View Full Version : Quanti iPod avete?!!
ZigoZago
28-10-2006, 16:20
Sarebbe più un thread di salottino comunque..
Quanti ne avete? e quale utilizzate maggiormente?
Io ne ho 3, diventa una malattia.. il bello è che non riesco a venderli! :mc:
comunque io quello che uso di più è un mini da 6GB ottimo :cool:
Gli altri 2 uno da 30 3° serie e il nuovo video..
2 (ma a dire il vero mi sto constringendo a non prendere il 3°).
Il più usato: mini rosa da 6Gb (versatile, capiente e super comodo).
L'altro è un 3G da 10Gb che sto preparando per metterlo in macchina praticamente "fisso".
Vorrei prendere un nano da 8gb ma
-non me ne farei nulla (a parte la figosità dell'oggetto)
-il nero non mi fa impazzire, l'avrei preferito colorato
Ho appena preso il primo: iPod Nano 2nd gen. Red (4 Gb) :D Va benissimo..unica cosa sto già pensando a cosa farGLI come regalo per Natale ;)
alberto.frz
28-10-2006, 16:52
:rolleyes: non ne ho neanche uno...quale mi consigliate :confused:, qual'è il milgiore tra capienza e prezzo?
ho avuto il primo ipod, il video (tutti venduti) e ora ho il nano 4gb green a cui sto per mettere una bestskin
ZigoZago
28-10-2006, 17:13
ho avuto il primo ipod, il video (tutti venduti) e ora ho il nano 4gb green a cui sto per mettere una bestskin
Hai venduto tutti i video che hai avuto?! Come mai?
Effettivamente ho notato che il software è un po' lentino, però è fenomenale!
Sai cosa ora dovrei vendere il mio vecchio iPod 30GB la terza versione però ci sono affezzionato cazz! ne ho passate tante assieme a sto oggetto! Mi spiace anche venderlo, ma tenerlo fermo lì per cosa?
ho un iphoto 60gb e li sono fedele :D
Sinceramente me ne basta uno, non ho bisogno di 3 lettori mp3..boh mi pare inutile :o a parte forse inserirlo in macchina :o
Solo uno... quando compro i nuovi vendo sempre i vecchi.
Potrei pensare di prendere un secondo (nano o mini) giusto per averne uno "da battaglia" quando è a rischio cadute o robe del genere. Ma visto che capita veramente di rado, uno mi basta tranquillamente.
ZigoZago
28-10-2006, 17:45
Solo uno... quando compro i nuovi vendo sempre i vecchi.
Potrei pensare di prendere un secondo (nano o mini) giusto per averne uno "da battaglia" quando è a rischio cadute o robe del genere. Ma visto che capita veramente di rado, uno mi basta tranquillamente.
Alla fine ho messo in vendita il vecchio 3G da 30, spero solo che vada in buone mani.. :cry:
Fradetti
28-10-2006, 19:33
ne ho uno photo da 20GB... finchè non si rompe per me è semplicemente perfetto :)
pokestudio
28-10-2006, 19:39
Uno solo... iPod Nano 1GB, ci tengo la "musica per il motorino" :)
Uno solo... iPod Nano 1GB, ci tengo la "musica per il motorino" :)Credo che sia illegale (ma soprattutto pericoloso) guidare con le cuffie... Non sentiresti eventuali segnali di pericolo (clacson o persone).
Credo che sia illegale (ma soprattutto pericoloso) guidare con le cuffie... Non sentiresti eventuali segnali di pericolo (clacson o persone).
diviene illegale se vengono utilizzate entrambe le cuffie, se se ne usa una sola non è pericoloso e resta a norma di legge
ZigoZago
28-10-2006, 20:20
Ma secondo me anche con entrambe non c'è pericolo, certo se tiene il volume al massimo è un suicidio, mentre se tieni un volume ragionevole giusto di sottofondo non c'è problema IMHO
Hai venduto tutti i video che hai avuto?! Come mai?
Effettivamente ho notato che il software è un po' lentino, però è fenomenale!
Sai cosa ora dovrei vendere il mio vecchio iPod 30GB la terza versione però ci sono affezzionato cazz! ne ho passate tante assieme a sto oggetto! Mi spiace anche venderlo, ma tenerlo fermo lì per cosa?
ogni volta li ho venduti per prendere il modello sucessivo, in ogni caso li tengo in una maniera molto maniacale da perfettino :fagiano:
pokestudio
28-10-2006, 22:46
Credo che sia illegale (ma soprattutto pericoloso) guidare con le cuffie... Non sentiresti eventuali segnali di pericolo (clacson o persone).
oddio, non denunciatemi ora... :eek:
Boh, in macchina tengo l'autoradio accesa perché comunque sono dentro "uno scatolotto di acciaio" quindi se mi andasse male farei un tamponamento (mai capitato, per altro)... ma personalmente non andrei neanche in bicicletta senza essere sicuro di sentire il minimo clacson della macchina che sbuca da un incrocio (sulle due ruote se fai un errore finisci per terra, non ci sono molte alternative).
Comunque lo dicevo per voi... è uno di quei casi in cui più che la legalità mi sembra sia una questione di responsabilità e salute. Se vi sentite sicuri non sono io a dirvi qualcosa :)
Basta che se poi finite sotto la mia Punto non mi venite a dire "eh ma non ti avevo sentito arrivare, avevo l'iPod e c'era una bella canzone" :rolleyes:
ps. Dimenticavo. La roba di un auricolare solo... beh, non so se sia vera, sapendo come vengono fatte le leggi in Italia potrebbe essere benissimo. Cmq sarebbe una cavolata, visto che con un orecchio libero sentiresti sì le cose, ma non avresti la percezione tridimensionale quindi non capiresti da che parte ti hanno suonato (e di conseguenza perdi quel decimo di secondo per capire la situazione, che magari ti evitava il botto).
Adalgrim
28-10-2006, 23:18
io non ho l'iPod... ho un bellissimo Creative Zen Sleek da 20 Gb che si intona perfettamente con il mio Mac Pro.
l'unico iPod che vorrei è l'iPod Video da 30... quello si che mi piacerebbe, non è che qualcuno di voi vuole fare a scambio? :p
io fino ad ora ho avuto fra le mani solo un iPod Nano ad agosto, ma gli iPod Video danno la stessa idea di fragilità a tenerli in mano? :confused:
pokestudio
29-10-2006, 10:12
io non ho l'iPod... ho un bellissimo Creative Zen Sleek da 20 Gb che si intona perfettamente con il mio Mac Pro.
l'unico iPod che vorrei è l'iPod Video da 30... quello si che mi piacerebbe, non è che qualcuno di voi vuole fare a scambio? :p
io fino ad ora ho avuto fra le mani solo un iPod Nano ad agosto, ma gli iPod Video danno la stessa idea di fragilità a tenerli in mano? :confused:
Creative Zen? Buuuuu eretico! :D eheheh scherzo
Boh il nano non mi pare molto fragile, è solo sottile... certo non è che mi metto a spezzarlo in due di impegno eh :)
Ne ho 2,uno però lo vendo se riesco,ho un mini da 4 giga grigio k funziona perfettamente e ho acquistato un nano da 1 giga k vendo,spettacolare ma mi trovo meglio con + memoria fissa :D
adrianofro
30-10-2006, 14:41
ne ho solo uno, nano da 2gb che ormai e mio fedele compagno in molte situazioni e + lo guardo + mi piace (e+ si graffia...:()
ora lo vuole anche mia madre, cosa mi consigliate, nano da 4 gb 1 gen usato o 2gen nuovo?
ciauz
JarreFan
30-10-2006, 14:52
- iPod Video da 30Gb, bianco
- iPod Nano 2g, verde
- iPod shuffle 512Mb
Avevo un Mini da 6Gb ma l'ho venduto :)
Ieri ho comprato il kit Nike x iPod, da domani inizio a provarlo :)
Ho da più di 2 anni un 40Gb 4g che uso principalmente in casa collegato allo stereo (viaggio poco, purtroppo). Non lo cambierei per nulla al mondo, visto che le novità introdotte dalle successive generazioni non mi farebbero differenza.
poi ho uno shuffle 1a serie che uso per fare jogging
ZigoZago
30-10-2006, 17:45
Non apro un'altro thread chiedo qui:
Megio spendere in:
1 un paio di cuffie serie
2 un dock con altoparlati
3 auricolari isolati
?
andrea.braida
30-10-2006, 17:53
http://upload.spyro.it/files/299/i5aggeggi.jpg
:D
2 nano 2 gb e un mini 4 gb :D ormai ne prendiamo uno all'anno :)
Io ho 1 nano da 2 Gb! Basta e avanza visto ceh lo uso pochissimo! Poi da quando ho cambiato macchina e di serie aveva nelc assettino 2 porte usb! Ho preso una carta Orange da 8 Gb e lìho riempita di MP3!
ShadowThrone
30-10-2006, 18:20
iPod 4g 20 gb + cuffie in ear.
spendete in cuffie serie, quelle originali iPod mi danno l'orticaria...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.