PDA

View Full Version : Emule x Mac

LoLLo87
28-10-2006, 20:03
ciao a tutti, entro pochi giorni mi dovrebbe arrivare il mio nuovo mac, e volevo sapere se c'era qualche versione di dc++ o di emule anche x i mac.
grazie in anticipo

naftalina67
28-10-2006, 20:10
cerca sul forum, cerca su google.. cerca pe' strada.. cerca dove ti pare e trovi tutte le info che ti servono, sia su emule che su dc++

Jackdaniels
28-10-2006, 20:59
ciao a tutti, entro pochi giorni mi dovrebbe arrivare il mio nuovo mac, e volevo sapere se c'era qualche versione di dc++ o di emule anche x i mac.
grazie in anticipo

dc++ c'è shakespeer che non è male ma non è multidownload quindi se sei abituato alle velocità di zdc++ o reverseconnect rimarrai deluso.
Per quanto riguarda emule invece c'è amule http://www.amule.org che anche se molto pesante e non sempre stabile funziona bene ed è un valido sosituto di emule
CIao

insane_2k
29-10-2006, 02:54
Amule accoppiato con una buona lista Server funziona egregiamente :)

Ciao!

Jackdaniels
29-10-2006, 05:25
Amule accoppiato con una buona lista Server funziona egregiamente :)

Ciao!

egregiamente per modo di dire, ha la particolarità non indifferente di non riuscire a scaricare a più di 3 kb/s da ogni users fatto che abbassa drasticamente le velocità di download.
E' un bug diffuso ma non appare sempre, si risolve soltanto mettendo la beta cvs che però essendo ancora non ufficiale va avviata da terminale
http://forum.amule.org/thread.php?threadid=5051&sid=2c598721959d13ec3f9f734be2862e4a

kiki79
29-10-2006, 11:05
Amule AdunanzA ha gli stessi problemi di quello normale??

GIGIGIGI84
29-10-2006, 11:09
Io con aMule Adunanza sono arrivato a skarrikare più velocemente che con eMule sul ex PC... 1.7 MB/s, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

corrysan
29-10-2006, 11:09
grazie in anticipo

dai un'occhiata qui (http://www.pure-mac.com/p2p.html) ;)

LoLLo87
29-10-2006, 11:48
grazie a tutti :)

kiki79
29-10-2006, 12:00
Io con aMule Adunanza sono arrivato a skarrikare più velocemente che con eMule sul ex PC... 1.7 MB/s, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Wow non ci credo! Io con Adunanza di media scarico sui 350Kb! E di max ho visto 700kb! Ma 1.7Mb/s ma neanche sognati! :sofico: :sofico:

nanu10
29-10-2006, 13:00
io con Amule (versione ufficiale non la CVS) non vado a più di 80 di media con Alice ADSL 4 Mega, prox settimana dovrebbero aprirmi i rubinetti della 20 mega, chissà come andrà con qualche (pochi) kbps di upload in più... spero cmq in una nuova versione di Amule al più presto... se la CVS va bene non so cosa aspettino...

kito16
29-10-2006, 13:42
quali server (x amule) consigliate di mettere??
su win mi trovavo bene con sharezaa perchè trovavo bene i singoli house (musica..). che programma mi consigliate?

Jackdaniels
29-10-2006, 18:10

Un picco di cache, la fibra è limitata hardware sul catalyst a 10mbps (1.2 MB/s massimo), niente da dire cmq che adunanza voli anche se la versione windows è sempre e cmq meglio di amule.
Ciao

Jackdaniels
29-10-2006, 18:11
Amule AdunanzA ha gli stessi problemi di quello normale??

E identico, cambia solo l'implementazione del kad che si basa su nodi interni alla rete fatweb (Kadu) per consentire scambi all'interno della rete senza uscire dal nat con id basso.
Ciao

PS:
Inutile che proviate ad installarlo se non avete fastweb, non serve a niente perchè non siete dentro la rete.

kiki79
29-10-2006, 19:10
E identico, cambia solo l'implementazione del kad che si basa su nodi interni alla rete fatweb (Kadu) per consentire scambi all'interno della rete senza uscire dal nat con id basso.
Ciao

PS:
Inutile che proviate ad installarlo se non avete fastweb, non serve a niente perchè non siete dentro la rete.
Guarda che io uso Emule Adunanza appunto perchè sono fastweb, ma volevo sapere se Emule Adunanza che a me funziona benissimo! Funziona bene anche nella versione Amule Adunanza!

giolu
29-10-2006, 20:09
Guarda che io uso Emule Adunanza appunto perchè sono fastweb, ma volevo sapere se Emule Adunanza che a me funziona benissimo! Funziona bene anche nella versione Amule Adunanza!

A me l'amulo funziona bene come mi funzionava l'emulo sul "lato oscuro" :D

kito16
02-11-2006, 10:40
quali server (x amule) consigliate di mettere??
su win mi trovavo bene con sharezaa perchè trovavo bene i singoli house (musica..). che programma mi consigliate?

:help: