View Full Version : [Mi+sped] Alimentatore fascia alta 500W buoni amperaggi e stabilissimi
Caticaco77
28-10-2006, 21:29
Vendo, anzi svendo un alimentatore Elan Vital Greenerger 500W, alta efficienza e buoni amperaggi, soprattutto stabili, silenziosissimo ( ha una particolare modalità selezionabile che avvia la ventola da 12cm solo ad una certa temperatura, oppure la si può tenere sempre accesa a diverse velocità) acquistato circa un anno fa e con garanzia ufficiale di 45 mesi ( avete capito bene!!!!45 mesi) quindi con ancora praticamente 3 anni di garanzia!!!! è in ottimo stato anche perchè usato pochissimo dato che ero all'estero.....per una review in italiano http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20050401&page=power_supplies-13 .
In italia lo si trova su oclandia a quasi 150 euro ( del resto qullo che l'hon pagato io un anno fa ).
Lascio a 90euro trattabili+SS o consegna a mano ( io sono della zona di Monza-Milano).
ciao, ti interessano scambi?
Hd, Ram , Cpu oppure anke xbox!! :)
ciao, ne ho uno uguale ma ne prenderei volentieri un altro...scambi con qualcosa?
Coda consegna a mano a 85€ a monza o milano dove preferisci!
Mi informo un attimo
Secondo te regge una configurazione Conroe con una sola scheda video !
Fammi sapere ciao ciao !
PS = Saluto anche Drive97 ! (Bay ricevuto, imballaggio perfetto, dovrò provarlo ma si vede che è nuovo quindi...)
Ciao
Coda consegna a mano a 85€ a monza o milano dove preferisci!
Mi informo un attimo
Secondo te regge una configurazione Conroe con una sola scheda video !
Fammi sapere ciao ciao !
PS = Saluto anche Drive97 ! (Bay ricevuto, imballaggio perfetto, dovrò provarlo ma si vede che è nuovo quindi...)
Ciao
ciao, il bay è intonso, con la sfiga che ho ho trovato l'audigy 2 zs dopo avertelo venduto... :muro:
l'ali regge, col mio io ci tenevo l'htpc conroe 6600, 5 hd, dvd, 7800gt ecc, per poco ma l'ho tenuto...l'unica cosa se togli la ventola (di per se abbastanza silenziosa), meglio non sovraccaricarlo, non si sa mai...
Beh allora diciamo che potrebbe fare al caso mio questo ali ! :D
Ha garanzia ? Se si presso chi ?
Fammi sapere ciao ciao !
Caticaco77
29-10-2006, 14:20
l'ali regge più che tranquillamente una configuarzione del genere.....la garanzia è presso un negozio di ghisalba o martinengo, nn mi ricordo, devo recuperare la fattura (bg) pc power computer.....cmq c'è quella della casa ufficiale ancora per 3 anni particamente.
probabiòmente mi ricollegherò domani sera
Ok ! Coda permettendo io potrei anche concludere !
Ciao ciao
Fammi Sapere
Caticaco77
29-10-2006, 20:53
senza offesa....avendo appena inserzionato aspetto un paio di giorni a vedere se qualcuno offre quei 5 euro in più come da richiesta....per ora cmq sei il rpimo nella lista
Beh avevi detto trattabili ! Cmq non sono 5€ che mi cambiano la vita !
Facciamo 90€ e non se ne parla più ! Fammi sapere !
Ciao ciao :D
Ciao se per te va bene potremmo incontrarci anche sta sera
Fammi sapere
ciao ciao
Caticaco77
30-10-2006, 20:16
ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma ero fuori ufficio per lavoro ( ero in cava a derapare con un bel camion nuovo nuovo!!!!! :D :D :D ).
Dai, per me tutto ok, anzi, a prezzo pieno ancora meglio...... :sofico:
Io lavoro a Milano in Bovisa al Politecnico e tutti i giorni per andarci prendo il treno, vedo che tu sei della zona nord di milano....nn so, io faccio la tratta carnate, arcore, monza, sesto, greco pirelli, garibaldi e poi col passante da garibaldi, lancetti, bovisa.....se puoi in orario di uscita del lavoro ( dalle 5-5.15 in poi ) in uno di questi posti sarebbe il massimo altrimenti se durante la giornata anche se mi assento un'oretta nn mi ammazzano ( anzi, visto che l'ultima settimana ho fatto 12 ore al giorno e di starordinari nn me ne pagano....), però in questo caso al max da bovisa posso arrivare verso garibaldi.Fammi sapere, anche domani mi va bene però dimmelo stasera che nel caaso devo portare l'ali con fattura e tutto.
ciao.
Io direi a Sesto ! Tu passi dalla stazione di Sesto FS !?
Oggi io sono a casa per recupero visto che mi sono fatto il mazzo Sabato e Domenica :cry: :cry: in ufficio ! :doh:
Fammi sapere a che ora saresti disponibile !
Ciao ciao
Ti mando il Cel in PVT
--EDIT--
Ho visto che al massimo puoi domani perchè non hai con te l'ALI !
Chiamami al cel che ci mettiamo d'accordo !
Ciao ciao
Caticaco77
31-10-2006, 09:14
domani......nn si sta a casa???? :mc: :mc: :mc: visto che fino a natale poi siamo nella cacca....
Domani io Lavoro !
:cry:
Purtroppo !!! :doh:
Caticaco77
31-10-2006, 20:33
Venduto a Zagor4....a giovedì.
Ciao e grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.