PDA

View Full Version : Icurve e Macbook??

gion82
28-10-2006, 14:16
salve a tutti,
dato che vorrei utilizzare il mio macbook come portatile (ovviamente) e come desktop in casa (posseggo dell 19" e tastiera e mouse esterni) mi chiedevo se l'ICURVE è compatibile con il nuovo macbook. perchè sull'apple store si parla solo di ibook e powerbook.. qualcuno sa dirmi le dimensioni o cmq l'eventuale compatibilità con il macbook 13.3"?
esistono alternative simili all'icurve adatte allo scopo?
almeno così a casa riesco a tenerlo acceso tanto tempo sperando che l'aria passando anche sotto riesca ad abbassare un pochetto le temperature..
grazie in anticipo a tutti

K3it4r0
29-10-2006, 08:56
ma semplici basi per notebook o qualcosa che ti alzi abbastanza il macbook come l'iCurve?

gion82
29-10-2006, 09:29
ma semplici basi per notebook o qualcosa che ti alzi abbastanza il macbook come l'iCurve?
qualcosa che me lo sollevi come l'icurve..
sarebbe perfetta al mio scopo ma nn ho capito se è compatibile con il macbook 13.3

K3it4r0
29-10-2006, 11:31
in quel caso non ne conosco altri :)

patanfrana
29-10-2006, 11:32
Al momento sul sito non si parla di compatibilità con i nuovi portatili Apple, e tra l'altro risultano "out of stock", il che potrebbe far supporre un aggiornamento. Al massimo non avresti un Apple center vicino a casa che ti possa far provare o confermare la compatibilità?

gion82
29-10-2006, 14:05
Al momento sul sito non si parla di compatibilità con i nuovi portatili Apple, e tra l'altro risultano "out of stock", il che potrebbe far supporre un aggiornamento. Al massimo non avresti un Apple center vicino a casa che ti possa far provare o confermare la compatibilità?

grazie cmq, proverò a sentire qui nell'apple center in città se loro sanno qlc..