0rph3n
28-10-2006, 15:51
Ciao a tutti,
sto provando ste minkia di AJAX Extensions per asp.net (ex ATLAS) e ho incontrato un problemino con gli update panel!
Allora, ho un menu dinamico costruito con l' asp:repeater di questo tipo
<asp:Repeater ...>
<HeaderTemplate>
<ul>
</HeaderTemplate>
<ItemTemplate>
<li><a...></a></li>
</ItemTemplate>
<FooterTemplate>
</ul>
</FooterTemplate>
</asp:Repeater>
ora i link del menu, puntano tutti alla stessa pagina (default.aspx) passando un parametro di nome page con il valore della pagina da visualizzare:
<a id="link1" href="default.aspx?page=pippo.aspx">pippo</a>
Nel metodo Page_Load mi prendo il parametro e che poi mi servirà come argomento per chiamare Server.Execute all'interno di un div.
Questo div che contiene il codice sputato fuori da Server.Execute, vorrei farlo diventare un atlas:UpdatePanel in modo che si aggiorni unicamente lui!
Ora come ora la sostituzione si è fermata alla definizione dei trigger:
<atlas:ControlEventTrigger EventName="Click" ControlID="link1" />
infatti, sia che metta Click, sia che metta onClick come valore del parametro EventName mi esce questo errore:
The EventName must be set to a valid event name on the associated control.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi?
'iao
sto provando ste minkia di AJAX Extensions per asp.net (ex ATLAS) e ho incontrato un problemino con gli update panel!
Allora, ho un menu dinamico costruito con l' asp:repeater di questo tipo
<asp:Repeater ...>
<HeaderTemplate>
<ul>
</HeaderTemplate>
<ItemTemplate>
<li><a...></a></li>
</ItemTemplate>
<FooterTemplate>
</ul>
</FooterTemplate>
</asp:Repeater>
ora i link del menu, puntano tutti alla stessa pagina (default.aspx) passando un parametro di nome page con il valore della pagina da visualizzare:
<a id="link1" href="default.aspx?page=pippo.aspx">pippo</a>
Nel metodo Page_Load mi prendo il parametro e che poi mi servirà come argomento per chiamare Server.Execute all'interno di un div.
Questo div che contiene il codice sputato fuori da Server.Execute, vorrei farlo diventare un atlas:UpdatePanel in modo che si aggiorni unicamente lui!
Ora come ora la sostituzione si è fermata alla definizione dei trigger:
<atlas:ControlEventTrigger EventName="Click" ControlID="link1" />
infatti, sia che metta Click, sia che metta onClick come valore del parametro EventName mi esce questo errore:
The EventName must be set to a valid event name on the associated control.
Qualcuno ha qualche dritta da darmi?
'iao