View Full Version : problema salvataggio dati da internet
raga ho un problema molto fastidioso se faccio partire qualsiasi download di di dimensioni grosse 500mb,1gb ecc ecc comincio a scaricare arrivo al 100% ma il file non mi viene salvato devo arrestarlo e ricominciare da capo e a quel punto me lo salva, ho formattato tutto ho cambiato piastra base,ram,cpu,hd ho disabilitato lo SMART Disk da bios,tolto l antivirus,eliminato il firewal hardware del router usrobotic 9110,sinceramente non ho idea da cosa possa dipendere qualche esperto ha una sluzione in merito ? :confused:
ps:sia con firefox 1.5-2.0 e con IE6.1 -7.0
Che programmi usi per scaricare i files???
provca con un download manager
tipo DAP, che supporta anche il Resume.
raga ho un problema molto fastidioso se faccio partire qualsiasi download di di dimensioni grosse 500mb,1gb ecc ecc comincio a scaricare arrivo al 100% ma il file non mi viene salvato devo arrestarlo e ricominciare da capo e a quel punto me lo salva, ho formattato tutto ho cambiato piastra base,ram,cpu,hd ho disabilitato lo SMART Disk da bios,tolto l antivirus,eliminato il firewal hardware del router usrobotic 9110,sinceramente non ho idea da cosa possa dipendere qualche esperto ha una sluzione in merito ? :confused:
ps:sia con firefox 1.5-2.0 e con IE6.1 -7.0
scarica l'estensione firefox "DownThemAll" è un download manager integrato
il link diretto è nella mia sign sotto freeware
gia provato getrigh download manager e altri software
gia provato getrigh download manager e altri software
sei sicuroi che nn si blocca xchè l'antivirus prima di passare il file su hd sta controllando il file x virus e ha bisogno di tempo?
sei sicuroi che nn si blocca xchè l'antivirus prima di passare il file su hd sta controllando il file x virus e ha bisogno di tempo?
questo procedimento pero lo vedi di solito non è una cosa nascosta cmq provero a controllare bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.