mone85
29-10-2006, 11:41
Vendo gruppo di continuità 600va PowerCom Black Knight, modello 600AP
600VA, gestione dell' ups tramite porta seriale, filtro della linea telefonica, tecnologia line-interactive (sotto solo ai costosi active)
L' ups è appena tornato dall' RMA, l' altro era probabilmente nato male e spesso non si accendeva... questo è tornato NUOVO e sigillato, solo aperto, testato, tutto ok... i vari cavetti e cdrom sono ancora imbustati :)
La data di acquisto (presso un centro commerciale di Monza) è del 18/03/2006, quindi il prodotto è in garanzia fino al 18/03/2008! Praticamente nuovo... fornisco regolare scontrino fiscale (con fotocopia di esso, in quanto nel tempo tende sempre a peggiorare ed è diventato scuro)
Insieme all' ups fornisco:
- un cavetto telefonico
- un cavo di alimentazione
- il software di gestione su cdrom
- un cavo seriale per il controllo dell' ups
REGALO: una miniciabatta con tre prese italiane per moltiplicare l' unica presente in uscita, sempre di colore nero come l' ups :)
LINK: Sito produttore (http://www.powercom-usa.com/ProductDetail.asp?ID=4850)
Prezzo: 30€ (+ eventuali ss a carico del destinatario
Regole:
- Precedenza a consegna a mano alle MIE condizioni (altrimenti NIENTE precedenza)
- Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario
- In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay
- Astenersi perditempo
- Mi riservo dal ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
- In vendita anche altrove
600VA, gestione dell' ups tramite porta seriale, filtro della linea telefonica, tecnologia line-interactive (sotto solo ai costosi active)
L' ups è appena tornato dall' RMA, l' altro era probabilmente nato male e spesso non si accendeva... questo è tornato NUOVO e sigillato, solo aperto, testato, tutto ok... i vari cavetti e cdrom sono ancora imbustati :)
La data di acquisto (presso un centro commerciale di Monza) è del 18/03/2006, quindi il prodotto è in garanzia fino al 18/03/2008! Praticamente nuovo... fornisco regolare scontrino fiscale (con fotocopia di esso, in quanto nel tempo tende sempre a peggiorare ed è diventato scuro)
Insieme all' ups fornisco:
- un cavetto telefonico
- un cavo di alimentazione
- il software di gestione su cdrom
- un cavo seriale per il controllo dell' ups
REGALO: una miniciabatta con tre prese italiane per moltiplicare l' unica presente in uscita, sempre di colore nero come l' ups :)
LINK: Sito produttore (http://www.powercom-usa.com/ProductDetail.asp?ID=4850)
Prezzo: 30€ (+ eventuali ss a carico del destinatario
Regole:
- Precedenza a consegna a mano alle MIE condizioni (altrimenti NIENTE precedenza)
- Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario
- In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay
- Astenersi perditempo
- Mi riservo dal ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
- In vendita anche altrove