PDA

View Full Version : come sbloccare il mio Motorola V550

laissis
28-10-2006, 14:56
buonasera a tutti
stamattina ho fatto una cavolata,ho digitato in modo errato il codic pin e il telefono si è bloccato.
Il problema è che non trovo più la scatola dove avevo conservato tutti i codici di sblocco.
C'è un altro metodo per poter sbloccar il telefono?
grazie a tutti in anticipo

dvbman
28-10-2006, 15:04
buonasera a tutti
stamattina ho fatto una cavolata,ho digitato in modo errato il codic pin e il telefono si è bloccato.
dalla frase non capisco se ti riferisci al pin della sim o al codice di blocco del telefono.comunque se ti riferisci al pin della sim, imho, se ti rechi nel negozio dell'operatore con il tuo documento di identità non dovrebbero esserci problemi a cambiartelo.se facessero storie potresti sempre danneggiarti la sim e fare richiesta di sostituzione causa sim guasta.. :stordita:

Mirko1986
28-10-2006, 19:50
buonasera a tutti
Il problema è che non trovo più la scatola dove avevo conservato tutti i codici di sblocco.
C'è un altro metodo per poter sbloccar il telefono?
grazie a tutti in anticipo
Secondo me se non hai il puk, per quella scheda c'è poco da fare, nel senso che dovrai andare a un centro di vendita del tuo gestore e cambiare la sim, mantenendo lo stesso numero ma perdendo eventuali numeri o messaggi salvati su di essa