View Full Version : [Roma+sped]: 2 LG u8138 "3"+usim abbinate (ma vanno con tutte le usim 3)
Vendo DUE LG 8138 con schede "3" con tariffa "3 di cuori" rinnovabile gratuitamente. però le schede non vengono caricate da oltre un anno quindi nn so se siano ancora valide.
I telefoni comunque sono utilizzabili anche con altre schede 3 e sono in ottime condizioni, con imballi ed accessori originali, e scontrini. Comprati a febbraio 2005 ed usati pochissimo. 60 euro l'uno! vendo anche separatamente.
Preferisco consegna a mano!
che tariffa hanno le schede 3?
nel caso in cui ci siano una supertua+ in coda.
coda per entrambi! mi includi anche le spese? che tariffe hanno grazie
vado a controllare le tariffe e vi dico! non me le ricordo proprio.
controllo anche le spese di spedizione
blackswan
28-10-2006, 22:28
In coda anche io per uno dei due, se ha supertua più.
fammi sapere anche garanzia e di dove sei
blackswan
29-10-2006, 00:05
Io lascio, mi sono informato e la tariffa abbinata alle usim è la Tua matic....grazie e buona vendita!! ;)
scusa ma come hai fatto a controllare? non hai i numeri delle mie sim!
io comunque ho controllato col servizio clienti e mi hanno detto che sono due supertua ancora attive.
In più sulle sim abbinate c'era anche il servizio che permetteva di pagare 5 centesimi al minuto le videofonate tra i due numeri (videonoi?), e il rinnovo del servizio era gratuito (almeno fino ad un anno fa).
a quest punto però vorrei capire bene quanto valgono, e se il prezzo che ho chiesto è giusto!
comunque la vendita è ancora aperta
per la spedizione con pacco assicurato dovrebber essere tra i 12 ed i 15 euro, se fosse meno ve lo direi!
ma supertua norMALI O PIÙ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.