PDA

View Full Version : 3d di sfogo! e concedetemelo!

klarence
28-10-2006, 21:42
ma che cazzo questo periodo è stato una merda sotto tutti i punti di vista è un rompimento di coglioni. e cribbio volevo trovare consolazione in qualcosa ma non so in cosa..... oggi pomeriggio mi sono detto: ''vediamo il milan vincere contro quei perdenti''... non sono nemmeno uscito come un coglione... e il milan ha perso. scusate lo sfogo(non so nemmeno se ho scritto bene in italiano ma non me ne fotte un benemerito cazzo)

Swisström
28-10-2006, 21:46
:spam:

puoi sempre uscire ora... prima delle 23 cosa uscite a fare? :mbe:

klarence
28-10-2006, 21:48
in genere esco verso le 22 ma ho accumulato così tanto nervosismo che non mi va proprio di uscire....
e sto a casa come un coglione

p.s. se il cartello spam si riferisce a me... non penso sia così.... ho 20 messaggi e sono qui da mesi.... proprio il sabato sera dopo così tanto tempo mi dovrei ricordare di aumentare il counter?

Legolas84
28-10-2006, 21:50
ahah ci godo come un cane...

Swisström
28-10-2006, 21:51
p.s. se il cartello spam si riferisce a me... non penso sia così.... ho 20 messaggi e sono qui da mesi.... proprio il sabato sera dopo così tanto tempo mi dovrei ricordare di aumentare il counter?

tralasciando che il counter non aumenta in piazzetta... il tuo resta un cacathread :read: :D

plut0ne
28-10-2006, 21:55

quoto :asd:

cmq bella partita :)

Marcowlg
28-10-2006, 21:59
CENSURA :fuck:

Legolas84
28-10-2006, 22:05
quoto :asd:

cmq bella partita :)

Indubbiamente.... una partita che vale la pena guardare... combattuta fino all'ultimo.

Teox82
28-10-2006, 22:07
ma che cazzo questo periodo è stato una merda sotto tutti i punti di vista è un rompimento di coglioni. e cribbio volevo trovare consolazione in qualcosa ma non so in cosa..... oggi pomeriggio mi sono detto: ''vediamo il milan vincere contro quei perdenti''... non sono nemmeno uscito come un coglione... e il milan ha perso. scusate lo sfogo(non so nemmeno se ho scritto bene in italiano ma non me ne fotte un benemerito cazzo)

C'è gente che ha periodi di merda ben peggiori.Lo sport è sempre bello:a volte si vince,a volte si perde.La partita è stata stupenda comunque.Esci e,se non devi guidare,bevici su una pinta di rum! :)

:asd:

giorno
28-10-2006, 22:09
eheh poretto :asd:

Puffo_Siffredi
28-10-2006, 22:12

:asd:

retorik
28-10-2006, 22:15
C'è gente che ha periodi di merda ben peggiori.Lo sport è sempre bello:a volte si vince,a volte si perde.La partita è stata stupenda comunque.Esci e,se non devi guidare,bevici su un birrino! :)
Ma xkè sto vizio di mettere tutto al diminutivo? :muro: Birrino, pizzino... :mc:

LUVІ
28-10-2006, 22:17

Quoto! :D:D:D

linuxianoxcaso
28-10-2006, 22:22
Ma xkè sto vizio di mettere tutto al diminutivo? :muro: Birrino, pizzino... :mc:

è trendyno :O

comunque io sta fissa che hanno tutti per il calcio non la capisco :rolleyes:
fosse un quadriprocessore..... :rolleyes:
o una bella girl :rolleyes:

sono 22 scemi che non sanno nemmeno parlare
che vanno appresso ad un pallone e per farlo vengono pagati tanto quando il PIL di un paese del terzo mondo.... :rolleyes:

e il bello è che le società (che non producono beni ne prestano servizi) sono pure quatate in borsa !! :doh:
che se una fallisce lascia dei buchi pure pericolosi per il mercato!! :help:

e c'è gente che si rovina il fegato per sti cerebrolesi ......

p.NiGhTmArE
28-10-2006, 22:23
ma su... è solo un vizietto...

Swisström
28-10-2006, 22:27

a casa mia un birrino è la birra da 25cl :O

La "birra" è quella da 33cl e il "mezzo" è ovviamente il 50cl :O

Teox82
28-10-2006, 22:43

Ok ok ho editato :asd: Possiamo parlare anche del vizietto di scrivere "xkè" al posto di "perchè" :D