View Full Version : [Bologna & TV-BL] Vendo A64 3500+ Venice 939 tray
13-11-2006 ore 14.51
Venduto a luciferme
Come da oggetto,
vendo AMD ATHLON64 3500+ VENICE TRAY
Prezzo 50 euro non trattabili + eventuale spedizione a totale carico dell'acquirente.
Il processore è ancora montato sulla mia scheda madre, avrà un anno di vita (no garanzia residua), non ho idea di quanto salga in OC, non ho idea del codice.
Sarà disponibile non appena mi arriverà il nuovo proc (spero per fine settimana).
Preferisco di gran lunga la consegna a mano, a Bologna, ma anche, nei fine settimana in cui torno a casa, nelle zone lungo l'A13 (ferrara rovigo padova), Castelfranco, Feltre.
Regole
- Massima serietà
- Precedenza allo scambio a mano
- In vendita anche altrove
- Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento
- Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette
coda mi informo e ti do conferma in giornata
coda con scambio a mano a bo
non hai un dissi da abbinarci??
coda con scambio a mano a bo
non hai un dissi da abbinarci??
Perfetto lo scambio a mano, se vuoi.
Se vuoi potrei svenderti il dissi del 4200+ che mi arriverà.
Per gli altri in coda, do la precedenza allo scambio a mano, se non dovesse andare a buon fine ci siete voi
se hai la fattura o scontrino dello shop dove l'hai preso dovrebbe esserci un altro anno di garanzia visto che il procio ha un anno.
andrebbe bene 55 con il dissi?
se hai la fattura o scontrino dello shop dove l'hai preso dovrebbe esserci un altro anno di garanzia visto che il procio ha un anno.
andrebbe bene 55 con il dissi?
Ho la fattura (di tecnocomputer mi pare) ma è nei libri contabili ed essendo fatturato la garanzia è di un anno.
60?
luciferme
30-10-2006, 10:08
coda x la cpu,consegna a mano all'uscita del casello di monselice?
stasera spero di darti la conferma o meno.
Ricapitoliamo la coda
1) Jackari consegna a mano Bologna (il più comodo) che desidera il dissipatore (che forse preferirei tenere per non smembrare la confezione BOX ma se serve ci si mette d'accordo cmque)
2) luciferme consegna a mano a Monselice (io potrei il 10 o l'11 novembre)
3) Pinzo con spedizione
4) epikiss con spedizione
ok?
lo voglio io se arrivi a me
ciao volevo dirti che devo lasciare per ora
Buona vendita
luciferme
31-10-2006, 09:42
io sì...
ci sono anch'io
Beh direi che se tu mi dai l'ok a 50 senza dissi e 60 con il processore è tuo appena entro in possesso dell'altro!
Ovviamente poi c'è luciferme
onthebeach
31-10-2006, 19:07
Ciao.
Mettimi in coda con SCAMBIO A MANO.
50€ per il solo processore.
Se vuoi liberarti per forza anche del dissy va bene anche 60€ CPU+dissy
Ricapitoliamo la coda /2
1) Jackari consegna a mano Bologna (il più comodo) che desidera il dissipatore (che forse preferirei tenere per non smembrare la confezione BOX ma se serve ci si mette d'accordo cmque)
2) luciferme consegna a mano a Monselice (io potrei il 10 o l'11 novembre)
3) onthebeach a mano a Bologna
ok?
mi spiace ma devo lasciare
mi accodo io a mano a bologna per un amico..
chiedo e ti faccio sapere..
ciao :D
Qua tutti che si mettono in coda e poi lasciano...boh
Ricapitoliamo
1) luciferme consegna a mano a Monselice (io potrei il 10 o l'11 novembre)
2) onthebeach a mano a Bologna
3) Doc_C consegna a mano
Gradirei delle conferme certe, il processore nuovo mi dovrebbe arrivare a giorni, quindi posso darvi questo. Però voglio conferme!
Qua tutti che si mettono in coda e poi lasciano...boh
Ricapitoliamo
1) luciferme consegna a mano a Monselice (io potrei il 10 o l'11 novembre)
3) Doc_C consegna a mano
Gradirei delle conferme certe, il processore nuovo mi dovrebbe arrivare a giorni, quindi posso darvi questo. Però voglio conferme!
io ci sono...
mica hai un dissi da abbinarci??
luciferme
03-11-2006, 12:55
ne ho già trovato un altro...ma lasciami tempo fino a sera...magari te lo prendo lo stesso...
io ci sono...
mica hai un dissi da abbinarci??
No, perchè sinceramente non voglio dar via quello del nuovo processore, smembrando il box
rimaniamo in attesa di onthebeach
luciferme
04-11-2006, 11:31
io te lo prenderei ancora...ti ho detto di lasciarmi un attimo di tempo... :)
io te lo prenderei ancora...ti ho detto di lasciarmi un attimo di tempo... :)
Ok, lo smonterò lunedì o martedì dal pc... :boxe:
JC_RainbowSix
05-11-2006, 14:42
non so se te ne ha già parlato luciferme, potrei passare io x bologna sti giorni x prendere la cpu x conto suo.
semmai ci mettiamo d'accordo in pvt
Maverik_91
05-11-2006, 14:46
coda 55€ spedito
ciao a me andrebbe bene a 50€ domani mattina entro le 14 posso venirlo a ritirare dove vuoi. Io vengo da Monza e alle 15 devo essere ad Imola percui alle 10,30 sono a BO e potrei ritirarlo. Tutto ciò sempre nel rispetto della coda. Ho letto che parecchi hanno lasciato percui mi sono fatto avanti. :)
non so se te ne ha già parlato luciferme, potrei passare io x bologna sti giorni x prendere la cpu x conto suo.
semmai ci mettiamo d'accordo in pvt
Non ci capisco più niente!
1) luciferme consegna a mano a Bologna con JC_RainbowSix??? Se luciferme conferma, il proc è suo, altrimenti scalo
3) Doc_C consegna a mano
4) Cab123 consegna a mano
5) epikiss con spedizione
6) maverik spedito a 50+spedizione
ps
gradirei conferme da luciferme, altrimenti scalerei la coda visto che si sta allungando, grazie
Maverik_91
05-11-2006, 15:30
ciao a me andrebbe bene a 50€ domani mattina entro le 14 posso venirlo a ritirare dove vuoi. Io vengo da Monza e alle 15 devo essere ad Imola percui alle 10,30 sono a BO e potrei ritirarlo. Tutto ciò sempre nel rispetto della coda. Ho letto che parecchi hanno lasciato percui mi sono fatto avanti. :)
cab123 stai cmq dietro me
cab123 stai cmq dietro me
A parte che quando ho risposto non lo avevo visto, come indicato nel regolamento do la precendeza alla consegna a mano
quindi mi diresti se sono in coda e dove? Ah rientro per le 19 se poi magari nella giornata qualcuno molla ;)
quindi mi diresti se sono in coda e dove? Ah rientro per le 19 se poi magari nella giornata qualcuno molla ;)
Ho aggiornato la coda, quando ho risposto prima la tua risposta non c'era, prob hai postato mentre stavo scrivendo!
luciferme
05-11-2006, 16:39
certo...confermo...così magari è + comodo anche x te...anche perchè potrei avere dei problemi x la consegna a monselice (problemi di lavoro,forse...),x cui se a te va bene,potrebbe passare JC_RainbowSix.
certo...confermo...così magari è + comodo anche x te...anche perchè potrei avere dei problemi x la consegna a monselice (problemi di lavoro,forse...),x cui se a te va bene,potrebbe passare JC_RainbowSix.
Perfetto, direi venduto.
Prendiamo accordi in pvt con JC_RainbowSix
In fase di accordo con luciferme
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.