PDA

View Full Version : GB di spazio che spariscono!

DarKilleR
28-10-2006, 14:24
Ho formattato da 2 giorni...mi volevo fare la nuova immagine dell'HD per evitare tutte le volte di dover reinstallare tutto.

Se guardo in C: (partizione primaria da 30GB di un HD da 200 GB, dove c'è installato Win e programmi principali).

Vedo che spazio disponibile è 15.7 GB su 29.8 GB. Praticamente 14 GB occupati.
Vado a vedere quanto spazio occupano le cartelle Programmi, Windowsn Document and setting, e arrivo a 8.2 GB di spazio.

Tutti gli altri 6 GB di spazio...dove cavolo sono andati a finire??

Ho fatto visualizza file di sistema e file nascosti, ma non ho trovato niente che mi potesse ridare i 6 GB mancanti...

alecomputer
28-10-2006, 17:38
Forse hai attivato la funzione ripristino configurazione di sistema , i file li mette in System volume information , e non si puo accedere alla cartella .

Cionno
28-10-2006, 17:42
Ho formattato da 2 giorni...mi volevo fare la nuova immagine dell'HD per evitare tutte le volte di dover reinstallare tutto.

Se guardo in C: (partizione primaria da 30GB di un HD da 200 GB, dove c'è installato Win e programmi principali).

Vedo che spazio disponibile è 15.7 GB su 29.8 GB. Praticamente 14 GB occupati.
Vado a vedere quanto spazio occupano le cartelle Programmi, Windowsn Document and setting, e arrivo a 8.2 GB di spazio.

Tutti gli altri 6 GB di spazio...dove cavolo sono andati a finire??

Ho fatto visualizza file di sistema e file nascosti, ma non ho trovato niente che mi potesse ridare i 6 GB mancanti...

1) disatiiva la modalità di sospensione (proprietà schermo> screen saver>alimentazione)

2) cancella i vecchi punti di ripristiono (tasto destro sull'HD>propretà>pulitura disco> attendi..... >selezioni il tab"altre opzioni"> esegui pulitura ripristino conf di sistema)

DarKilleR
28-10-2006, 19:07
ok provo...solo che del mio disco ho 3.5 Gb di spazio destinato al ripristino di configurazione...non 6 GB, cmq provo a fare come mi avete detto e vedo.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.