View Full Version : [NA,SA,AV+sped.]Print Server USB Netgear PS121 come nuovo
Ciao ragazzi, vendo questo print server preso qui sul forum qualche settimana fa perchè incompatibile con la mia stampante laser (maledetta epson).
Assolutamente nuovo, chiedetemi tutte le foto che volete (lasciatemi email in pvt).
Prezzo: 45 € spedito in j+3 assolutamente intrattabile.
link (http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=PS121) con le caratteristiche
up
in vendita anche altrove
delvo_69
30-10-2006, 14:22
ho una canon pixma ip5000 e mi sembra dal link che hai messo che dovrebbe andare, giusto?
Comununque, volevo sapere se ha garanzia e se per caso riesci a fare consegna a mano nella zona di caserta, potrei anche fare napoli ma non so dirti quando nei prossimi giorni mi capita di andarci. Infine per il prezzo nel caso di consegna a mano direi ti potrei proporre 30 euro.
Grazie e ciao
Prezzo assolutamente intrattabile (quindi sono 35 €). Garanzia non c'è, ma in effetti lo sto vendendo a metà del prezzo del nuovo, quindi direi che è onesto. Consegna a mano a Napoli zona fuorigrotta e limitrofi, a Caserta purtroppo no. Fammi sapere.
delvo_69
30-10-2006, 17:28
Prezzo assolutamente intrattabile (quindi sono 35 €). Garanzia non c'è, ma in effetti lo sto vendendo a metà del prezzo del nuovo, quindi direi che è onesto. Consegna a mano a Napoli zona fuorigrotta e limitrofi, a Caserta purtroppo no. Fammi sapere.
35 a mano lo prenderei ma per adesso non so quando posso farmi una camminata dalle parti di fuorigrotta. Quindi passo la mano e sto a guardare, se mi capita nei prossimi giorni di venire dalle tue parti ti avviso. Spedizione non mi conviene perchè allo stesso prezzo o poco più lo trovo su ebay nuovo con garanzia.
Grazie e ciao.
Come vuoi, io pure sto qui a guardare, vediamo che succede. Ciao!
Venduto altrove, chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.