PDA

View Full Version : Roma e Metal

NeferAket
28-10-2006, 15:58
Mi sono trasferita da poco nel Lazio.... ma quello che non riesco a trovare sono dei locali dove poter ascoltare buona musica....
Quindi, mi sapete dare una mano?
Ovviamente ho già fatto una ricerca su internet, e ieri sono andata a vedere quelli che erano saltati fuori, ma non ho trovato nulla che mi soddisfacesse (senza contare che molti erano chiusi)...
Voi dove andate a Roma e dintorni?

tnx 4 the info

murillo
28-10-2006, 18:00
stazione birra oppure qube

NeferAket
28-10-2006, 20:09
Ottimo grazie. Li andrò a visitare (anche se credo che lascerò da parte il qube :D )...
altre proposte? :p

Nockmaar
30-10-2006, 09:45
Radio Londra ( se non l' hanno richiuso ), l' Alpheus ( ma solo quando ci sono concerti ), Totem Village, Geronimo.

Quoto decisamente Stazione Birra, sia per i grandi nomi, sia per l' impianto probabilmente migliore di tutto il Lazio.

E nel 2007 ci andro' a vedere Tony Levin, Steve Hackett e i Marillion... :ave:

P.S.

Ho appena letto che ti sei trasferita a Latina... mi spiace... :nono:

NeferAket
30-10-2006, 11:21
Radio Londra ( se non l' hanno richiuso ), l' Alpheus ( ma solo quando ci sono concerti ), Totem Village, Geronimo.

Quoto decisamente Stazione Birra, sia per i grandi nomi, sia per l' impianto probabilmente migliore di tutto il Lazio.

E nel 2007 ci andro' a vedere Tony Levin, Steve Hackett e i Marillion... :ave:

P.S.

Ho appena letto che ti sei trasferita a Latina... mi spiace... :nono:

bhè, andrò a visitarli e ti ringrazio... :) per ora ho visto il rock castel e non mi è dispiaciuto, ma bisogna beccare le serate giuste.... Stazione Birra non ci sono ancora stata, ma aspetto una buona serata per farci un salto.

p.s. prima di trasferirmi qui a Latina, sono stata 6 anni a Piacenza :eek: , ti assicuro che Latina è il paradiso a confronto :D

Nockmaar
30-10-2006, 11:29
bhè, andrò a visitarli e ti ringrazio... :) per ora ho visto il rock castel e non mi è dispiaciuto, ma bisogna beccare le serate giuste.... Stazione Birra non ci sono ancora stata, ma aspetto una buona serata per farci un salto.

p.s. prima di trasferirmi qui a Latina, sono stata 6 anni a Piacenza :eek: , ti assicuro che Latina è il paradiso a confronto :D

Per StazioneBirra, le serate piu' grosse sono in homepage ( http://www.stazionebirra.it ), ma ti consiglio di iscriverti anche alla newsletter...

P.S.

Almeno a Lat(r)ina c' e' il mare... :asd: