View Full Version : Antivirus: alternative al Norton..
Salve a tutti, ho acquistato ieri un nb Acer Aspire 5102 WLMi (Processore Dual Core AMD Turion X2 TL50 & Ram 2Gb DDR2) eh, tra i vari programmi installati&non, c'è pure allegato un trial del Norton Antivirus 2006..
avendolo sull'altro desktop da un paio d annetti, francamente nn me la sento d installarlo anke sul nb: qualcuno saprebbe consigliarmi qualke altro antivirus, ovviamente altrettanto valido, in alternativa al big-norton?
masteralex
29-10-2006, 01:10
di antivirus ce ne sono di tutti i tipi! cmq io ti consiglio di prendere Avast ke è ottimo, provato personalmente e ne sento parlare bene da tutti oppure AVG, altro antivirus niente male con molto successo e conosciutissimo.. cmq la scelta sta a te.. Provato Norton Internet Security?Con tutta quella ram nn ti accorgi neanke di averlo aperto!
Salve a tutti, ho acquistato ieri un nb Acer Aspire 5102 WLMi (Processore Dual Core AMD Turion X2 TL50 & Ram 2Gb DDR2) eh, tra i vari programmi installati&non, c'è pure allegato un trial del Norton Antivirus 2006..
avendolo sull'altro desktop da un paio d annetti, francamente nn me la sento d installarlo anke sul nb: qualcuno saprebbe consigliarmi qualke altro antivirus, ovviamente altrettanto valido, in alternativa al big-norton?
E che centra con questa sezione :doh:
Comunque se norton ti sembra valido, puoi lasciare il note anche senza antivirus :asd:
Fatti un giro nella sezione antivirus che ce ne sono a migliaia di post come i tuoi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.