View Full Version : Blatter: un uomo un perché...
fdA40-99
29-10-2006, 11:51
Si commenta da sola...
http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=entertainmentNews&storyID=2006-10-29T091246Z_01_POL932213_RTRIDST_0_OITLR-SP-BLATTER-SCUSE-ITALIA.XML&ImageID=
FA.Picard
29-10-2006, 11:55
è sempre stato un estimatore del calcio italiano :D
Jaguar64bit
29-10-2006, 12:06
Questo personaggio non meriterebbe nemmeno di parlare.
juninho85
29-10-2006, 12:07
campioni del mondo :O
davide66
29-10-2006, 12:11
QUOTO
Si era scusato con noi per Moreno? :muro:
è sempre stato un estimatore del calcio italiano :D
:asd:
Noi CAMPIONI ( :asd: ) e lui ROSICA ( :ncomment: )
Godo ( :oink: ).
ninja750
29-10-2006, 12:30
Si commenta da sola...
http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=entertainmentNews&storyID=2006-10-29T091246Z_01_POL932213_RTRIDST_0_OITLR-SP-BLATTER-SCUSE-ITALIA.XML&ImageID=
ma commentiamola anche così va:
http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/ansa/imglarge/2006/7/epa09ylrX_20060709.jpg
quale parte di "Campioni del Mondo" non gli è chiara?
CoreDump
29-10-2006, 12:32
Mamma mia quando leggo queste cose mi sento sempre più orgoglioso di
essere Italiano :) , più gli altri rosicano e più GODO :D
P.s. Campioni del Mondo :Prrr:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo333514.shtml
ci sarebbe anche questo :rolleyes:
rosicare ti fa male eh ehe! :D
paolo1974
29-10-2006, 12:56
E' un buffone!! Adesso è chiaro che non ha voluto premiare gli azzurri inventandosi la scusa di far premiare le squadre europee a Johanson, vergognati mezzo uomo, e mafioso per giunta!
Blue Spirit
29-10-2006, 13:37
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo333514.shtml
ci sarebbe anche questo :rolleyes:
Che esseri disgustosi. Meschini. Vigliacchi. Invidiosi.
E chi chiede scusa a noi per l'ingiusta espulsione di Materazzi in quella partita? O per il rigore fasullo di Malouda in finale (guardare con la moviola le riprese di Sky che inquadravano il suddetto alla sua destra per credere)? Senza contare l'assurdo capovolgimento della realtà messo in atto col caso Zidane. Vergogna.
P.S. Tutta questa campagna denigratoria, con adesso apertamente in testa anche il signor Blatter, mi preoccupa molto. Leggevo infatti che il 7 dicembre a Parigi ci sarà il primo atto di un'udienza di tribunale, relativa ad una causa che è stata aperta in Francia contro l'Italia per cercare di toglierci la Coppa :cry:
P.P.S. ai "signori" inglesi che odiano la Sicilia, la migliore risposta è stata la doppia batosta che abbiamo rifilato al West Ham :asd:...adesso stiamo facendo fuori i tedeschi, mi dispiace solo che nel nostro girone non ci siano dei francesozzi, sennò sarebbe stato presto il loro turno:asd:
paolo1974
29-10-2006, 13:42
Guarda se ci tolgono la coppa farebbero ridere pure i polli, non credo arriverebbero a tanto. A questo punto ripetiamo la partita Corea del sud- italia :rolleyes:
Si dovrebbe vergognare di esistere .
ma ha aspettato il 29 ottobre per dirlo? un po' lentino il tipo. :asd:
paolo1974
29-10-2006, 14:29
Che esseri disgustosi. Meschini. Vigliacchi. Invidiosi.
E chi chiede scusa a noi per l'ingiusta espulsione di Materazzi in quella partita? O per il rigore fasullo di Malouda in finale (guardare con la moviola le riprese di Sky che inquadravano il suddetto alla sua destra per credere)? Senza contare l'assurdo capovolgimento della realtà messo in atto col caso Zidane. Vergogna.
P.S. Tutta questa campagna denigratoria, con adesso apertamente in testa anche il signor Blatter, mi preoccupa molto. Leggevo infatti che il 7 dicembre a Parigi ci sarà il primo atto di un'udienza di tribunale, relativa ad una causa che è stata aperta in Francia contro l'Italia per cercare di toglierci la Coppa :cry:
P.P.S. ai "signori" inglesi che odiano la Sicilia, la migliore risposta è stata la doppia batosta che abbiamo rifilato al West Ham :asd:...adesso stiamo facendo fuori i tedeschi, mi dispiace solo che nel nostro girone non ci siano dei francesozzi, sennò sarebbe stato presto il loro turno:asd:
E pensare che gli inglesi li abbiamo civilizzati noi (vedi Impero Romano) altrimenti sarebbero ancora un gruppo di barbari zoticoni. :D o forse mi sbaglio?
Micene.1
29-10-2006, 14:42
"Che il calcio italiano sia piuttosto bistrattato in diverse parti d'Europa e soprattutto ai media inglesi e francesi, è un dato di fatto. Che il Financial Times e l'Equipe non siano quasi mai stati gentili con il pallone nostrano non è una novità. Ma gli ultimi affondi del quotidiano londinese e del magazine settimanale del giornale transalpino fanno certamente discutere. In oltre Manica, l'analisi è impietosa: il calcio in Sicilia non è mai stato così forte, ci sono Palermo, Messina e Catania che stanno disputando un campionato egregio ma in compenso il Nord sta andando in malora. Non è un bel segnale secondo il giornale inglese, perchè tutto questo coincide "con la cattura del boss mafioso Bernardo Provenzano. La crescita della Sicilia simboleggia il malessere dell'Italia, terra dei campioni del mondo". Che cosa c'entri questo fatto di cronaca non lo si capisce. Ma secondo il Financial Times il vero pomo della discordia è che "il calcio italiano sta perdendo spettatori complice la retrocessione della Juve e le punizioni agli altri club. C'è da stupirsi del perchè gli italiani guardino ancora le partite".
se il financial times scrive queste caxxate senza senso vuol dire che il livello di rosicamento sta raggiungendo vette altissime
strano pero dopo tre mesi dalla finale...saranno a scoppio ritardato
tutta invidia onestamente mi fanno un po pena quasi tenerezza
Saggio TiaMantova
29-10-2006, 16:02
blatter colera.
speeed999
29-10-2006, 16:55
Non mi esprimo nei confronti di questo coso (non riesco a chiamarlo essere vivente), vorrei evitare sospensioni..
Ziosilvio
29-10-2006, 17:00
Ossia?
La quaterna arbitrale di Italia-Australia non era al meglio?
E QUELLA DI ITALIA-COREA, ALLORA???
:Puke: :Puke: :Puke:
Non commento oltre solo perché non esistono, in lingua italiana, parole adatte a descrivere questo individuo.
paolo1974
29-10-2006, 17:07
Ma esiste un forum dove poter ribattere a questi del financial times?
Micene.1
29-10-2006, 17:08
"Il presidente della Fifa, in un'intervista alla tv australiana, ha detto che "gli arbitri non erano al meglio". Riferimento allo spagnolo Medina Cantalejo, che fischiò il penalty a favore degli azzurri, quel rigore che assicurò all'Italia la vittoria per 1-0 al 48' della ripresa e il passaggio del. "L'Australia avrebbe dovuto logicamente passare ai quarti di finale al posto dell'Italia - ha detto Blatter - Perché andando ai tempi supplementari voi eravate 11 contro 10...".
eh certo perche se sei in 10 è ovvio che perdi la partita
ma nn eravamo da 40 minuti in 10 (tra l'altro espulsione ingiusta al massimo) eppure nn mi sembra che l'australia abbia segnato
quando si dice che uno capisce di calcio :rolleyes: :rolleyes:
"Il presidente della Fifa, in un'intervista alla tv australiana, ha detto che "gli arbitri non erano al meglio". Riferimento allo spagnolo Medina Cantalejo, che fischiò il penalty a favore degli azzurri, quel rigore che assicurò all'Italia la vittoria per 1-0 al 48' della ripresa e il passaggio del. "L'Australia avrebbe dovuto logicamente passare ai quarti di finale al posto dell'Italia - ha detto Blatter - Perché andando ai tempi supplementari voi eravate 11 contro 10...".
eh certo perche se sei in 10 è ovvio che perdi la partita
ma nn eravamo da 40 minuti in 10 (tra l'altro espulsione ingiusta al massimo) eppure nn mi sembra che l'australia abbia segnato
quando si dice che uno capisce di calcio :rolleyes: :rolleyes:
ma lui ragiona secondo la sua logica,quello che lo vedeva asciugare il moccio a Zidane mentre noi alzavamo la coppa :D
Micene.1
29-10-2006, 17:09
Ma esiste un forum dove poter ribattere a questi del financial times?
gia battere il west ham è stato la migliore risposta ;)
paolo1974
29-10-2006, 17:31
No perchè questi hanno proprio rotto di vedere marcio anche quando non c'è. Ma mi spiegate cosa c'entra la cattura di Provenzano con le prestazioni delle squadre siciliane????? :doh: Azzz..forse riescono a vedere oltre quello che non si vede.
Consiglierei al governo di assumere questi giornalisti, forse sanno come risanare il debito pubblico :sofico:
Mah secondo me gli inglesi non è che stiano messi così bene con l'IRA e i francesi con le banliue (o come si scrive, comunque ci siamo capiti). Direi di fare una bella campagna stampa di sputtanamento gratuito verso i nostri due "amici".
Jaguar64bit
29-10-2006, 19:28
Beccatevi la risposta di Riva..
Riva,Blatter rispetti di piu' l'Italia
'A Zurigo parlo' di mondiale meritato, si faccia curare'
29-10-2006 20:01
(ANSA) - ROMA, 29 OTT - 'Meritiamo piu' rispetto': cosi' Gigi Riva sulle parole di Blatter, secondo il quale l'Australia ai Mondiali meritava di accedere ai quarti. 'Il mondiale - afferma il vicecommissario Figc - lo abbiamo vinto noi'. Riva invita il presidente Fifa a farsi fare 'un esame clinico', e si dice 'stupito perche' quando lo siamo andati a trovare a Zurigo, ci aveva fatto i complimenti per la vittoria, dicendoci che era meritata ed eravamo stati la miglior squadra del torneo'.
Swisström
29-10-2006, 19:29
MITTICO BLATTER. :D
Micene.1
29-10-2006, 19:31
bellissimo cmq il servizio ironico su splatter che ha fatto poco fa tg1
-kurgan-
29-10-2006, 19:37
Riva invita il presidente Fifa a farsi fare 'un esame clinico'
MITTICO BLATTER. :D
Mmm... vediamo.........
CAMPIONI DEL MONDO!?!??!?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Perchè parla? io ho sempre creduto emettesse suoni dal basso intestino...
Antonio Avitabile
29-10-2006, 19:51
Il campionato mondiale premia la squadra che in quel mese riesce a combinare un mix di, condizione, buon gioco, e anche fortuna... coi se e coi ma non si fa la storia.
Che il buon gioco dell'Italia si sia visto con la Germania il Ghana e l'Ucraina, mentre contro USA e Australia abbiamo avuto poca personalità è un dato accettabile.
Che il rigore contro l'Australia sia stato fortunoso è innegabile, che fosse un regalo non mi pare.
Che in finale non si sia giocato meglio della Francia e che, per una volta, siamo sembrati dei robot ai rigori mi pare una opinione largamente diffusa.
Ciò premesso, le istituzioni sportive hanno contro di noi un atteggiamento astioso, eppure dovrebbero difendere il risultato sportivo del campo della loro manifestazione.
Tuttavia:
1) La squalifica di Materazzi, difeso da nessuno per qualcosa di mai chiarito, in favore di una beatificazione di Zidane immortalato in un gesto diciamo... "antisportivo"
2) Il non aver sanzionato il tentativo (ridicolo, ma aspettiamo a dirlo) di toglierci il risultato del campo con la cartabollata, minacciando di escludere il calcio italiano dalle coppe europee per le nostre "estati giudiziarie".
3) Il non averci premiato con la consegna della coppa (oggi non la ritirerei dalle sue mani se non per tramite di un terzo, previa idonea disinfezione e benedizione papale.
4) Le ultime dichiarazioni fatte sul merito della nostra vittoria, se deve denunzciare pressioni mafiose sulla FIFA lo faccia, previe dimissioni, sennò si dedichi ad un altro lavoro... Biscardi ha lasciato la conduzione della sua trasmissione dei veleni.
Per parte mia chiederei le dimissioni di Blatter, le scuse ufficiali della FIFA, altrimenti non ha senso che la nostra nazionale partecipi ai prossimi mondiali; Blatter verrà a ritirare la coppa tra quattro anni per consegnarla a chi gli pare.
Se la UEFA ci difende, bene, altrimenti anche nelle coppe per club potranno fare a meno di Milan, Inter, Juventus..., sarà come quando Tyson, all'apice della sua carriera, fu messo in galera e i campioni dei pesi massimi venivano definiti "del mondo, eccetto le carceri di ______".
Voglio vedere se possono fare a mano dell'Italia nel calcio mondiale.
Un po' di orgoglio nazionale non farebbe male, ora che siamo campioni del mondo.
Swisström
29-10-2006, 19:52
Mmm... vediamo.........
CAMPIONI DEL MONDO!?!??!?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
mafia? :)
E comunque nessuno nega che siate bravi a correre dietro e dare calci ad un pallone... :O
mafia? :)
popolo senza dignità e onore? :)
Ma vi ci mettete anche? :asd:
Blatter è il perfetto simbolo del mondo del calcio di oggi. Un mondo dove girano soldi a palate (lo stesso ha dichiarato con orgoglio tempo fa di essere a capo di un sistema che fattura più della General Motors, probabilmente con ragione) ma privo di regole, di serietà, di controlli e in tanti casi di dignità. Un sistema dove possono vivere e proliferare personaggi come Moggi e similari e come lo stesso Blatter. La sua colpa più grave non è tanto quella di una dichiarazione che potrebbe anche essere infelice od opportunistica quanto una sfacciata, reiterata intolleranza verso un paese e un movimento calcistico ahilui importante che un dirigente serio non dovrebbe mai lasciar traplelare. Ma appunto ci vorrebbe una persona seria, equilibrata e di cultura. Blatter è un personaggio tronfio, arrogante, furbo, abile nel gestire il proprio tornaconto. Francamente, da un punto di vista tecnico, le sue parole lasciano il tempo che trovano, al di là di dichiarazioni di facciata la persona che è lo ha già dimostrato più volte. Piuttosto spero che la Federazione italiana riesca a farsi sentire adeguatamente.
Swisström
29-10-2006, 21:36
comunista?
Dovrei dire chi è veramente questo tizio, e raccontare la storia di tutte le sue parenti donne fino al quarto grado, ma non voglio prendermi una sospensione per un verme del genere.
Everyman
30-10-2006, 03:29
A me Blatter sta troppo simpatico, come potrei ridere senza di lui? :)
E comunque e' anche un vecchio, prima o poi crepera' :)
Sperando che al suo posto NON venga Platini, con tutto il rispetto per francesino :)
Antonio Avitabile
30-10-2006, 06:36
Dovrei dire chi è veramente questo tizio, e raccontare la storia di tutte le sue parenti donne fino al quarto grado, ma non voglio prendermi una sospensione per un verme del genere.
E perché no? :fiufiu:
L'Equipe non è da meno: in un dossier di una quarantina di pagine viene raccontato il ''ritorno alla normalità" del calcio italiano cento giorni dopo la finale di Berlino. Titolo di copertina: ''Al di là delle stelle''. E nel sommario di prima pagina: ''Il 9 luglio l' Italia vinceva la sua quarta Coppa del Mondo, cento giorni dopo e' tornata all' ordinario di un Calcio in cui l' euforia e' ricaduta''. All' interno il dossier è articolato in quattro servizi intitolati: 'A Roma con i fascisti della Lazio', 'A Milano, con Fabio Grosso', 'A Crotone, aspettando la Juventus' e 'A Firenze con gli orfani del doping'.
e voi sperate ancora che il Pallone d'Oro quest'anno vada ad un italiano? :rolleyes:
Bisogna pur compatire un pò...
Mah, la notizia, come detto, si commentava da sola... ma alcuni commenti mi hanno fatto pensare che questo thread non porterà niente di nuovo e niente di buono.
Le generalizzazioni, anche velate, su nazioni e popolazioni non hanno molta fortuna in questo forum, per cui:
- paolo1974
- Swisstrom
- coldd
Si beccano un'ammonizione permanente a non ripetersi mai più in tal senso. Altrimenti saranno 5 giorni di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.