p.s. il tuo forum non mi si apre.. :(
io ho un I-CAN 2000T....è molto piccolo....abbastanza economico...dovrebbe stare intorno hai 60,00...70,00 euro...prende tutto...mai avuto problemi...eppoi è cosi piccolo che lo piazzi dappertutto
ciao
ercolino
06-11-2006, 23:13
e a cosa servira il nagra3? e cos'è il ppt?
p.s. il tuo forum non mi si apre.. :(
Nagra ovvero Nagravision è il sistema di codifica usato da Mediaset premium per criptare i film e le partite.
La PPT è la Pay per time si paga solo per i minuti che si utilizza il servizio
Serve il Nagravison fase 3 per funzionare
Sui NOKIA non verrà attivata questa funzione visto che ormai Nokia sembra aver abbandonato il DTT come ha fatto per il SAT
Dovrebbe essere attivata per il GF7
Funziona :)
crystalcz
18-11-2006, 21:54
invece sui siemens che mi dite ho visto questo: Siemens Thinbox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.