View Full Version : Samsung 920N o Lg l1919s?
|TM|Zoran.rsa
29-10-2006, 00:35
Domandina facile per voi esperti: quale dei due modelli che ho citato?
Samsung 920N
Lg l1919s
Più o meno le caratteristiche si equivalgono e li ho trovati allo stesso prezzo. Voi cosa prendereste al posto mio? Uso per lo più internet ma gioco (ora saltuariamente) anche a fps. Ho letto qualcosa sul samsung e poco sul Lg, qualcuno ha altre info?
Grazie
|TM|Zoran.rsa
30-10-2006, 09:48
Up... :help:
peppeilgrosso
30-10-2006, 19:52
Samsung...l'ho preso oggi pomeriggio io.
Un gran bel monitor davvero...mi aspettavo di peggio ma in realtà è stupendo! :D
Te lo consiglio...
;)
Ciao a tutti! :)
Dopo mesi (o anni, forse...) di lurking, eccomi alfine a postare!
Vi chiedo umilmente di essere tolleranti laddove commettessi, senza volerlo, violazioni del regolamento... Confido nella vostra comprensione.
Debbo decidere, per conto dell'azienda dove lavoro, quale nuovo monitor LCD 19" acquistare. Ho già commesso un errore piuttosto pesante nel rinnovo del parco stampanti e temo di non potermi permettere altri passi falsi...
La scelta coinvolge i seguenti modelli e, per indicazione della Proprietà, non può essere estesa ad altri:
1. Acer AL1917AS;
2. LG 1919S;
3. Samsung SyncMaster SM920SN;
4. Philips 190S7FS/00.
Tenderei a scartare il Philips in quanto sensibilmente più caro degli altri.
L'utilizzo del monitor concernerà essenzialmente le applicazioni della Suite Office, la gestione delle e-mail e internet. Del tutto inessenziale è la presenza di altoparlanti integrati.
Grazie fin d'ora e buona giornata a tutti. :flower:
Beh ti posso dire che l'azienda dove lavoro quotata in borsa ha preso il 17 del samsung che hai postato tu. Niente a che vedere con il mio 970p ma credo che a questi prezzi nn si fanno miracoli
Grazie mille! :)
Ero incerto tra il Samsung e l'LG, infatti... So che non si tratterà comunque di un monitor da favola, ma, come direbbe un mio amico, "sempre meglio di un calcio nello stomaco"! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.