PDA

View Full Version : Due PC e un monitor DVI VGA

mspr
29-10-2006, 10:17
Ciao a tutti,
ho una domanda per voi...
Ho un monitor LCD modello Hyundai L90D+ con uscite DVI e VGA
E' possibile collegare alle due uscite due PC (ovviamente uno connesso in DVI ed uno in VGA) ?
Non ho provato per paura di fare casini e magari rovinare il video...
In caso come sarebbe possibile switchare fra i due computer ?
Grazie
Ciao

BTS
29-10-2006, 12:08
Ho un monitor LCD modello Hyundai L90D+ con uscite DVI e VGA
al massimo ingressi...

comunque puoi, basta che usi i computer uno alla volta, altrimenti uno dei due verrā ignorato

mspr
29-10-2006, 22:18
Ciao, sė sorry intendevo ingressi del video...
Ho visto che nel menų del video č possibile selezionare uno dei due canali (digitale o analogico)... e provando senza collegare la VGA quando si passa sul canale analogico lo schermo diventa nero ovviamente...
La mia paura era solo di rovinare qualcosa facendo arrivare al video contemporaneamente i due segnali...

PS. Unica cosa č piuttosto scomodo switchare usando il menų del video... purtroppo i tastini non sono proprio comodissimi... pazienza... dubito che esista un modo diverso visto che la selezione credo vada fatta dal monitor

fast one
29-10-2006, 22:28
risolvi il tuo problema con 29 euro tramite questo (http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=50493&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=)
č piccolisimo e passi da un pc all'altro schiacciando 2 volte il tasto "bloc Scor"
č 2 mesi che ce l'ho ed č un apacchia ora!
bye! :p

mspr
29-10-2006, 22:56
risolvi il tuo problema con 29 euro tramite questo (http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=50493&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=)
č piccolisimo e passi da un pc all'altro schiacciando 2 volte il tasto "bloc Scor"
č 2 mesi che ce l'ho ed č un apacchia ora!
bye! :p
Ciao, sė lo conoscevo... il mio problema č che dovrei trovare uno switch che abbia DVI e 2 USB...
Non posso usare adattatori DVI-VGA perchč mi sposta la schermata su un PC... non so perchč ma č cosė e tutte le volte vuol dire ricentrare il tutto da video...
E tastiera e mouse sono USB ed anche qui non posso usare adattatori perchč col Mac non mi funzionano...
Se sapete se esiste e dove trovare uno switch DVI + 2 USB :)
Grazie 1000
Ciaoo

BTS
30-10-2006, 08:23
La mia paura era solo di rovinare qualcosa facendo arrivare al video contemporaneamente i due segnali...

vai tranquillo...

Tefnut
13-11-2006, 16:18
Ciao, sė lo conoscevo... il mio problema č che dovrei trovare uno switch che abbia DVI e 2 USB...
Non posso usare adattatori DVI-VGA perchč mi sposta la schermata su un PC... non so perchč ma č cosė e tutte le volte vuol dire ricentrare il tutto da video...
E tastiera e mouse sono USB ed anche qui non posso usare adattatori perchč col Mac non mi funzionano...
Se sapete se esiste e dove trovare uno switch DVI + 2 USB :)
Grazie 1000
Ciaoo
con due usb non trovo nulla, lo sto cercando pure io.

mspr
13-11-2006, 17:49
con due usb non trovo nulla, lo sto cercando pure io.
Ciao, io ho collegato i due compter uno con VGA e uno con DVI e funzionano bene...
Per lo switch lo sto comunque cercando ma effettivamente non si trovano con molta facilitā.. vedremo...
Ciaooo

Tefnut
21-11-2006, 14:03
nada trovato nulla di nulla.