View Full Version : [Co-MI] Benq T904 MONITOR 19''
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/379/BENQ_Monitor_LCD_19_pollici_T904__336379.jpg
MONITOR 19'' Benq, ottimo monitor, colori vivaci e puri.
180€ + ss
MONITOR ANCORA IN GARANZIA; prezzo un negozietto della mia zona, usato circa 1 mese, quindi praticamente, nuovo, è perfetto.
VENDO perchè ho venduto tutto il computer.
Interessato
Ti manso un PM
UP.............................
Ale 2005, non si è fato più sentire, quindi saresti il 1° in coda.....se vuoi possiamo concludere anche subito, mandami pm.
Ciao scusami ma lascio, mi sono informato e il tempo di risposta non mi sta bene, quindi comunque.....
un Up per te... :D
Ok, nessun problema. Cmq il tempo non risultava nemmeno cosi alto in prova, poi sei tu che devi decidere :D
Up---------------------------------------
Up........................................
Up..................................
Up...................................................
Up...........................................
Up.....................................
Up............................
ti propongo 150 comprese ss o consegna a mano
Al massimo 180 comprese, mi dispiace. è nuovo quindi a 180 mi sembra un prezzo stracciato.
UP.........................................
Up.-...................................
UpPpPpPpPpPpPpPpPpPpPpPpPpPpPpPpPpPpPp
UppppppppPPPPpPPPPPPPpPpPpPPpp
Up.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.
uppppppppppppppppppppppppppppppppppp
Uppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
romeo4you
29-11-2006, 17:54
interessato ma come faccio valere garanzia?
romeo4you
29-11-2006, 18:05
il monitor quindi non ha garanzia scritta???
romeo4you
29-11-2006, 18:11
nell annuncio ce scritto monitor in garanzia
cè quindi un documento che la attesta???
Per la garanzia, posso effettuarla direttamente io stesso, facendo da tramite con il negozio visto che è attaccato a casa mia, e conoscendoli direttamente, accorcerebbero i tempi di sostituzione e co.
O visto che sei in zona, se ti capita un problema con il monitor, ma dubito, si va insieme al negozio vedendo che sei tu il nuovo proprietario del monitor, il negoziante d'ora in avanti si riferirà a te in quanto proprietario.
chiaro ?
P.s esiste il tasto modifica post ;)
romeo4you
29-11-2006, 18:19
il problema sussite eccome
non ho in mano nulla che attesta che cè una garanzia sul monitor
tu non puoi prendere impegno per una terza persona cosa che fai dicendo:" lui ti favalere la garanzia "
mi puo benissimo ridere in faccia
allo stato delle cose il monito re è senza garanzia
e visto che proponevi anche la spedizione uno cosa doveva fare risperditelo indietro?
se domani mi trasferisco spendo altri 40 euro in spedizone per rimandarlo avanti e indietro?
Visto che ti fornisco i miei dati, puoi benissimo denunciarmi nel caso effettuassi una frode nei tuoi confronti, io posso, e sono in grado di prendermi la responsabilità della garanzia.
Bastava spedire il monitor a me, lo portavo in garanzia, veniva sostituito subito in quanto ho la precedenza sull'assistenza, e te lo rispedivo indientro, le spedizioni sono pagate dal negozio, in quanto la garanzia è presente verso quel negozio.
romeo4you
29-11-2006, 18:25
e io torno a ripeterti che sono parole dette da te che non vincolano affatto il negoziante in quanto non dai in mano niente che attesti la compravendita in quel negozio..
ok???
tu e lui litigate e cosa fai?
e ti ripeto se ha taranto ho la sede della benq sotto casa devo spedere i soldi e perfere iltempo per spedirlo a te
nememno al negoziante...
A parte che i bambini litigano......comunque sta il fatto che la garanzia esiste, io sono disposto a fornirti tutti i miei dati, in più effetuiamo lo scambio a mano, quindi di garanzie posso dartene......poi non vuoi prendere il monitor, amici come prima.
In ogni caso la garanzia prima va esaurita nel negozio dove hai acquistato l'oggettom successivamente è il negoziante che lo manda alla casa produttrice.
romeo4you
29-11-2006, 18:31
allora
tu non mi dai nulla di scritto se non la tua parola
cosa mi garantisce che il negoziante per cui io sono il signor nessuno che puoiaver preso un benq anche trovandolo in mezzo alla strada... me lo sistemi???
ripeto esite qualcosa di scritto
scontrino fattura quel che vuoi
SCRITTO che mi attesti lesistenza di una garanzia_???
L'unica cosa che posso fare è un foglio post vendita, relativo al negozio, dove il negoziante attesta la reale presenza della garanzia
ma scusa, non hai lo scontrino/fattura di vendita?
romeo4you
29-11-2006, 20:35
correggetemi se sbaglio ma anche l effettiva anzianita del monitor puo essere dimostrata?
resto in attesa...
correggetemi se sbaglio ma anche l effettiva anzianita del monitor puo essere dimostrata?
resto in attesa...
forse senza scontrino si può cercare con il numero di serie del monitor per scoprire quando è stata prodotta la partita a cui apparteneva.
romeo4you
30-11-2006, 00:37
capisco ma permane sempre ilproblema della garanzia del monitor...
romeo4you
30-11-2006, 12:50
io sono sempre interessato al monitor ma con le dovute modifiche...
romeo4you
30-11-2006, 17:46
chiedo ai mod allo stato attuale il monitor è senza garanzia?
romeo4you
01-12-2006, 16:46
messuna niovita
interssato alla compravendita con opportune modifiche
Mi farò fare un attestato di garanzia, in modo che tu possa farla valere.
romeo4you
03-12-2006, 23:04
sentiamo anche i mod cosa ne pensano di questa proposta...
Che facciano quel che vogliono, MONITOR VENDUTO
MI dispiace :D
romeo4you
06-12-2006, 17:17
complimenti per la correttezza e leducazione
la coda per te non significava un bel niente!!!!
e sottolineo che avevi pure i miei !!!telefoni per avvisarmi della cosa
complimenti
Che facciano quel che vogliono, MONITOR VENDUTO
MI dispiace :D
a chi di bello? :rolleyes:
a chi di bello? :rolleyes:
si a chi?
Ad un ragazzo delle mie parti......come mai cosi curiosi ?
Romeo....mi dispiace, ma si vende per convenienza, non per simpatia....
romeo4you
07-12-2006, 01:20
no caro si vende per correttezza
e come mai in privato mi scrivi che questa foglio lo dovevi pagare????
e inoltre hai sempre detto monitor in garanzia quandoi non avevi nulla in mano che dimostrava anche solo come lo avevi comprato
ricordatelo bene e d evita le lezioni di vita
Avevo un negozio che lo dimostrava....perkè poteva farmi una fattura, e io dovevo pagarla......dovevo depositare l'iva.
Cmq storia chiusa bye bye
romeo4you
07-12-2006, 11:07
storia chiusa uh accidente
te ne sei altamente fregato del regolamento del mercatino!!!
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/379/BENQ_Monitor_LCD_19_pollici_T904__336379.jpg
MONITOR 19'' Benq, ottimo monitor, colori vivaci e puri.
180€ + ss
MONITOR ANCORA IN GARANZIA; prezzo un negozietto della mia zona, usato circa 1 mese, quindi praticamente, nuovo, è perfetto.
VENDO perchè ho venduto tutto il computer.
valuteremo i provvedimenti da prendere in quanto la vendita fuori mercatino non era stata opzionata nel topic di partenza.
saluti
vitiellofra
20-12-2006, 15:39
decisione presa : A4style sospeso per 3 giorni a causa della vendita fuori mercatino
vitiellofra
21-12-2006, 13:25
@ romeo4you : le decisioni dei moderatori sono INSINDACABILI
fai un buon uso delle segnalazioni e dei pvt perchè altrimenti saremo costretti a prender provvedimenti (motivo per il quale questa comunicazione la dò in pubblico e non in pvt)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.