PDA

View Full Version : Macbook Core 2 Duo Entro Il 15 Novembre

Lampino
28-10-2006, 22:06
Dopo giorni di documentazione passati ovunque (anche in cina direttamente da amici cinesi :D ) il macbook se vuole uscire entro fine anno deve per forza farsi presente agli appuntamenti del 31-1/7-8/14-15 novembre. Attualmente sembra più probabile l'aggiornamento (50%) rispetto alla diminuzione di prezzo (30%) e all'aggiornamento a gennaio (29%). Più probabile di tutte la data 14 novembre 2006 (giusto giusto in tempo per i regali festivi e giusto giusto più lontano dall'annuncio del nuovo mbp). Aspettativi per le 3 versioni cpu c2d (2 - 2,16 - 2,16 nero) con aggiunta di ram a 1gb per tutti i modelli.

PS: Ebbene si, il combo resterà

Tutto ciò proviene anche da fonti aliene.
Stacco e torno su sputur nella terza costellazione di gaos.

Darkel83
28-10-2006, 22:15
hanno rotto le balle con sto' macbook
io voglio una scheda video come si deve per il 3d
senno 200€ in meno (pure troppo poco per un computer con scheda integrata)

noodles83
28-10-2006, 23:11
cmq c era gia una discussione sui rumors riguardanti il macbook!

lucaippo17
28-10-2006, 23:44

se aggiornano e mettono allo stesso prezzo 1 gb ram, 80-100gb HD, e pure una scheda video vol oa cupertino e li ammazzo tutti
ADORO il macbook e il PRO è stato un ripiego (esticazzi!!! :p ) molto meno bello e trasportabile (ma molto + potente e COSTOSO :fagiano: ) dettato dalla necessità di farlo adesso.
Se nn ci scappo x una settimana sentirete di nuovo il mio nome... :muro:

naftalina67
29-10-2006, 09:41
se aggiornano e mettono allo stesso prezzo 1 gb ram, 80-100gb HD, e pure una scheda video vol oa cupertino e li ammazzo tutti
ADORO il macbook e il PRO è stato un ripiego (esticazzi!!! :p ) molto meno bello e trasportabile (ma molto + potente e COSTOSO :fagiano: ) dettato dalla necessità di farlo adesso.
Se nn ci scappo x una settimana sentirete di nuovo il mio nome... :muro:
io mi chiedo se, dopo tutta sta ricerca, ti costava tanto cercare nel forum e postare sulla discussione già esistente! boh?! mi sembra assurdo...

dins
29-10-2006, 10:24

io mi chiedo se, dopo tutta sta ricerca, ti costava tanto cercare nel forum e postare sulla discussione già esistente! boh?! mi sembra assurdo...

e a voi costava tanto ritornare nell'altra discussione e mettere anche un link a questa, per non lasciare ignari gli utenti che seguivano quell'altra????
Io, come forse voi, vi trovavate a passare per caso di qui ma gli altri???

naftalina67
29-10-2006, 11:52
non hai capito nulla!!!

la discussione si dovrebbe continuare sull'altro post per i seguenti motivi:
1) fattore cronologico, l'ultimo che arriva si adegua! domani viene un altro con una nuova notizia, ri-apriamo un altro post e continuiamo sull'altro?!?
2) quello è un post che racchiude TUTTE le indiscrezioni!! altrimenti che facciamo? apriamo un post sulla scheda video, uno per il processore, uno per la ram, uno per la scheda audio?

basta usare un attimino il cervello per capire quando aprire una nuova discussione o continuare su un'altra... :muro: :muro: :muro:

xgear91
29-10-2006, 12:04

Secondo me bisogna mettersi il cuore in pace fino a che non verra' rilasciata la piattaforma "Santa Rosa", con la nuova scheda video integrata DX10.

Fil9998
29-10-2006, 16:05
postate di lààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

xgear91
29-10-2006, 16:10
postate di lààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Non era meglio chiedere di chiudere il thread allora?

Chiudere per favore. Il thread e' doppio.

Sirius88
29-10-2006, 16:13

si, almeno una x1600 ci vorrebbe, o almeno una 7400 a 256 Mb..

insomma, il mac è favoloso ed è molto mirato come clientela, però essendo un computer consumer, potrebbero accontentare un pò tutti...

almeno per farci girare sopra america's army ;)

Fil9998
29-10-2006, 16:35
Non era meglio chiedere di chiudere il thread allora?

Chiudere per favore. Il thread e' doppio.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: .

xgear91
29-10-2006, 16:44

E' inutile sbattere tanto la testa, bastava che scrivessi "chiudere il thread" e poi lo segnalassi per la chiusura al moderatore.
Ed io non avrei postato.

Darkel83
29-10-2006, 17:21
Secondo me bisogna mettersi il cuore in pace fino a che non verra' rilasciata la piattaforma "Santa Rosa", con la nuova scheda video integrata DX10.

Non ne ero a conoscenza... è intel?
Ha una scheda che supporta le direct x 10????
si sa quado uscirà???

Darkel83
29-10-2006, 17:23

Ma che cambia anche se si posta di quà?
Bho, un topic in + o uno in - nn cambia nulla...

Sirius88
29-10-2006, 17:24
Non ne ero a conoscenza... è intel?
Ha una scheda che supporta le direct x 10????
si sa quado uscirà???

scusate, ma cos'è santa rosa???

R0b1
29-10-2006, 17:34
scusate, ma cos'è santa rosa???

Frutta fresca a pezzettoni... :sofico:

Scherzi a parte, la piattaforma che andrà a sostituire le attuali (che se non sbaglio, si chiamano Napa). Quindi farà parte di santa rosa il processore merom (core 2 duo), un chipset forse nuovo, l'FSB a 800 mhz, una scheda video forse migliore (X3000 intel...o qualcosa del genere), nuova scheda wireless e forse una piccola flash memory per velocizzare l'avvio del computer.

Mirus
29-10-2006, 17:35
Ma che cambia anche se si posta di quà?
Bho, un topic in + o uno in - nn cambia nulla...
Beh sarebbe rispettoso verso chi ha aperto il primo topic (io) e servirebbe a tenere il forum organizzato.

Sirius88
29-10-2006, 17:35
Frutta fresca a pezzettoni... :sofico:

Scherzi a parte, la piattaforma che andrà a sostituire le attuali (che se non sbaglio, si chiamano Napa). Quindi farà parte di santa rosa il processore merom (core 2 duo), un chipset forse nuovo, l'FSB a 800 mhz, una scheda video forse migliore (X3000 intel...o qualcosa del genere), nuova scheda wireless e forse una piccola flash memory per velocizzare l'avvio del computer.

e quando ci sarò l'avvento di stà roba???

R0b1
29-10-2006, 17:38
e quando ci sarò l'avvento di stà roba???

2° trimestre 2007 si dice...infatti io aspetto... :D

Cmq secondo me passeranno al core 2 duo a breve, ma non con il 2 ghz sul base. Non dimentichiamoci il T7200, ottimo core 2 duo a 1,83 ghz...magari mettono quello a 1.099 €... :D

Sirius88
29-10-2006, 17:50
2° trimestre 2007 si dice...infatti io aspetto... :D

Cmq secondo me passeranno al core 2 duo a breve, ma non con il 2 ghz sul base. Non dimentichiamoci il T7200, ottimo core 2 duo a 1,83 ghz...magari mettono quello a 1.099 €... :D

mha, lo spero... ;)

e su questo core duo potrà girare santa rosa???

oppure santa roa è proprio un chiset differente in tutto???
vabbe, ma secondo me è inutile aspettare, anche perchè appena usciranno quelli nel 2° 2007, ci sarà qualche altra novità in vista, quindi se serve si prende subito, o meglio, aspettiamo l'aggiornamento imminente dei macbook e poi lo prendiamo...

anche perchè ora come ora i macbook sono un pochino "poco dotati" ;)

Fil9998
29-10-2006, 18:55
Beh sarebbe rispettoso verso chi ha aperto il primo topic (io) e servirebbe a tenere il forum organizzato.

o meno incasinato ... ma :rolleyes:
perseverare ...

naftalina67
29-10-2006, 19:13
ASSURDO!!! c'è un altro post.. perché continuate a scrivere qui? per fare confusione??? boh!? :muro: :muro: :muro:

è inutile chiedere la chiusura di una discussione!! a chi chiediamo? non c'è il moderatore!!!!!