PDA

View Full Version : Portatli con linux preistallato?

akronim
28-10-2006, 17:41
perche mi devono vendere windows per forza??
annosa questione . .. .

ma conoscete qualche marca di portatile con su linuxx ?

D.O.S.
28-10-2006, 18:12
l'unica che conosco è la Dell che a richiesta non ti installa nessun sistema operativo e poi ti arrangi quando arriva a casa .

smodding-desk
28-10-2006, 22:38
perche mi devono vendere windows per forza??
annosa questione . .. .

ma conoscete qualche marca di portatile con su linuxx ?
Benq solo sui r22/r23

zio_jerry
28-10-2006, 22:40
santech i vendo quelli senza preistallato sistema operativo

akronim
29-10-2006, 12:03
l'unica che conosco è la Dell che a richiesta non ti installa nessun sistema operativo e poi ti arrangi quando arriva a casa .

non male, ma bisogna chiedere al momento dell' acquisto, durante la procedura diconfigurazione questa opzione non è presente....
.. e te li levano i soldi dell OS???

la cosa che mi ha fatto girare i *** è che mentre cercavo fotodell' Asusu A8J mi sono accorto che gli adesivi con le caratteristiche del note avevano una bella icona rappresentante uno schermo con tanto di cuoricino all'interno, e una bella dicitura "without OS" ....... :muro:
... chiamiamola mafia win.mandolino ... !!!

D.O.S.
29-10-2006, 12:14
non male, ma bisogna chiedere al momento dell' acquisto, durante la procedura diconfigurazione questa opzione non è presente....
.. e te li levano i soldi dell OS???

la cosa che mi ha fatto girare i *** è che mentre cercavo fotodell' Asusu A8J mi sono accorto che gli adesivi con le caratteristiche del note avevano una bella icona rappresentante uno schermo con tanto di cuoricino all'interno, e una bella dicitura "without OS" ....... :muro:
... chiamiamola mafia win.mandolino ... !!!
lo devi chiedere al commerciale quando configuri il notebook per telefono , ti levano sui 50 € per il S.O.
non ho capito...... l'Asus in mostra con la dicitura senza SO ? a me risulta che li vendono tutti con Win già installato .... :confused:

akronim
30-10-2006, 10:17
Intendo questo:

Caratteristiche Asus A8j (http://digi.163.com/img.html?http://cimg2.163.com/digi/2006/5/16/a8j/22.jpg)