View Full Version : java
marco756
28-10-2006, 18:12
Ho scaricato un tema per ubuntu con estensione jar. Come devo fare per installarlo?
Ho scaricato un tema per ubuntu con estensione jar. Come devo fare per installarlo?
Non mi risulta esistano "temi" per Ubuntu in formato jar, al massimo esistono temi per Gnome (ma non in quel formato, sono semplici file gzippati). Forse č un tema per Firefox? Nel caso fosse un tema per Firefox, devi aprire la finestra Temi di Firefox e trascinarcelo dentro. A meno che non sia qualche altro tipo di tema, ovviamente. Sapere da dove lo hai scaricato aiuterebbe. :)
P.S. Ho visto che hai postato la stessa domanda oggi nel thread di Ubuntu (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106346&page=186&pp=20). Cerca di non farlo, il crossposting non č gradito. ;) Fatti chiudere da un mod questa discussione.
marco756
28-10-2006, 18:48
Grazie ho risolto. Era un tema per firefox. ;)
Scusami, ma pensavo che nel clan di ubuntu ognuno potesse esporre un proprio problema o risolvere quelli altrui. :)
Scusami, ma pensavo che nel clan di ubuntu ognuno potesse esporre un proprio problema o risolvere quelli altrui. :)
Pensavi giusto, anzi , farlo č doveroso :D. Si tratta solo di evitare il crossposting ponendo in pių posti la stessa domanda, cosė da non far rispondere inutilmente tanti utenti in tanti thread quando basterebbero le risposte ricevute in uno solo. :)
Grazie ho risolto. Era un tema per firefox. ;)
Bene. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.