PDA

View Full Version : Consiglio game dopo upgrade

Friz1983
28-10-2006, 13:41
Ciao a tutti sta settimana mi arrivano gli ultimi pezzi per l'upgrade del pc e vorrei qualche consiglio su qualche bel gioco da giocare come si deve...
Processore : AMD x2 4400+
Ram : 2giga dual channel
Scheda video: x1900xt 256

Sono un amante degli sparatutto (non vedo l'ora di provare bf2 con i dettagli al max) e non disdegno i giochi di macchine ma purtroppo non ho il volante
cmq se pensate che ci sia un gioco che MERITA consigliate pure gioco a tutto purchè bello...
Grazie a tutti

roberto_87
28-10-2006, 13:55
su una rivista ci dovrebbe essere Far Cry a pochi €, magari non sarà la miglior grafica disponibile, però è un capolavoro assoluto perciò se non l'hai mai giocato prendilo e non te ne pentirai

Friz1983
28-10-2006, 14:44
mmm non mi ispira molto sto far cry...esageratamente arcade

cdere
28-10-2006, 16:22
sei un amante degli fps, hai una buona vga, un solo titolo:

Call Of Juarez

s p e t t a c o l a r e

;)

Friz1983
28-10-2006, 16:30
grazie per l'idea ci avevo fatto già un mezzo pensierino e penso che ci possa stare bene....com'è gtr2????dite che girerebbe senza intoppi?

AMDman
28-10-2006, 16:38
prova l'ultimo ghost recon o call of duty 2

franksisca
28-10-2006, 16:57
grazie per l'idea ci avevo fatto già un mezzo pensierino e penso che ci possa stare bene....com'è gtr2????dite che girerebbe senza intoppi?
senza sterzo non lo godi appieno, almeno IMHO.

Per far cry, non lo getterei via subito ;)

Se vuoi spremere il tuo HW, aspetta Splinter cell e poi prova FEAR.

Io ho preso la tua stessa VGAcon 512 MB mi sembra, e non vedo l'ora di provarli tutti sti giochincielli nuovi :D:D:D

D3vil
28-10-2006, 17:34

Perchè esistono degli FPS simulativi??

Friz1983
28-10-2006, 18:00
Si america's army.....più simulativo di quello nn penso ci sia...se muori aspetti la fine, pochi colpi e sei cotto... e rinculo nn da poco....
Provalo tanto è gratuito ;)

D3vil
28-10-2006, 20:11
Si america's army.....più simulativo di quello nn penso ci sia...se muori aspetti la fine, pochi colpi e sei cotto... e rinculo nn da poco....
Provalo tanto è gratuito ;)

Io parlo di giochi commerciali, e cmq quello è un caso a parte, ed è l'unico mi pare.

Er Monnezza
28-10-2006, 20:41

chi l'ha detto che è arcade? se non ci hai mai giocato non puoi giudicare un capolavoro come far cry, anzi è molto tattico, hai la liberta di movimento assoluta nello scenario, e puoi raggiungere l'obiettivo con la strategia che ti pare, alla rambo, andando all'assalto di tutto quello che si muove, oppure stando nascosto nella giungla e facendo meno baccano possibile

Friz1983
28-10-2006, 20:50
Mi state facendo ricredere......non ho mai avuto il piacere di giocarci e non ne ho mai sentito tanto parlare....avevo solo visto due o tre filmati in game da internet e non mi sembrava molto bello ma visto che mi state dicendo il contrario torno sui miei passi e lo prendo(visto che questa settimana una rivista lo da)
Grazie comunque per i consigli!!! ;)

Er Monnezza
28-10-2006, 21:05
hai presente la libertà di movimento di Oblivion e Morrowind? hai qualcosa del genere anche in Far Cry, ogni scenario è ambientato su un'isola tropicale molto estesa, che puoi girare come ti pare per raggiungere i tuoi obiettivi, seguire le strade a bordo di jeep pesantemente armate, oppure seguire la costa in motoscafo, arrampicarti sulle montagne passando in luoghi che i nemici non possono raggiungere, oppure nasconderti nella giungla strisciando nell'ombra.

e poi con i pezzi che ti devono arrivare, ti giochi far cry tranquillamente alla massima risoluzione, massimi dettagli e filtri Antialiasing e Anisotropico a manetta

cdere
28-10-2006, 21:09
a me non è piaciuto neanche un po, davvero troppo difficile (e sono appassionato da sempre di fps eh..) l'ho tolto subito

Friz1983
28-10-2006, 21:10
E io che pensavo che fosse un fps di quelli che devi seguire una strada e bon... vedete...c'è sempre qualcosa da imparare :uh:
Cmq domani corro a comprarlo... grazie anche per la mini recensione(alle volte poche parole rendono meglio che un filmato di 1 minuto lol) grazie

Er Monnezza
28-10-2006, 21:15
a me non è piaciuto neanche un po, davvero troppo difficile (e sono appassionato da sempre di fps eh..) l'ho tolto subito

e i nemici sono anche piuttosto furbi, non sono come in doom 3 dove ti vengono incontro in linea retta beccandosi i tuoi colpi, ma stanno al riparo per evitare i tuoi spari, si nascondono, cercano di fregarti, addirittura se sei nascosto abbastanza vicino li senti parlare tra loro organizzando strategie per circondarti e stanarti

Friz1983
28-10-2006, 21:23
Per curosità...ha anche una modalita online???? o qualche mod(avevo sentito che forse ha una patch per i proci a 64 bit o mi confondo con un altro gioco?)

Er Monnezza
28-10-2006, 21:25
c'è anche il multiplayer, ma non ci ho mai giocato, esistono anche dei mod in giro, e anche la patch 64 bit, io non l'ho installata perchè non ho cpu a 64 bit

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.