View Full Version : Ormai manca 1 anno a GTA:IV!!!, ma comè possibile che nessuno non l'abbia mai visto??
Window Vista
29-10-2006, 08:49
Manca 1 anno a GTA:IV però ci sono poche news se non nessuna, com'è possibile???, di solito qualcuno viene sempre per sapere lo stato dei lavori.
Alla Games Convetion di Lipsia, non c'era neanche, al Tokio Game Show neanche, com'è possibile???
Non credo cche facendo vedere un'immagine muoiono???
kenjcj2000
29-10-2006, 09:04
stai dicendo che esce fra 1anno?
Window Vista
29-10-2006, 09:11
Si, certo che esce fra 1 anno, anche meno!!!!
http://img209.imageshack.us/img209/8027/tngtaivlh7.jpg (http://imageshack.us)
http://www.rockstargames.com/grandtheftauto4/
kenjcj2000
29-10-2006, 09:12
e apri un topic ora?? :confused:
Sì... e non hanno neancora fatto vedere una immagine, dico UNA. :D
Un po' di tempo fa mi pareva di aver visto un fake, una immagine farlocca di gta4, ma non mi ricordo dove... :wtf:
Appunto... perché? tanto non hanno fatto vedere niente, manco uno shot...
Window Vista
29-10-2006, 09:15
No, era solo per segnalare che ormai manca meno di un anno e ancora manco una mezza foto è uscita, come ho detto:
di solito qualcuno viene sempre per sapere lo stato dei lavori.
Alla Games Convetion di Lipsia, non c'era neanche, al Tokio Game Show neanche, com'è possibile???
narnonet
29-10-2006, 09:21
la Rockstar Games è una delle poche case sviluppatrici che fanno trapelare poche info e pochi screene fino a poche settimane prima dell'uscita dei suoi giochi...
bisognerà aspettare un bel pò per vedere qualche foto IN-GAME.
Ciao
adesso si stanno concentrando su vice cicy stories...
per il 4 c'è ancora tempo...
adesso si stanno concentrando su vice cicy stories...
gia ;)
FISHER46
29-10-2006, 09:28
Quoto, diamo tempo al tempo ;)
Quoto, diamo tempo al tempo ;)
tanto sapere di un gioco che deve uscire dopo un anno mi fa solo arrabbiare nel pensiero di aspettarlo (non parliamo di final fantasy che, se ne parlassero solo un anno prima sarebbe un miracolo)
FISHER46
29-10-2006, 09:58
tanto sapere di un gioco che deve uscire dopo un anno mi fa solo arrabbiare nel pensiero di aspettarlo
Già, sarebbe un'inutile frustrazione. Saranno comunque da tenere d'occhio eventuali aggiornamenti se arriveranno, questo di sicuro, ma per il momento è inutile sbattere la testa sul muro :muro: :D
Già, sarebbe un'inutile frustrazione. Saranno comunque da tenere d'occhio eventuali aggiornamenti se arriveranno, questo di sicuro, ma per il momento è inutile sbattere la testa sul muro :muro: :D
poi da qui a un anno ne usciranno di cose belle...
Tra l'altro esce il giorno del mio compleanno! :ciapet:
Window Vista
29-10-2006, 13:06
Tra l'altro esce il giorno del mio compleanno! :ciapet:
Auguri allora!!!!! :) :ciapet: :D
BTinside
29-10-2006, 13:27
Sì... e non hanno neancora fatto vedere una immagine, dico UNA. :D
Un po' di tempo fa mi pareva di aver visto un fake, una immagine farlocca di gta4, ma non mi ricordo dove... :wtf:
Qui sul forum. :)
io ancora devo finire il San Andreas :Prrr:
comunque gta penso che sia uno dei pochi giochi per cui varrà comprare la ps3 prima che sia passato un'anno dall'uscita della stessa :rolleyes:
comunque gta penso che sia uno dei pochi giochi per cui varrà comprare la ps3 prima che sia passato un'anno dall'uscita della stessa :rolleyes:
Ma tanto è multipiattaforma....
quoto!
Ma tanto è multipiattaforma....
anche questo è vero...tempo al tempo...e soprattutto denaro al denaro...bisogna vedere come sarò messo economicamente...perchè se vorrò farmi la ps3 mi toccherà vendere un rene...però è anche vero che se lo vorrò per pc mi toccherà rinnovare il pc dato che per quel periodo il mio pc (in sign) non sarà più buono :rolleyes: oppure alla fine mi tocca prendere la x360...mah vedremo...:D
Fabiaccio
29-10-2006, 19:36
tra un anno?
e tra un anno esce postal3 :sofico: :sofico: :sofico:
come esce tra un anno ?! :confused:
non può uscire prima della ps3
non può uscire prima della ps3
:what: :what: :what:
scusa non capisco cosa intendi...la ps3 esce tra 15 giorni circa in jappo e usa...e a marzo da noi...logicamente loro anzichè fare cavolate e far uscire un gioco che non sfrutterebbe al top la ps3 lo fanno uscire più in là quando il team di sviluppo ha imparato a sviluppare non dico al top...ma comunque in maniera più che decente
Mr_Cilindro
29-10-2006, 23:02
:what: :what: :what:
scusa non capisco cosa intendi...la ps3 esce tra 15 giorni circa in jappo e usa...e a marzo da noi...logicamente loro anzichè fare cavolate e far uscire un gioco che non sfrutterebbe al top la ps3 lo fanno uscire più in là quando il team di sviluppo ha imparato a sviluppare non dico al top...ma comunque in maniera più che decente
penso fosse stato ironico :D
CosasNostras
30-10-2006, 21:13
vale la pena comprare uan nuova scheda video....vorre' tanto che ambiasse sostanzialmnet eil motore grafica..non riesce a star dietro coi tempi ..non ci siamo..
comuqneu si sapeva da un bel pò chi si sarebbe chiamato gta4
Window Vista
04-01-2007, 12:00
vale la pena comprare uan nuova scheda video....vorre' tanto che ambiasse sostanzialmnet eil motore grafica..non riesce a star dietro coi tempi ..non ci siamo..
comuqneu si sapeva da un bel pò chi si sarebbe chiamato gta4
up
Si sà qualcosa???? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
vaio-man
04-01-2007, 13:12
si, che si chiama GTAIV :D
cmq penso che se ancora non hanno fatto vedere nulla, sarà qualcosa di talmente rivoluzionario rispetto i precedenti che non vogliono che qualcuno li rubi le idee, imho
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.