iuccio
28-10-2006, 14:50
Allora, ho in mente un nuovo modding e mi servono delle ventole e dei neon..
Mi serve la roba seguente:
Ventole :
2 8x8 leddate di blu
2 8x8 leddate di giallo e/o rosso
1 12x12 leddata di rosso
NB: Le ventole DEVONO:
A) Avere alimentazione a 3 pin (no adattatori 4-->3 pin)
B) Essere silenziose. La casa deve dichiararle per massimo 22 Db
Neon:
1 Rosso
1 Blu
1 RGB
Vanno bene anche le versioni da due neon in coppia
NB: I neon DEVONO:
Essere lunghi 30 cm
Avere alimentazione a 4 Pin (se non fosse ovvio)
Possibilmente avere un interruttore per spegnerli
NON DEVONO RONZARE (vale anche per l'inverter)
Illuminare del colore di cui sono (niente neon rossi che fanno luce rosa o blu che fanno luce verde)
NB: I neon NON DEVONO:
Essere bubble light
Essere liquid
Essere accozzagli di LED spacciati per neon
Dissipatori:
Un dissipatore per chipset giallo e/o rosso (tipo lo Zalman NB32K)
Un dissipatore per chipset leddato (di quelli che si attaccano con i gancetti o il pad) a massimo 5€
Un dissipatore per VGA passivo (vedi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14518987#post14518987))
Eventualmente, se qualcuno è interessato, potrei scambiare il mio Hyper 6 con un dissipatore per socket 939 che possa montare ventole 8x8 (tipo un XP90 magari Cu, un Noctua NH-U9 o giù di là. Accetterei anche un Sonic Tower comunque)
Cavi:
1 Cavo Round IDE qualunque colore (van bene anche quelli per una sola periferica)
Mi sembra ovvio che posto nel mercatino per risparmiare, per cui non tentate di vendermi una ventola a 5€ se poi devo pagarne 3 di spedizione..
PER CUI
Regola:
Blocchi piccoli va bene a mano, roba spedita va bene per blocchi un pò più consistenti (non vorrei risparmiare sui pezzi per fregarmi con le spese di spedizione..)
Mi serve la roba seguente:
Ventole :
2 8x8 leddate di blu
2 8x8 leddate di giallo e/o rosso
1 12x12 leddata di rosso
NB: Le ventole DEVONO:
A) Avere alimentazione a 3 pin (no adattatori 4-->3 pin)
B) Essere silenziose. La casa deve dichiararle per massimo 22 Db
Neon:
1 Rosso
1 Blu
1 RGB
Vanno bene anche le versioni da due neon in coppia
NB: I neon DEVONO:
Essere lunghi 30 cm
Avere alimentazione a 4 Pin (se non fosse ovvio)
Possibilmente avere un interruttore per spegnerli
NON DEVONO RONZARE (vale anche per l'inverter)
Illuminare del colore di cui sono (niente neon rossi che fanno luce rosa o blu che fanno luce verde)
NB: I neon NON DEVONO:
Essere bubble light
Essere liquid
Essere accozzagli di LED spacciati per neon
Dissipatori:
Un dissipatore per chipset giallo e/o rosso (tipo lo Zalman NB32K)
Un dissipatore per chipset leddato (di quelli che si attaccano con i gancetti o il pad) a massimo 5€
Un dissipatore per VGA passivo (vedi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14518987#post14518987))
Eventualmente, se qualcuno è interessato, potrei scambiare il mio Hyper 6 con un dissipatore per socket 939 che possa montare ventole 8x8 (tipo un XP90 magari Cu, un Noctua NH-U9 o giù di là. Accetterei anche un Sonic Tower comunque)
Cavi:
1 Cavo Round IDE qualunque colore (van bene anche quelli per una sola periferica)
Mi sembra ovvio che posto nel mercatino per risparmiare, per cui non tentate di vendermi una ventola a 5€ se poi devo pagarne 3 di spedizione..
PER CUI
Regola:
Blocchi piccoli va bene a mano, roba spedita va bene per blocchi un pò più consistenti (non vorrei risparmiare sui pezzi per fregarmi con le spese di spedizione..)