PDA

View Full Version : PROBLEMA ROUTER ERICSSON HM 210 dp + EMULE

alexcj
29-10-2006, 09:58
[COLOR=Black]Prima di tutto un saluto a tutti xche sono nuovo di questo forum :mano:

Ora,ho da poco cambiato il modem con un router(ERICSSON HM210dp)il quale mi ha fatto prima impazzire x farlo funzionare,ho dovuto mettere patch ericsson xche essendo di ALICE e avendoTISCALI aveva i parametri bloccati,ora finalmente naviga ma ho un altro problema,quando apro il mulo(ho sia plus che morph xt e il problema lo fa su tutte e due):nn mi scarica,perde la connessione dei server di continuo e in + nn mi fa aprire le pagine web o se lo fa' navigo molto lentamente come chiudo il mulo la navigazione torna normale,premetto che ho configurato le porte del router x i muli e ho provato tutti i settaggi(meno up,meno down,meno connessioni,meno fonti)in compenso ho ID alto e se faccio il test porte e' positivo,nn so + cosa inventarmi.C'e' qualcuno che ha qualche consiglio da darmi?Sicuramente sbaglio qualcosa nel settaggio del router!!!
Spero che qualcuno che ha lo stesso modello:ERICSSON HM 210 dp mi aiuti a configurarlo correttamente.GRAZIE A TUTTI :help:

alexcj
29-10-2006, 16:57
Nessuno ha questo router? :muro:

alexcj
29-10-2006, 20:37
AIUTO X FAVORE!!!!!!!!!!

alexcj
30-10-2006, 09:53
UP