View Full Version : Sempron 3000+ Memorie ddr
ALESSANDRO1979
28-10-2006, 13:07
Ciao ragazzi vendo processore Sempron 3000+ socket A L2 512k +ventola con grande dissipatore(cooler master)+ 2 banchi di memoria da 512mb dei quali 1 a 400Mhz e l'altro a 333mhz(totale 1gb)..i componenti sono stati acquistati circa una decina di mesi fa tramite uno store on-line..I suddetti componenti sono in ottime condizioni..il tutto vendo a 130 euro.
ALESSANDRO1979
29-10-2006, 09:47
scendo a 100 euro per tutto il blocco...in piu aggiungo alimentatore da 500watt a sole 20 euro.
dado2005
29-10-2006, 09:58
Attenzione.
Ti sei dimenticato di inserire la città nel titolo, come richiesto dal regolamento.
Se passa da queste parti un moderatore c'è il rischio che ti chiude la discussione.
Se hai bisogno di aiuto contatta un moderatore.
Ciao e buona vendita.
P.S.
Esempio di cosa potrebbe accadere se manca la città nel titolo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1267501
ALESSANDRO1979
30-10-2006, 08:21
up
ALESSANDRO1979
30-10-2006, 09:02
smembro le ram a 60 euro entrambe
edemikra
30-10-2006, 09:08
in coda
ho bisogno di sapere:
prezzi di cpu (con e senza dissipatore);
marca delle ram;
garanzie residue;
byronchayenne
30-10-2006, 09:17
coda ram a 50 euro+ss
ALESSANDRO1979
30-10-2006, 10:04
processore venduto in vendita le ram.
JC_RainbowSix
30-10-2006, 10:42
coda x le ram a tuo prezzo e forse anche per l'alimentatore
ALESSANDRO1979
30-10-2006, 10:48
Perfetto a 60 euro le ram sono tue..possiamo concludere su msn ti mando il mio contatto in pm
edemikra
30-10-2006, 11:57
Aspè Aspè... rallenta un attimo ...
Come sarebbe a dire processore venduto ???
Ma fammi capire che ci vieni a fare su questo forum se poi non rispetti le regole e le code ???
Ma quando fate l'iscrizione ve lo leggete sto benedetto regolamento o sono solo io il pirla che lo ha fatto ??? :muro:
Io ti dico che sono in coda, tu che fai ??? Ti vendi il processore in segreto, accetti le offerte di utenti che stanno in coda dopo di me con tanto di invii di contatti privati, msn e minchiate varie ???
Segnalerò questo tuo comportamento assolutamente ingiustificabile ai moderatori affinchè vengano presi i giusti provvedimenti. :banned:
ALESSANDRO1979
30-10-2006, 12:09
Allora non ti irrigidire cosi tanto sinceramente non l'ho fatto per mancanza di rispetto il processore e' venduto da ieri sera ad un ragazzo iscritto nel forum con cui ho gia concluso delle trattative..Mi spiace se ho violato il regolamento ma adirittura segnalarmi per presa provvedimenti mi sembra un po esagerato..comunque sia il processore e' stato venduto a Imp.Avgvstvs..il quale e' estraneo a questa cosa..Comunque mi scuso per averlo scritto solo ora che il processore e' stato venduto e pongo le mie scuse allo staff di questo bellissimo forum..la prossima volta staro' piu attento..
Allora non ti irrigidire cosi tanto sinceramente non l'ho fatto per mancanza di rispetto il processore e' venduto da ieri sera ad un ragazzo iscritto nel forum con cui ho gia concluso delle trattative..Mi spiace se ho violato il regolamento ma adirittura segnalarmi per presa provvedimenti mi sembra un po esagerato..comunque sia il processore e' stato venduto a Imp.Avgvstvs..il quale e' estraneo a questa cosa..Comunque mi scuso per averlo scritto solo ora che il processore e' stato venduto e pongo le mie scuse allo staff di questo bellissimo forum..la prossima volta staro' piu attento..
sei stato contattato da lui oppure lo hai contattato tu?
ALESSANDRO1979
30-10-2006, 14:03
Salve moderatore..sinceramente dato che con questa persona ho gia concluso trattative e' vi e' nata una bella amicizia l'ho contattato io..e gli ho chiesto se gli servivano i suddetti componenti messi qui in vendita..Dopo che gia avevo inserito l'annuncio mi ha fatto sapere che un suo amico era interessato..Purtroppo mi sono dimenticato di inserire nel forum che il processore e' stato venduto..questo e' stato il mio errore e chiedo scusa per questo..e dato che l'utente in coda e' interessato ho disdetto l'accordo preso in precedenza pertanto se l'utente in coda e' interessato il processore e' suo..piu di questo cosa posso fare? Spero che tutto si risolva visto che apprezzo molto il forum ed il sito che ne fa parte.
dal regolamento:
# Precedenza agli utenti con cui ho gia trattato....l'unica precedenza è esclusivamente quella che si evince dalla coda. Se si vuol vendere a gente con cui si è gia trattato in passato, contattarla prima di aprire il topic. A thread aperto, tutti gli utenti godono del medesimo "diritto di coda".
# Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.
# Oltre agli esempi evidenziati, in ogni caso, le trattative private sono bandite dal forum, ancor peggio se fatte usando impropriamente questi escamotage. Ricorda che un giorno potresti essere dall'altra parte della barricata....se qualche furbo facesse questo giochetto con te, ti farebbe piacere? Un altro motivo in più per rispettare le regole.
quindi se l'utente che hai contattato era interessato, poteva mettersi in coda nel thread e se veniva il suo turno prendeva l'oggetto.
inoltre non hai specificato che era in vendita altrove, quindi devi seguire la coda e vendere all'utente che era in coda.
ALESSANDRO1979
30-10-2006, 15:08
Allora ribadico Processore SEMPRON 3000+ SOCKET A L2 512K IN VENDITA A 30 EURO S.S. ESCLUSE RICONTATTATO L'UTENTE IN CODA CHE NON MI HA ANCORA RISPOSTO..PERTANTO IL PROCESSORE RIMANE ANCORA IN VENDITA. :stordita:
ToshiRikudo
30-10-2006, 22:52
Coda per il processore
Puoi darmi maggiori info sulla cpu?
(Codice seriale o informazioni di cpuz)
E' perfettamente funzionante?
Grazie
ALESSANDRO1979
01-11-2006, 19:45
DOMANI TI SENDO TUTTE LE CARATTERISTICHE DEL PROCESSORE TRAMITE CPUZ ORA SONO AL LAVORO E SONO IMPOSSIBILITATO COMPUNQUE IL PROCESSORE E' IN PERFETTE CONDIZIONI DOTATO ANCHE DI VENTOLA COOLER MASTER CON MEGA DISSIPATORE ED E' QUELLO CON L2 512 PARAGONABILE AD UN BARTON 3000 XP COME PRESTAZIONI COMUNQUE DOMANI SENDO ILDEBUG DI CPUZ.UTENTE EDMIKRA IN CODA SE NON CONCLUDO CON LUI TU SEI IL PROSSIMO.
MrEnrich
02-11-2006, 03:14
coda banco 400Mhz in attesa di conoscere marca e sigla
edemikra
02-11-2006, 15:40
Abbiamo avuto modo di chiarirci in pvt e mi è sembrato che il venditore avesse agito in buona fede. Ci siamo sentiti di recente e confermato l'interesse da parte mia all'acquisto del processore. Dovremmo riuscire a concludere la trattativa addirittura con uno scambio a mano.
Grazie sia al mod per l'intervento ed al venditore per aver dimostrato più saggezza e raziocinio di quanto avessi creduto all'inizio. :)
ALESSANDRO1979
04-11-2006, 12:15
ram ddr vendute..al primo utente in coda (logo cane) non ricordo il suo nik troppo comlicato..persona molto seria e disponibile.
byronchayenne
06-11-2006, 15:42
ram ddr vendute..al primo utente in coda (logo cane) non ricordo il suo nik troppo comlicato..persona molto seria e disponibile.
Ram arrivate a destinazione. Ottimo venditore!
Prossimamente le provo ;)
edemikra
06-11-2006, 20:38
CPU a destinazione :D
non ho avuto modo di testarlo ancora (spero domani o dopodomani) ma avendo avuto modo di conoscerlo di persona direi che non dovrebbe esistere alcun problema. ;)
... aggiunto in firma ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.