View Full Version : viewsonic bruciato????
drowning man
28-10-2006, 15:25
Aiuto ragazzi. ho montato il mio nuovo procio x2 4200. nel farlo ho dovuto smontare la mobo. ho rimessop tutti i pezzi e ho acceso il pc, windows si avviava ma lo schermo nuovo viewsomic 20 25 era nero. ho provato a metter un0altra vga ma nulla. ho provato sempre conl'ultima vga, ma cambiando il cavo, cioè mettendo quello analogico e lo schermo si è accessso con il bios. ho provato a fare lo stesso procediento, cioè con il cavo analogico e la 7800 gt ma nulla. ragazzi com'è possibilre? ho bruciato la scheda vidfeo e insieme la connessione dvi del monitor? vi prego aiutatemi!!!
a chi devo rivolgermi per la garanzia???????
vi prego aiutatemi!!!! il monitor l'ho comprato on line. devo chiamare loro o c'è un'assistenza qui a roma?
alecomputer
28-10-2006, 16:27
E difficile bruciare scheda e monitor insieme .
il problema potrebbe essere un altro , per esempio un alimentazione insufficente .
In ogni caso prova il monitor su un altro pc , solo cosi sarai sicuro del suo effettivo funzionamento .
Stessa cosa per la scheda video , se ti e possibile provala su un altro pc .
drowning man
28-10-2006, 20:12
la vga nob la possso provare su un altro pc. allora, ho tolto e rimesso 70 volte la scheda video, a un certo punto si è acceso,ed ha funzionato. allora ho rimesso a posto i fili e fissato la vga con la vite, ho riavviato ma mie ero dimenticato di connettere vl'alimentatore alla vga ed è apparsa una scritta in cui mi si diceva che la vga aveva una scarsa alinetazione e che stava in safe mode. ho spento, rimesso l'alimnetazione e da quel momento il monitor ha ricominciato a non fungfere. ho rilevato e rimesso la vga, e il cavo, ma nulla. ho provato a mettere il mulettto e adesso con il muletto il monitor funge, sempre con lo stesso cavo dvi. ragazzi sto impazzendo mi sta prendendo in giro. che cosa devo fare? lòa cosa strana è che prima il monitor non fungeva neanche sul muletto, fungeva solo con il cavo vga, ora funge anche con quello dvi. io sto impazzendo.
drowning man
28-10-2006, 20:42
adesso il monitor non funziona più neanche sul muletto, nè con il vga nè con il dvi. ho provato il muletto con il vecchio monito che invece si accende sempre. ho provato il vecchio monitor con il pc in firma e non funziona. ma che cosqa è? un fantasma? cosa è il monitor o la 7800? oggi pomeriggio ho provato il tutto da un tecnico e funzionava tutto. quello che sto raccontando è pura verità. putroppo non sono pazzo. aiutatemi.
drowning man
28-10-2006, 21:23
ho rilevato e rimesso la 7800 ora funge. non lo tocco più-. è pazzesco. resta il mistero del funazionamento a intermittenza anche sul muletto ma me ne fotyto, io coi pc ho chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.