View Full Version : Dimensione directory C:\
...se directory si può chiamare. Con sistema appena formattato e programmi "base" installati (circa 1,5Gb) e windows (2,2Gb) ho un'occupazione del disco di più di 9 Gb :rolleyes:
cosa può occupare tutto quello spazio?
Grazie
giannola
29-10-2006, 07:54
...se directory si può chiamare. Con sistema appena formattato e programmi "base" installati (circa 1,5Gb) e windows (2,2Gb) ho un'occupazione del disco di più di 9 Gb :rolleyes:
cosa può occupare tutto quello spazio?
Grazie
C\ non è una directory ed infatti non è rappresentata da una cartella, è invece un root, una radice.
In ogni caso per conoscere la dimensione devi anche visualizzare i file nascosti e di sistema attraverso le opzioni cartella.
Di norma infatti non è visibile il file di paging che occupa dimensioni consistenti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319405 ;)
Ho fatto pulizia eliminando i punti di ripristino vecchi e le cose son migliorate!
Grazie :)
Ho fatto pulizia eliminando i punti di ripristino vecchi e le cose son migliorate!
Grazie :)
di nulla figurati, se nn usi la sospensione disattiva anche quella che mangia almeno 1 gb di spazio
di nulla figurati, se nn usi la sospensione disattiva anche quella che mangia almeno 1 gb di spazio
In genere l'ho sempre disattivata solo che tempo fa mi ha casualmente salvato da una formattazione non prevista quindi mi sa che la tengo attiva tanto per ora non ho problemi di spazio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.