View Full Version : Strane sensazioni
SunShine_3
28-10-2006, 14:26
Salve salvino un saluto a tutti è molto che non posto su sto forum...
Allora da un periodo a questa parte provo delle strane sensazioni...ora vi spiego...
Alla sera o prima di andare a letto,provo uno strano disagio,non vorrei che le mie giornate finissero,vorrei continuare...è strano xchè io non ero così...non mi piaceva molto vivere...ero pigro e sempre annoiato..
Invece ora nel momento in cui sn a letto sto male xchè non voglio dormire...
Voglio vivere anche quando è il momento di staccare...non so se avete capito cosa intendo...
A qualcuno di voi è mai successo?Ed inoltre...cosa + importante...da cosa deriva sta mia sensazione?
TnS|Supremo
28-10-2006, 14:28
E' perchè ti è rimasto poco tempo :asd:
SunShine_3
28-10-2006, 14:31
E' perchè ti è rimasto poco tempo :asd:
Dici? :stordita:
havanalocobandicoot
28-10-2006, 14:56
SunShine, capita anche a me, ma non mi ci sono mai messo a descriverlo. Tu lo hai fatto bene.
Che te posso dì...
Intanto qualche disagio ce lo devi avere per forza... e non pigliare a male la mia frase mi raccomando... cerca di capirne le motivazioni se ancora non lo hai fatto.
Hai qualche malessere fisico?
Allora da un periodo a questa parte provo delle strane sensazioni...ora vi spiego...
Alla sera o prima di andare a letto,provo uno strano disagio,non vorrei che le mie giornate finissero,vorrei continuare...è strano xchè io non ero così...non mi piaceva molto vivere...ero pigro e sempre annoiato..
Voglio vivere anche quando è il momento di staccare...non so se avete capito cosa intendo...
A qualcuno di voi è mai successo?Ed inoltre...cosa + importante...da cosa deriva sta mia sensazione?
prova a smettere di prendere le anfetamine :O
:asd:
SunShine_3
28-10-2006, 15:18
SunShine, capita anche a me, ma non mi ci sono mai messo a descriverlo. Tu lo hai fatto bene.
Che te posso dì...
Intanto qualche disagio ce lo devi avere per forza... e non pigliare a male la mia frase mi raccomando... cerca di capirne le motivazioni se ancora non lo hai fatto.
Hai qualche malessere fisico?
No sto bene...è che di colpo tutto è cambiato...ma mentalmente nn fisicamente...
anche a me succedeva questa cosa, ma era uno stato di agitazione... mi capitava cosi senza nessun motivo.. penso sia dovuto allo stress.. mangia poco a cena e fatti un bel bicchiere di camomilla.. :)
havanalocobandicoot
28-10-2006, 15:21
Beh, il consiglio di Bollita è da prendere in ogni caso, ma non credo centri qualcosa con sunshine. (vero, sun? :mbe: )
COSA è cambiato? QUANDO? PERCHE'?
Why, When, Where, Who, How?
Hai provato a rispondere a queste domande?
uno dei miei motti è
"dormire è una perdita di tempo"
SunShine_3
28-10-2006, 15:24
Beh, il consiglio di Bollita è da prendere in ogni caso, ma non credo centri qualcosa con sunshine. (vero, sun? :mbe: )
COSA è cambiato? QUANDO? PERCHE'?
Why, When, Where, Who, How?
Hai provato a rispondere a queste domande?
Lal No il consiglio di bollita nn centra...
Why? xchè si vive na volta sola
When? dopo una discussione con una persona che mi ha aperto gli occhi
Where? In macchina
Who? e how credo nn centrino molto :D
Lal No il consiglio di bollita nn centra...
Where? In macchina
Who? e how credo nn centrino molto :D
se senti tutta questa voglia di vivere fallo nn perdere tempo in assurde domande esistenziali devi vivere il più possibile :O
ovviamente era una battuta quelle delle anfetamine :stordita:
SunShine_3
28-10-2006, 15:28
ovviamente era una battuta quelle delle anfetamine :stordita:
Certo :Perfido: :stordita:
havanalocobandicoot
28-10-2006, 15:30
A sto punto ci dovresti parlare di quella discussione... non credi?
SunShine_3
28-10-2006, 15:34
A sto punto ci dovresti parlare di quella discussione... non credi?
Diciamo che stavo attraversando un periodo veramente difficile,e una sera trovandomi in macchina con una persona (veramente vicina a me e mai notata),mi ha spiegato (conoscendo i miei problemi),che la soluzione non era passare il tempo chiuso in casa e tanto meno "scappare" dall italia (si il mio sogno è di andarmene da qua),ma di affrontare i problemi...Questa persona è un esempio x me xchè lei ha avuto problemi ben peggiori dei miei e ci è uscita veramente bene,è un altra "persona" ora,mi ha fatto capire che IO posso fare tutto basta volerlo...Lei ha saputo prendermi nei punti giusti,conosceva già come affrontare i problemi e così mi ha illustrato la via...ed io l'ho presa...forse sn stato salvato o forse no...ma x ora va bene così...
Diciamo che stavo attraversando un periodo veramente difficile,e una sera trovandomi in macchina con una persona (veramente vicina a me e mai notata),mi ha spiegato (conoscendo i miei problemi),che la soluzione non era passare il tempo chiuso in casa e tanto meno "scappare" dall italia (si il mio sogno è di andarmene da qua),ma di affrontare i problemi...Questa persona è un esempio x me xchè lei ha avuto problemi ben peggiori dei miei e ci è uscita veramente bene,è un altra "persona" ora,mi ha fatto capire che IO posso fare tutto basta volerlo...Lei ha saputo prendermi nei punti giusti,conosceva già come affrontare i problemi e così mi ha illustrato la via...ed io l'ho presa...forse sn stato salvato o forse no...ma x ora va bene così...
e dove sta il problema :D ?
havanalocobandicoot
28-10-2006, 15:40
Fammi capire... ora stai avendo una ricaduta? Ma di che genere di problemi parli?
SunShine_3
28-10-2006, 15:40
e dove sta il problema :D ?
Fammi capire... ora stai avendo una ricaduta? Ma di che genere di problemi parli?
Il problema è la psiche umana (si dice così?),non avere fiducia in se stessi,stare male "con se stessi" e non sono gli altri che stanno male con te.
Il problema è la psiche umana (si dice così?),non avere fiducia in se stessi,stare male "con se stessi" e non sono gli altri che stanno male con te.
beh scusa se sono un acidella ma hai scoperto il famoso puzzo alle scoregge , ne devi esser felicissimo di questa cosa , adesso hai qualcosa in più in mano una consapevolezza diversa per affrontare il tutto :D
SunShine_3
28-10-2006, 15:45
beh scusa se sono un acidella ma hai scoperto il famoso puzzo alle scoregge , ne devi esser felicissimo di questa cosa , adesso hai qualcosa in più in mano una consapevolezza diversa per affrontare il tutto :D
Non so se scherzi o se dici sul serio e sinceramente non è che mi cambi molto. ;)
havanalocobandicoot
28-10-2006, 15:45
Puzzo alle scorregge? :mbe: :confused:
Non so se scherzi o se dici sul serio e sinceramente non è che mi cambi molto. ;)
no ero seria sta volta...dicevo che è una cosa bella e che fai bene a vivere tutto qui.
poi ovviamente il resto sono problemi tuoi in cui nn voglio mischiarmi perchè immagino siano personali però veramente è importante la consapevolezza che hai preso .
SunShine_3
28-10-2006, 15:50
no ero seria sta volta...dicevo che è una cosa bella e che fai bene a vivere tutto qui.
poi ovviamente il resto sono problemi tuoi in cui nn voglio mischiarmi perchè immagino siano personali però veramente è importante la consapevolezza che hai preso .
Ok ora ho capito... :)
vaio-man
28-10-2006, 16:43
non ti preoccupare è normale se hai fatto delle nuove amicizie con cui ti diverti o sei in un momento particolarmente felice della tua vita piuttosto preoccupati quando succede il contrario perchè la depressione potrebbe essere dietro l'angolo...
juninho85
28-10-2006, 17:38
hai voglia...mi basterebbe un 1/2 ore in più al giorno da dedicare a ciò che mi piace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.