PDA

View Full Version : problema salvataggio dati da internet

lucam78
29-10-2006, 06:24
raga ho un problema molto fastidioso se faccio partire qualsiasi download di di dimensioni grosse 500mb,1gb ecc ecc comincio a scaricare arrivo al 100% ma il file non mi viene salvato devo arrestarlo e ricominciare da capo e a quel punto me lo salva, ho formattato tutto ho cambiato piastra base,ram,cpu,hd ho disabilitato lo SMART Disk da bios,tolto l antivirus,eliminato il firewal hardware del router usrobotic 9110,sinceramente non ho idea da cosa possa dipendere qualche esperto ha una sluzione in merito ? :confused:

ps:sia con firefox 1.5-2.0 e con IE6.1 -7.0

card72
29-10-2006, 08:41
Che programmi usi per scaricare i files???
provca con un download manager
tipo DAP, che supporta anche il Resume.

Cionno
29-10-2006, 09:01
raga ho un problema molto fastidioso se faccio partire qualsiasi download di di dimensioni grosse 500mb,1gb ecc ecc comincio a scaricare arrivo al 100% ma il file non mi viene salvato devo arrestarlo e ricominciare da capo e a quel punto me lo salva, ho formattato tutto ho cambiato piastra base,ram,cpu,hd ho disabilitato lo SMART Disk da bios,tolto l antivirus,eliminato il firewal hardware del router usrobotic 9110,sinceramente non ho idea da cosa possa dipendere qualche esperto ha una sluzione in merito ? :confused:

ps:sia con firefox 1.5-2.0 e con IE6.1 -7.0

scarica l'estensione firefox "DownThemAll" è un download manager integrato
il link diretto è nella mia sign sotto freeware

lucam78
29-10-2006, 09:02
gia provato getrigh download manager e altri software

Cionno
29-10-2006, 09:21
gia provato getrigh download manager e altri software

sei sicuroi che nn si blocca xchè l'antivirus prima di passare il file su hd sta controllando il file x virus e ha bisogno di tempo?

lucam78
29-10-2006, 12:08
sei sicuroi che nn si blocca xchè l'antivirus prima di passare il file su hd sta controllando il file x virus e ha bisogno di tempo?
questo procedimento pero lo vedi di solito non è una cosa nascosta cmq provero a controllare bene