PDA

View Full Version : emule o altro mi si blocca sulla barra avvio

paolone78
29-10-2006, 10:07
è da un po che se apro emule poi lo minimizzo e lo metto a icona vicino all'orologioa, quando provo a riaprire non riesco risulta bloccato e devo annullare da task manager....anche altre cose a volte si bloccano tipo acive sync che se disconnetto l'apparecchio rimane l'icona con scritto connesso anche se il cavo è staccatooo
cosa può essere? ho xp sp2 con outpost, kaspersky e prevx1....

Tuoangioletto
29-10-2006, 11:25
Hai provato a disattivare l'antivirus? poi scusa se hai outpost perchè non ti metti AOL come antivirus? Ha le stesse caratteristiche di kaspersky....

il capo
31-10-2006, 00:37
Ciao
Ho il tuo stesso identico problema...
Per precisare le cose ho le ultime versioni disponibili di questi programmi installati:
kaspersky antivirus 6
prevx1
outpost firewall pro
emule
e windows xp pro sp2 + tutti gli aggiornamenti
Speriamo che qualcuno ci possa fornire qualche suggerimento.
Grazie

il capo

qwer1981
31-10-2006, 02:02
è Prevx1 che fa crashare Emule.

Io, tempo fa, scaricai la versione di prova ma la disinstallai quasi subito vista l'incompatibilità (penso comunque risolvibile) col mulo. Avevo crash continui.

il capo
31-10-2006, 12:00
Ciao
Io anche disabilitando prevx1 ho lo stesso problema.Cmq preciso che solo emule mi dà dei problemi tutto il resto è ok.
Grazie

il capo

qwer1981
31-10-2006, 12:19
Ciao
Io anche disabilitando prevx1 ho lo stesso problema.Cmq preciso che solo emule mi dà dei problemi tutto il resto è ok.
Grazie

il capo

Anche a me, con Prevx disabilitato, Emule continuava a crashare. Ho risolto disinstallando lo stesso Prevx.

Prova a disinstallare, poi pulisci il registro con CCleaner e Regseeker, e lancia Emule. Non dovresti piu avere problemi.

In seconda battura, installa di nuovo Prevx e chiedi consiglio a Eraser che, se non ricordo male, fa parte proprio dello staff di Prevx.

juninho85
31-10-2006, 23:49
provato con la mod zzulbastard senza aver riscontrato nessun problema