View Full Version : [na+sped]vendo xbox hd 80gb multimediale
allora vendo una xbox cn hd 80 gb, lettore philis,1 pad originale e 1 compatibile,tutti i software presenti per dashboard compreso MEDIA CENTER,quindi possibilità di leggere dvx... 120 spedita....e in + regalo un adattatore usb\lan per giokare on line... :D disponibili scatola e scontrino...
ricevuta offert in mp e risposto....sempre dispo raga...
110€ spedita assicurata e la prendo....la cerco per un amico, ma deve essere tenuta bene, anche esteticamente. che versione è?? da quanto ce l'hai??se puoi farmi un sunto delle cose che ci saranno nell'eventuale pacco...
ha 2 anni....si è tenuto benissimo esteticamente...allora nel pacco riceverai...la console cn 1 hd da 80 gb.. 2 cavi di cui 1 anti shox arrivatomi dal belgio....2 joy...1 usb\lan della hamlet... :D ...scontrino e scatola presenti...tutti i software già installati per poter vedere dvx e dvd...tanti emulatori per sega mega drive play station neo geo etc etc...fammi sapere ke kiudiamo
attendo conferma x kiudere :D
devo vederlo di persona e poi darti l'ok..puoi attendere fino a sabato mezzogiorno?? se per caso mi dice di no prima ti avverto!!
vabbè attendo...se nel frattempo ricevo conferma sikura dv x forza kiudere :D
ok, se trovi prima vendi pure
ciao
nn dimentikarti di farmi sapere... :)
eccomi, l'amico mi ha dato i soldi!! ok x 110€ celere3 assicurato, ma a proposito, non è che monta una modifica software???problemi non ne ha?? se ok dammi i dati per pagarti...ciao
no no nessun problema te lo assicuro.....monta anke l'evo x quindi pensa te... :D ti mando ii dati via pm
fatta ricarica, attendo info su spedizione!!
bigasluna
06-11-2006, 23:19
Venduta?
kobeotto
07-11-2006, 23:21
se e' disponibile..io la prendo anche subito
se hai spedito dammi il codice in pvt ok??
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.