View Full Version : Quale Libri per FLASH
Salve ragazzi, vorrei realizzare un sito flash tipo quello di fiorellamannoia.it, ma ho bisogno di capire che tipo di libri posso acquistare per avere una guida completa, esaustiva e semplice.
Grazie.
nessuno mi sā dare un consiglio?
grazie
Beh il sito della Mannoia non č molto difficile da fare e lo puoi fare benissimo anche con tool come ad esempio Swish o SwishMax, che sono molto pių semplici ed immediati di Flash, ma potenti allo stesso tempo.
Se desideri invece cimentarti col Flash vero e proprio, all' inizio non č proprio una passeggiata (per quello ti consiglio magari Swish); in ogni caso, se possiedi Flash sicuramente avrai anche i suoi manuali in italiano in formato PDF (i migliori), senza andare a comprare chissā quali manuali.
I pdf compresi con il Flash comprendono sia l' introduzione al flash che alla programmazione in actionscript.
(per i moderatori: i pdf di cui sto parlando sono legali in quanto vengono distribuiti con la copia originale del Flash, non sto parlando di versioni pdf di manuali cartacei e quindi illegali!)
Poi se cerchi tutorial su tecniche particolari (come ad esempio flipping page (le pagine che si sfogliano come nel mio sito) o altri), ci sono molti siti come risorseflash.it, flashkit.com, flzone.net o warp9.it ...
Grazie Mynos per la tua gentilezza..
Cmq complimenti , la possibilitā di sfogliare le pagine č veramente fantastica.
Vorrei tanto imparare molte cose, da poter arrivare a realizzare un sito bello con caratteristiche originali come il tuo.
grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.