PDA

View Full Version : [Help]Geforce7600gs e giochi, Si bloccano

GODZilla80
28-10-2006, 20:32
Ma porc....è mai possibile ke uno spende 120 euro x una scheda video e poi si ritrova a nn poter giocare col pc,xkè i giochi si bloccano inevitabilmente dopo 2 minuti di gioco...
Vi racconto tutto:
Ho comprato una 7600gs agp 8x,installato gli ultimi driver ,ho "comprato" dark messiah fresco fresco....ebbene inizialmente texture colorate e disassemblate da tutte le parti,sembrava una discoteca,cmq ho risolto disabilitando gli shades o come diavolo si kiamano,bene ora si blocca dopo 2 minuti di gioco.....
All'inizio pensavo si trattasse di un prob solo di dark messiah,allora provo,call of duty2,halo...tutti lo stesso problema...si bloccano mentre broken sword no
Il pc l'ho appena upgradato,possiedo
intel pentium V 2.8
1Ghz di ram kingston
Scheda madre asrock
HD maxtor

Accetto qualsiasi consiglio utile
Grazie a tutti e scusate x lo sfogo

webmaster22wright
28-10-2006, 22:00
Ma porc....è mai possibile ke uno spende 120 euro x una scheda video e poi si ritrova a nn poter giocare col pc,xkè i giochi si bloccano inevitabilmente dopo 2 minuti di gioco...
Vi racconto tutto:
Ho comprato una 7600gs agp 8x,installato gli ultimi driver ,ho "comprato" dark messiah fresco fresco....ebbene inizialmente texture colorate e disassemblate da tutte le parti,sembrava una discoteca,cmq ho risolto disabilitando gli shades o come diavolo si kiamano,bene ora si blocca dopo 2 minuti di gioco.....
All'inizio pensavo si trattasse di un prob solo di dark messiah,allora provo,call of duty2,halo...tutti lo stesso problema...si bloccano mentre broken sword no
Il pc l'ho appena upgradato,possiedo
intel pentium V 2.8
1Ghz di ram kingston
Scheda madre asrock
HD maxtor

Accetto qualsiasi consiglio utile
Grazie a tutti e scusate x lo sfogo

Temperatura della GPU?

GODZilla80
29-10-2006, 05:31
si mantiene su 48-50 gradi in stanby,mentre gioco nn penso ke possa salire fino ai limiti estremi

webmaster22wright
29-10-2006, 08:34
si mantiene su 48-50 gradi in stanby,mentre gioco nn penso ke possa salire fino ai limiti estremi

Hai formattato dopo il cambio?

AnonimoVeneziano
29-10-2006, 08:35
che drivers hai?

GODZilla80
29-10-2006, 10:14
Hai formattato dopo il cambio?
Si ho formattato e ho installato gli ultimi driver ufficiali nvidia presi dal loro sito i 91.47