PDA

View Full Version : rimpianto o rimorso?

domperignon
28-10-2006, 21:21
meglio convivere col rimpianto o col rimorso?

linuxianoxcaso
28-10-2006, 21:23
rimorso :O
almeno ci hai provato ;)

lnessuno
28-10-2006, 21:30
rimorso

ho già rimpianto troppe cose in vita mia per avere solo 24 anni, è il caso di cambiare....

oh certo che fra rimorsi e rimpianti, la soddisfazione proprio mai eh :cry: :( :muro: :p

linuxianoxcaso
28-10-2006, 21:33
rimorso

ho già rimpianto troppe cose in vita mia per avere solo 24 anni, è il caso di cambiare....

oh certo che fra rimorsi e rimpianti, la soddisfazione proprio mai eh :cry: :( :muro: :p

effetivamente... :cry: :muro:

Mr_Cilindro
28-10-2006, 22:07
rimorso....anche se ne ho già troppi :)

vaio-man
29-10-2006, 00:14
molto meglio il rimpianto in quanto è meglio non fare qualcosa e rimpiangre di non averla mai fatta, piuttosto che il rimorso per averla fatta :muro:

elfly
29-10-2006, 00:39
assolutamente il rimorso, almeno non starò a mangiarmi le mani chiedendomi come sarebbe potuta andare qualcosa che non ho fatto. nel bene o nel male, almeno ho vissuto, ho provato...
no, i rimpianti proprio non li sopporto.

ira :flower:

Bollita
29-10-2006, 01:10
assolutamente il rimorso, almeno non starò a mangiarmi le mani chiedendomi come sarebbe potuta andare qualcosa che non ho fatto. nel bene o nel male, almeno ho vissuto, ho provato...

quoto :O

Pεrveяsivo
29-10-2006, 01:20

*

F1R3BL4D3
29-10-2006, 01:21
Rimorso, però solo nel caso non danneggi nessun altro al di fuori di me. Se per avere il rimorso deve starci male anche un'altra persona allora meglio il rimpianto. ;)

alphacentaury79
29-10-2006, 11:58
Rimorso, però solo nel caso non danneggi nessun altro al di fuori di me. Se per avere il rimorso deve starci male anche un'altra persona allora meglio il rimpianto. ;)

:eek: :eek: ma allora ogni tanto ragioni...

non credevo proprio comunque secondo me è meglio il rimorso

almeno ho provato e non è andata bene... ;)

MichellePayne
29-10-2006, 12:06
RIMORSO

F1R3BL4D3
29-10-2006, 12:10
:eek: :eek: ma allora ogni tanto ragioni...

nei miei pochi momenti di lucidità tra un'oblio e l'altro! :O

vaio-man
29-10-2006, 12:38
io intendevo questo infatti, preferisco il rimpianto perchè di solito se hai rimorso vuol dire che hai danneggiato qualcun'altro quindi meglio il rimpianto che così ho danneggiato solo me stesso :O

Swisström
29-10-2006, 12:42
meglio convivere con na bella gnocca :D

Bollita
29-10-2006, 12:59
io intendevo questo infatti, preferisco il rimpianto perchè di solito se hai rimorso vuol dire che hai danneggiato qualcun'altro quindi meglio il rimpianto che così ho danneggiato solo me stesso :O
mica sempre è vero :D

CYRANO
29-10-2006, 13:06
io una volta non ho rimorso un panino ed ho avuto un rimpianto per questo.

ciaozoaiza

F1R3BL4D3
29-10-2006, 13:09
mica sempre è vero :D

Quoto, però io ho già espresso la mia opinione...SE qualcuno deve soffrire per un mio gesto, quel qualcuno devo essere io! ;)

Bollita
29-10-2006, 13:22
Quoto, però io ho già espresso la mia opinione...SE qualcuno deve soffrire per un mio gesto, quel qualcuno devo essere io! ;)
quello è ovvio bisogna sempre stare attenti a ogni cosa che facciamo, però è anche vero che certe volte in alcune situazioni è pressoche impossibile che qualcuno nn ci stia male, in fin dei conti feriamo e siamo feriti e nn ci sono e nn ci saranno mai vittime da questyo punto di vista ovviamente questa però nn è una giustificazione :D

F1R3BL4D3
29-10-2006, 13:28
quello è ovvio bisogna sempre stare attenti a ogni cosa che facciamo, però è anche vero che certe volte in alcune situazioni è pressoche impossibile che qualcuno nn ci stia male, in fin dei conti feriamo e siamo feriti e nn ci sono e nn ci saranno mai vittime da questyo punto di vista ovviamente questa però nn è una giustificazione :D

:D per questo dico che preferisco io ad essere ferito piuttosto che qualcuno a cui tengo ed è anche vero che purtroppo qualcuno sempre triste sarà...purtroppo... ;)