View Full Version : info assistenza Fujitsu
Scorpion6
29-10-2006, 10:44
chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove chiedere.
Ho trovato una buona offerta per un notebook fujitsu ma non riesco a trovare informazioni riguardo l'assistenza.
Qualcuno ha già avuto a che fare con loro?
Come si è trovato?
Grazie ;)
Guarda, io non ho mai avuto un fujitsu, ma ti posso dire come si è trovata una mia amica che l'ha comprato non più di un anno e mezzo fa.. no schifo!! allora il suo portatile ha iniziato a dargli problemi molto presto del tipo che si spegneva da solo e senza alimentatore nn si accendeva, alché l'ha mandato in assistenza, risultato, torna con uguali problemi; decide di rispedirlo, dopo 1 o 2 mesi torna con la scocca vicino alla tastiera crepata, il retro dello schermo rigato e senza quel pezzo di plastica che metti nel lettore delle schede wireless (nn so come si chiama).. ed il note continua ad avere gli stessi problemi...
cmq tipo a fine agosto è morto definitivamente... mo ne sta cercando uno nuovo...
masteralex
29-10-2006, 22:24
chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove chiedere.
Ho trovato una buona offerta per un notebook fujitsu ma non riesco a trovare informazioni riguardo l'assistenza.
Qualcuno ha già avuto a che fare con loro?
Come si è trovato?
Grazie ;)
io invece ti dico ke è fantastica.. l'assistenza si trova a torino! io ho avuto un problema e l'hd è andato! e quindi ha fatto un viaggio in assistenza.. avevano riscontrato vari problemi sulla cpu e sull'hd e li hanno risolti, ma con grande fortuna i pezzi cambiati sono migliore dei precedenti.. cioè da un AMD athlon64 3200+ l'hanno passato ad 3400!!! e l'hd da 60 Gb 4200 è stato modificato con uno piu capiente, da 80 Gb e 5400 RPM!!! e tutto questo senza sborzare un euro!! a me pare una ficata! tu ke dici scorpion?
e tutto questo senza sborzare un euro!! a me pare una ficata! tu ke dici scorpion?
Rispondo io per lui: ammazza che :ciapet:
:sofico:
Se classificassimo l'assistenza in fascie di qualità direi che la fujitsu è medio-bassa.
masteralex
29-10-2006, 22:37
Se classificassimo l'assistenza in fascie di qualità direi che la fujitsu è medio-bassa.
si ne sono ben consapovole, ma vuol dire ke sono fortunato! ;)
Scorpion6
30-10-2006, 09:03
grazie mille a tutti...
a dire la verità però sto sentendo pareri molto contrastanti (chi dice orrenda, chi dice stupenda) :(
;)
a dire la verità però sto sentendo pareri molto contrastanti (chi dice orrenda, chi dice stupenda) :(
E' così per qualsiasi assistenza...
Anche le migliori combinano casini, e anche le peggiori fanno buone cose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.