PDA

View Full Version : [ROMA + s.s.] ASUS P5W DH De Luxe

v_parrello
28-10-2006, 16:30
Venduta a giljevic.
Prego i modders di chiudere il thread. Grazie

Vendo P5W DH De Luxe causa passaggio a P5W64 WS Professional. Il prezzo chiesto è 170€ + spese di spedizione.

La motherboard ha solo 3 mesi di vita con 21 mesi di garanzia residua ed è stata acquistata in germania (vi sarà consegnata copia dello scontrino per la garanzia).

Per vederla in azione potete vedere i post nel seguente thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1252862

Al momento la motherboard è stata aggiornata con il bios 1503 l'ultimo disponibile e che ha risolto il problema del cold boot e questo è quello che è in grado di fare:
http://img109.imageshack.us/img109/7016/orthosfsb400ddr28004445zd1.th.jpg (http://img109.imageshack.us/my.php?image=orthosfsb400ddr28004445zd1.jpg)

Tutti i pezzi corredati da scatole originali, manuali e accessori a corredo (ove previsti).
Non esitate a fare domande se dovessero sorgervi dei dubbi non esistate a mandarmi un pvt.

Colgo l'occasione per chedervi di non "inquinare" il thread con richieste del tipo acquisto a xxx € secondo regolamento perche' l'ho vista in quello shop a "tale prezzo". Scrivetemi in pvt così faremo assieme le verifiche del caso.

Ricordo che la motherboard deve essere disponibile (ci sono molti shop che dichiarano prezzi assurdi e non hanno la motherboard disponibile), ed inoltre che all'estero l'IVA è minore che qua in Italia, quindi va tenuto in conto anche questo quando si fanno i calcoli.

Il prezzo è stato fatto secondo regolamento prendendo il prezzo più basso di shop italiani on line che ce l'hanno disponibile e togliendo il 19% di iva.

Regole e condizioni:
1) la posizione in coda rimane al massimo per 1 giorno (per evitare attese infinite), dopodiche' passero' all'utente successivo in coda.
2) privilegiata consegna a mano (possibile solo su Roma) quindi sarà data precedenza a questi acquirenti.
3) pagamento anticipato tramite postepay (la spedizione o la consegna a mano verrà fatta solo dopo la ricezione del pagamento).
4) sulle modalità di spedizione e costo della stessa ci accorderemo ad accordo preso (j+1, j+3, posta raccomandata/assicurata/celere, corriere espresso, ecc.).
5) fermo restando che faro' il possibile per risolvere l'eventuale problema, non mi assumo responsabilità su eventuali ritardi e/o perdita dei pacchi (quindi vi prego di considerare bene il fatto di risparmiare sulle spese di spedizione e assicurazione incorrendo poi in problemi più seri).
6) sugli oggetti messi in vendita sono in corso anche trattative esterne al forum (quindi la coda di priorità presente su questo thread è relativa alle trattative condotte su questo forum).
7) mi riservo la facoltà di ritirarmi dalla vendita in qualsiasi momento.

CODA: oyster68 (ha la precedenza perche' ha specificato consegna/ritiro a mano), giljevic, mimmo68, joyfel

peppolon
28-10-2006, 16:40
EDIT

comunque coda per 170 Euro se il venditore decide di vendere a quel prezzo.
Le modalità di consegna gliele ho già specificate!

v_parrello
28-10-2006, 16:48
Il prezzo è stato fatto secondo regolamento prendendo il prezzo più basso di shop italiani on line che ce l'hanno disponibile e togliendo il 19% di iva.

Ciao.

v_parrello
28-10-2006, 17:06
Ribadisco inoltre che il prezzo oltre ad essere da regolamento, e' un prezzo onesto per un oggetto con 3 mesi scarsi di vita e rimane 190€ +s.s..

Ciao

v_parrello
30-10-2006, 08:12
UP :)

Tutti la vogliono e nessuno la prende! :)

kestral
30-10-2006, 08:55
UP :)

Tutti la vogliono e nessuno la prende! :)

Hai PVT ;)

kingvisc
30-10-2006, 14:13
prezzo fuori regolamento; mi risulta che ti abbiano già segnalato che il prezzo massimo è 178€. decidi tu se adeguare o chiudere

v_parrello
30-10-2006, 15:31
prezzo fuori regolamento; mi risulta che ti abbiano già segnalato che il prezzo massimo è 178€. decidi tu se adeguare o chiudere

Chiedo delle verifiche. Ho telefonato al negozio che l'avrebbe dovuta avere a 178+IVA, e anche se su internet è indicata la disponibilità della scheda, di persona mi hanno detto che al momento la scheda non è disponibile (hai pvt su tale questione).

Quindi secondo me al momento la scheda non è da cosiderarsi disponibile a tale prezzo.

Fammi sapere come procedere.

Ciao

v_parrello
30-10-2006, 18:54
Aggiornato il prezzo a 170€ su segnalazione di kestral che l'ha trovata a 170€ +iva in un noto shop romano. Ho verificato telefonicamente e ce l'hanno disponibile.

Non e' una segnalazione "fasulla" come quella di prima legata al fatto che sul sito indica la disponibiltà e per telefono dicono che deve arrivare (di fatto non è disponibile).

Ciao.

v_parrello
30-10-2006, 18:55
Hai PVT ;)

Kestral ti posso considerare in coda alle condizioni indicate nel primo post?

vortex99
30-10-2006, 19:03
Coda

giljevic
30-10-2006, 21:44
coda....

peppolon
30-10-2006, 22:09
Quindi a 170 Euro sarei io il primo con consegna a mano, giusto?

v_parrello
30-10-2006, 23:02
Quindi a 170 Euro sarei io il primo con consegna a mano, giusto?

Mi pare di si se non ci ripensi.

v_parrello
31-10-2006, 10:34
Per gli utenti in coda (1° peppolon, 2° vortex99, 3° giljevic ): quanto volete sono pronto a chiudere. Contattatemi in pvt per i dettagli/accordi.

peppolon
31-10-2006, 13:09
Per gli utenti in coda (1° peppolon, 2° vortex99, 3° giljevic ): quanto volete sono pronto a chiudere. Contattatemi in pvt per i dettagli/accordi.

Il venditore mi richiede di pagare in anticipo nonostante la proposta di consegnare a mano.
Tale richiesta non è, a mio modesto giudizio, ragionevole, oltre ad essere in contrasto (sempre a mio giudizio) con quanto scritto nel thread ("privilegiata consegna e PAGAMENTO a mano").

A causa di tale richiesta (e soltanto a causa di questa), libero la coda a chi sarà lieto di soddisfare tale condizione.

v_parrello
31-10-2006, 13:17
Il venditore mi richiede di pagare in anticipo nonostante la proposta di consegnare a mano.
Tale richiesta non è, a mio modesto giudizio, ragionevole, oltre ad essere in contrasto (sempre a mio giudizio) con quanto scritto nel thread ("privilegiata consegna e PAGAMENTO a mano").

A causa di tale richiesta (e soltanto a causa di questa), libero la coda a chi sarà lieto di soddisfare tale condizione.

Anzitutto ti ringrazio per avermi segnalato l'incongruenza/ambiguità che non avevo notato e che ho subito provveduto a mettere a posto.

Il pagamento anticipato anche nella consegna/ritiro a mano è richiesto per evitare (come mi è successo alcune volte) perdite di tempo e ripensamenti degli ultimi minuti che vanificano lo sforzo fatto per vendere un oggetto.

Ciao e grazie.

P.S.: provvedo ad aggiornare la coda che si trova al primo post

Mimmo68
31-10-2006, 13:57
coda

vortex99
31-10-2006, 16:51
Lascio,
buona vendita :)

wiltord
31-10-2006, 17:01
il negozio che la vende a 170 non spedisce, e pertanto non dovrebbe far testo (finora è sempre stato così).

poi fate voi

v_parrello
31-10-2006, 17:03
il negozio che la vende a 170 non spedisce, e pertanto non dovrebbe far testo (finora è sempre stato così).

poi fate voi

Ti ringrazio comunque per la segnalazione, comunque ormai il prezzo rimane a 170€ +s.s. come indicato nel primo post del thread.

Ciao

wiltord
31-10-2006, 17:05
di nulla figurati ;)

joyfel
31-10-2006, 17:11
coda

giljevic
01-11-2006, 15:23
ciao, se sono primo in coda io la prendo 100%!!! mandami i dati!

oyster68
01-11-2006, 18:48
Mi accodo con consegna a mano a Roma...

non so bene come funziona la coda, ma quando tocca a me sono pronto a concludere.

v_parrello
04-11-2006, 11:52
Venduta a giljevic.

Prego i modders di chiudere il thread