roxio
28-10-2006, 15:23
Ciao a tutti.. spero di aver beccato la sezione, in caso contrario perdonatemi.. Mi hanno regalato la penna usb tv della toshiba con annesso software Savvy TV. Facendo la scansione prende pochissimi canali (solo Canale 5 in pratica..) e, seguendo qualche altra discussione su questo forum ho provato a installare ProgDVB. Ora, questo software trova molti pių canali ma molti di questi non hanno il classico segno verde o rosso ma hanno un'icona tipo quella del floppy disk (tra questi ad es Sportitalia). Se vado ad aprirli non succede assolutamente nulla... Qualcuno di voi sa perchč?Eppure Sportitalia non č criptato.. Altro dubbio.. non si prende assolutamente nessun canale digitale della Rai (ho provato con l'antenna di casa e con quella fornita) eppure vivendo a Roma immaginavo che il segnale ci fosse..Avete avuto la stessa esperienza?
Vi ringrazio per i consigli che potete darmi! (anche dell'uso di altri software)
Grazie e ciao!
Vi ringrazio per i consigli che potete darmi! (anche dell'uso di altri software)
Grazie e ciao!