PDA

View Full Version : Intervista su MTV....

TnS|Supremo
28-10-2006, 21:48
Pochi minuti fa stavo facendo zapping quando capito su MTV e vedo un intervista ad un ragazzo (mi pare milanese) che faceva parte di un gruppo di nazi... insomma volevo sapere da chi l'ha vista cosa ne pensava perchè io l'ho trovata agghiacciante... dire cose senza senso basandosi sul nulla, picchiare immigrati perchè secondo lui sono tutti delinquenti e perche devono stare a casa loro e pensarla (parola grossa nel suo caso) sempre allo stesso modo dopo che lui stesso fa l'immigrato in svizzera e va in egitto... ecc.ecc.
Ora mi chiedevo ma una persona del genere come ragiona? cosa gli dice il cervello (sempre che ne abbia uno), sono cose che gli inculcano dentro altri "suo simili" o sono deficienti al naturale?
attendo vostri commenti.

inetrvista completa (by muse)
http://rapidshare.com/files/1087368/musulmano.wmv.html

Boss87
29-10-2006, 01:10
Non ho visto l'intervista ma.. Ognuno ha le sue idee.

Swisström
29-10-2006, 01:32

daccordo finche non si viene meno agli altrui diritti e alla legge. Picchiare una persona (che sia essa immigrata o del luogo) contravviene alla legge (PER FORTUNA).

gente come questa, per quel che mi riguarda, fa soltanto il gioco di quelli cui si mette contro. È grazie alla presenza di questi individui/movimenti/partiti che spesso la destra (mi spiace un sacco dover definire di destra questa gentaglia) viene vista male e con pregiudizi.

TnS|Supremo
29-10-2006, 01:38
Aggiunto in link all'intervista.

Swisström
29-10-2006, 01:48
ma sto qui è un microcefalo. :rolleyes:

Anche l intervistatore non scherza però :D

Swisström
29-10-2006, 01:57
insomma... riassumendo: è MTV. MerdTV :D

TnS|Supremo
29-10-2006, 01:57
ma sto qui è un microcefalo. :rolleyes:

Anche l intervistatore non scherza però :D

no anzi a me piace come lavora.

Cmq come dicevo fa discorsi senza senso, non si appoggiano su nulla ha una testa totalmente vuota di cose sensate!

Swisström
29-10-2006, 02:00
no anzi a me piace come lavora.

mah... opinioni... io ad uno così non farei scrivere neanche un oroscopo su un giornale o presentare la meteo in tv :mc: :D

TnS|Supremo
29-10-2006, 02:02
mah... opinioni... io ad uno così non farei scrivere neanche un oroscopo su un giornale o presentare la meteo in tv :mc: :D

bah cmq è la prima volta che vedo una cosa decente su MTV.

linuxianoxcaso
29-10-2006, 12:40
ma per caso ti riferisci all'intervista a quello svizzero
che hanno fatto ieri ad "avere 20 anni" ?

TnS|Supremo
29-10-2006, 13:16
ma per caso ti riferisci all'intervista a quello svizzero
che hanno fatto ieri ad "avere 20 anni" ?

si a quella

linuxianoxcaso
29-10-2006, 13:24
si a quella
ah allora l'ho vista
da notare che ad un certo punto si è visto che non riusciva nemmeno argomentare i suoi pensieri
è questo secondo me la cosa più grave
posso capire che uno abbia un pensiero se pur razzista
pero almeno che abbia un senso che in qualche modo (anche arrampicandosi sugli specchi) lo argomenti
non sopporto chi dice "loro" sono brutti e cattivi perchè è così e basta :muro:
li si vede quanto siano degli emeriti idioti
è facile farsi dire dagli altri cosa e come pensare
ma non ha senso così si è solo dei succubi

povero mondo... :rolleyes:

bustimage
29-10-2006, 13:29

ok allora, domani riunisco con me altre 20/30 persone che hanno le mie stesse "idee" (se di idee si può parlare) e andiamo in giro a massacrare qualcuno...

ma stiamo scherzando ?

:doh:

TnS|Supremo
29-10-2006, 13:41
ah allora l'ho vista
da notare che ad un certo punto si è visto che non riusciva nemmeno argomentare i suoi pensieri
è questo secondo me la cosa più grave
posso capire che uno abbia un pensiero se pur razzista
pero almeno che abbia un senso che in qualche modo (anche arrampicandosi sugli specchi) lo argomenti
non sopporto chi dice "loro" sono brutti e cattivi perchè è così e basta :muro:
li si vede quanto siano degli emeriti idioti
è facile farsi dire dagli altri cosa e come pensare
ma non ha senso così si è solo dei succubi

povero mondo... :rolleyes:

E' proprio questo che ho trovato allucinante, non avere un minimo di base sotto a questo pensiero, è cosi e basta magari perche glie lo hanno detto quei 4 pirla del gruppo nazi!

Xile
29-10-2006, 13:42
Se in questo mondo tutti si facesso gli affari propri invece che a star vedere che fa l'altro e a giudicare per baggianate ora sarebbe un mondo più pacifico. :mad:

sempreio
29-10-2006, 13:59
bah cmq è la prima volta che vedo una cosa decente su MTV.

il programma sarebbe anche decente se non ci fosse uno come lui

Tummarellox
29-10-2006, 17:36
veramente incredibile questa intervista, sentire quel tipo che parla sparando a zero su tutti senza motivo, e senza riuscire ad argomentare NESSUNA delle sue "opinioni" è assurdo.

e comunque anche a me piace molto come lavora l'intervistatore, gli faccio i complimenti. anche se è da dire che probabilmente non andrebbe bene per fare un'intervista a prodi o a sgarbi, ma sicuramente va bene per questo tipo di interviste.

momo-racing
29-10-2006, 17:42
sarebbe da domandarsi quale sia il rapporto di causalità in queste persone: se la loro propensione alla violenza tragga fondamento dai propri pensieri o se costruiscano un determinato tipo di pensiero per dare una giustificazione alla propria indole violenta.

Sehelaquiel
29-10-2006, 17:49
sono cose che gli inculcano dentro altri "suo simili" o sono deficienti al naturale?

Probabilmente,
la seconda -> la prima.