View Full Version : Offerta motorola V3 Euronics, lo prendo?
h1jack3r
28-10-2006, 20:33
La settimana prossima alla Euronics qui da me vendono uno stock limitato di V3 sottocosto a 99€.
Che ne dite? Mi conviene prenderlo?
sarebbe meglio il v3i, il v3 è fatto maluccio. Ma se ti piace un cellulare sottile e esticamente stupendo senza nessuna pretesa di software interno etc va benissimo
h1jack3r
29-10-2006, 10:08
ma il V3 è più piccolino vero? Esteticamente è migliore o no?
Ho anche letto di aggiornamenti e mod software creati da vari gruppi che migliorano la situazione, è vero o sono solo pezze che non rappresentano una miglioria decisiva?
NeoReeeves
29-10-2006, 10:18
Io li ho entrambi e sono perfettamente identici come dimensione, il v3 ha solo 5 mb di memoria che può essere portata attorno ai 10mb con qualche modifica software e ha la fotocamera VGA. Mentre il V3i ha la possibilita di espandere la memoria con Micro SD (io ne ho una da 1Gb) e ha la fotocamera a 1,3 mpx, Per il resto sono identici. C'è anche qualche differenza estetica, il V3i ha qualche led in più, la M sulla cover che si illumina di azzurro, un piccolo led verde che indica quando è in carica e un piccolo led azzurro che indica quando è attivo il BT...
h1jack3r
29-10-2006, 10:38
Quindi niente espansione di memoria con il V3?
A questo punto non so se mi converrebbe...
Inoltre credevo che il V3i fosse decisamente più grande.
NeoReeeves
29-10-2006, 13:55
Si il v3 non ha memory... quello più grande è il v3x che ho avuto e ho venduto subito perchè la batteria mi durava si e no 1 giorno... Il v3x è praticamente spesso il doppio è umts e ha la fotocamera a 2.0 mpx e un display fantastico... per il resto è come il v3i monta anche lo stesso tipo di memory
Alexievic 81
30-10-2006, 11:19
A 99€ è un affare, non lasciartelo scappare... ma solo se cerchi un TELEFONO per telefonare e mandare messaggi, con un design fantastico.
Se cerchi di più, anche un V3i potrebbe andarti stretto. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.