View Full Version : Aiuto!! Scheda madre bruciata...
pabloescobarr
29-10-2006, 11:35
Ciao raga, ho un grosso problema col mio secondo pc. Da qualke giorno quando lo accendevo si resettava da solo una ventina di secondi dopo l'accensione, un mio amico mi aveva detto che poteva essere il cpu ( un pentium 4 da 3ghz ) che si surriscaldava cosi avevo deciso di downcloccarlo portando l'fsb da 200 a 185. Tuttavia adesso il pc non si accende piu, o meglio si accende ma non mi esce nessuna schermata. Da che dipende? Si ่ bruciata la scheda madre?
stacca la batteria per qualche secondo
e poi controlla che il dissipatore sia montato bene sul processore
pabloescobarr
29-10-2006, 12:54
Ho provato a staccare la batteria, ma la situazione non ha fatto altro che peggiorare, adesso quando attacco l'alimentatore al pc il computer si accende da solo. Ho provato anche a collegare il monitor alla scheda video con la presa dvi ma niente. che ne dite, ho la mobo bruciata?
Premetto che ieri quando ho aperto il pc c'่ra il cavo dell' hard disk collegato male e alcuni cavi che collegano la mobo ai tasti di accensione del case quasi del tutto fuori dai loro pin
pabloescobarr
29-10-2006, 15:11
:help: Volevo precisare che il led verde interno della mobo si accende...
pabloescobarr
29-10-2006, 19:24
up
non penso che si sia bruciata, prova a farla andare senza scheda video, ram e hard disk
se bippa allora al 95% ่ viva
se non bippa, mi dispiace...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.