PDA

View Full Version : Se Silvio...

Franziscko
28-10-2006, 19:08
...fosse stato il presidente della Juve, o SE al Milan avrebbero tolto chessò, 5 punti, a quest'ora sarebbe un macello, invece no!
E' successo uno scandalo tutto italiano, ma se non c'entra Silvio, tutto tace!

Certe volte questa bella Italia mi fa schifo.. :ncomment:

Gianni1482
28-10-2006, 19:09
Se silvio fosse stato presidente della Juve la juve sarebbe stata ancora in A!!!
ciao !!! Io c'ero :D

Franziscko
28-10-2006, 19:11
Se silvio fosse stato presidente della Juve la juve sarebbe stata ancora in A!!!

Beh, tu non c'entri, hai dato una risposta da iuventino perchè SEI iuventino! :D

Gianni1482
28-10-2006, 19:14
Beh, tu non c'entri, hai dato una risposta da iuventino perchè SEI iuventino! :D
Beh il Milan gioca pur sempre in Champions non vi lamentate!! e la Fiorentina che dovrebbe fare?

Capirossi
28-10-2006, 19:17
*
e avrebbe vinto di più

Gianni1482
28-10-2006, 19:17
+ che altro c'è gente cha fa pedinare le persone ke le fa intercettare e non è successo nulla!!! per una cosa che secondo me è una grave violazione delle privacy!!! cmq tutto è relativo come la giustizia oramai non mi stupisco di nulla!!

Jamal Crawford
28-10-2006, 23:35
+ che altro c'è gente cha fa pedinare le persone ke le fa intercettare e non è successo nulla!!! per una cosa che secondo me è una grave violazione delle privacy!!! cmq tutto è relativo come la giustizia oramai non mi stupisco di nulla!!

Se c'erano ancora due gradi di giudizio, la juve tornava in A! :rolleyes:

Il castigatore
29-10-2006, 09:05
* e c'ero anch'io... :asd:

OvErClOck82
29-10-2006, 09:53
e la Fiorentina che dovrebbe fare?
vendetta! :mad:

bjt2
29-10-2006, 15:49
Congiuntivi rulezz... :asd:

P.S.: io c'ero! :D

ziozetti
29-10-2006, 16:14
...fosse stato il presidente della Juve, o SE al Milan avrebbero tolto chessò, 5 punti, a quest'ora sarebbe un macello, invece no!

Apri gli occhi, lo scandalo è che abbiano tolto punti di penalizzazione a qualcuno, non che non ne abbiano tolti ad altri.

AK47
29-10-2006, 16:20
e la Fiorentina che dovrebbe fare?
la fiorentina aveva gia' fatto piegandosi a potere...:asd:

loncs
29-10-2006, 17:27

La vergogna SUPREMA è il Milan in CL

Vash88
29-10-2006, 18:15
è davvero uno schifo, solo i tifosi di quelle squadre le possono difendere, e vergognandosi un pò.

badedas
29-10-2006, 19:53
La vergogna planetaria è la gobba in B anzichè in C2.

badedas
29-10-2006, 19:54
La vergogna universale è lo scudetto ai perdazzurri.

badedas
29-10-2006, 20:01
Il Milan gioca la CL perchè se la è sudata tramite i preliminari invece dell'ingresso di diritto che si era onestamente conquistato sul campo.

E questo al prezzo di una preparazione forzata che ha pregiudicato le prestazioni in campionato.

Ma di questo è inutile parlare con chi di calcio digerisce poco poco.

giorno
29-10-2006, 20:28
Il Milan gioca la CL perchè se la è sudata tramite i preliminari invece dell'ingresso di diritto che si era onestamente conquistato sul campo.

E questo al prezzo di una preparazione forzata che ha pregiudicato le prestazioni in campionato.

Ma di questo è inutile parlare con chi di calcio digerisce poco poco.

la tua opinione è da tifoso,quindi è paragonabile a quella mia o di un qualsiasi ubriacone trovato in mezzo alla strada .

Jamal Crawford
29-10-2006, 20:35
Certo che sentire il difensore della juve zaccone, dire che le prove condannavano la juve alla c2, con ben 4 illeciti (vedere gazzetta di oggi), e poi vedere cobolli gigli lamentarsi per la B con penalizzazione, dovrebbe far riflettere su quanto e' marcio il calcio italiano

loncs
29-10-2006, 20:36
è davvero uno schifo, solo i tifosi di quelle squadre le possono difendere, e vergognandosi un pò.

Io non difendo l'operato di Moggi e del vecchio CDA della Juve.
Farla finire in D o meno avrebbe voluto dire punire i tifosi visto che almeno a noi OLTRE alla serie B c'hanno tolto pure gli scudi di cui solo su 1 sono state trovate le telefonate.
Ci ritroviamo una squadra diversa SOPRATTUTTO nella gestione.
Checché ne dicano i soliti milanisti, noi stiamo pagando e il nostro vecchio CDA sciolto, i vecchi amministratori RADIATI.

Il Milan invece, la cui responsabilità è stata comunque provata, anche solo per una telefonata di una persona apparentemente estranea (ma che non poteva esserlo), è li, ha la CL e l'amministrazione è la stessa. Galliani è ancora li. A Silvio interessava la CL a qualunque costo, l'ha ottenuta.L'unica consolazione sono i fischi che si cuccano all'estero ... da ABUSIVI.

giorno
29-10-2006, 20:41
Certo che sentire il difensore della juve zaccone, dire che le prove condannavano la juve alla c2, con ben 4 illeciti (vedere gazzetta di oggi), e poi vedere cobolli gigli lamentarsi per la B con penalizzazione, dovrebbe far riflettere su quanto e' marcio il calcio italiano

zaccone lo fa per spillare più soldi alla società,cobolli gigli invece perchè è unìimbecille :stordita:

badedas
29-10-2006, 20:43
mia o di un qualsiasi ubriacone trovato in mezzo alla strada
Beh, io ti consiglierei di smettere di bere: il tuo fegato te ne sarebbe immensamente grato garantendoti una serena vecchiaia.

Per la casa... beh, prova a rivolgerti a fratel Ettore.

badedas
29-10-2006, 20:52
cobolli gigli invece perchè è...
Guarda che se insulti me io ti rispondo a tono e tutto finisce lì, ma se insulti un personaggio pubblico potresti lasciarci soli per qualche giorno.

Mavettor
29-10-2006, 20:56
La vergogna SUPREMA è il Milan in CL

Tu pensa al Crotone ed al Frosinone che ci mettete 5 anni prima di tornare competitivi, banda di mafiosi

loncs
29-10-2006, 21:09
Tu pensa al Crotone ed al Frosinone che ci mettete 5 anni prima di tornare competitivi, banda di mafiosi

scusa a chi stai dando dei mafiosi? a noi tifosi?

Mavettor
29-10-2006, 21:16
scusa a chi stai dando dei mafiosi? a noi tifosi?

No no a Moggi e Giraudo........

badedas
29-10-2006, 21:20
No no a ........
Occhio!

Io ne aggiungerei un altro, ma di un colore diverso... oggi più di moda.

loncs
29-10-2006, 21:46
No no a Moggi e Giraudo........

Avessero 9milioni di tifosi il Crotone o il Frosinone magari si sarebbero ripresi prima no? Credo sia normale ...

ChristinaAemiliana
29-10-2006, 22:09
la tua opinione è da tifoso,quindi è paragonabile a quella mia o di un qualsiasi ubriacone trovato in mezzo alla strada .

zaccone lo fa per spillare più soldi alla società,cobolli gigli invece perchè è unìimbecille :stordita:

Sono 5 giorni di sospensione ognuno.

E per quanto riguarda thread come questo, fare questi discorsi occasionalmente nei clan è tollerato a patto che non finiscano in rissa, ma per aprire una discussione dedicata esiste la sezione Storia, Politica e Attualità.