PDA

View Full Version : urgente problema asus m2n-e

sperman2005
29-10-2006, 11:42
Ciao a tutti penso che l'argomento sia gia stato affrontato ma comunque espongo il mio problema.dispongo di una asus m2n-e ,procio athlon 64 3800 ,ram kingmAX ddr2 667. Quando cerco di effettuare un qualsiasi overclock o non parte più il sistema o crasha dopo poco :muro: :muro:
non mi è mai capitata una cosa del genere ho anche aggiornato il bios alla versione 302 ma vedo che c'è anche una versione beta la 0402 me la consigliate??? :doh: :doh:

Sp3d
29-10-2006, 17:29
Ciao a tutti penso che l'argomento sia gia stato affrontato ma comunque espongo il mio problema.dispongo di una asus m2n-e ,procio athlon 64 3800 ,ram kingmAX ddr2 667. Quando cerco di effettuare un qualsiasi overclock o non parte più il sistema o crasha dopo poco :muro: :muro:
non mi è mai capitata una cosa del genere ho anche aggiornato il bios alla versione 302 ma vedo che c'è anche una versione beta la 0402 me la consigliate??? :doh: :doh:

Ho la tua stessa scheda madre ... fino a 2370Mhz mi va bene, dopo di ciò si blocca.
Provo a settarlo dal bios a 2400Mhz e su windows mi esce 2400Mhz, solo che con CPU-Z mi indica 2300Mhz, questo ancora non l'ho capito.
Non ho approfondito la cosa, perchè attualmente ho un problema con un HD.
Cmq fino ap rova contraria in OC sembra non dare problemi questa mobo, sta di fatto che io ho 512mb di ram 533 di una marca sconoscita, quindi c'è poco da OC ... dovrò passare prensto a delle OCZ da 2gb 800mhz.
Cmq nel caso sono interessato anche io a sapere info su OC di questa mobo.
Ciao