PDA

View Full Version : Mozilla Firefox o explorer?

lion246
28-10-2006, 12:18
ho sentito dire che il browser firefox è migliore rispetto ad explorer ma volevo sapere se ha delle limitazioni o dei punti negativi rispetto al classico internet explorer
grazie

matteo1
28-10-2006, 12:21
puoi usare firefox da integrare con plugin sicurezza-utility(se vuoi):
https://addons.mozilla.org/firefox/recommended/
oppure opera:
http://www.opera.com/
Di base opera è quello con meno bug(quindi più sicuro),ma io preferisco Firefox con plugin sicurezza che mi permette di filtrare cookie,animazioni e quant'altro in modo facile e veloce.

johnny7th
29-10-2006, 07:40
ho sentito dire che il browser firefox è migliore rispetto ad explorer ma volevo sapere se ha delle limitazioni o dei punti negativi rispetto al classico internet explorer
grazie

Firefox 4ever se ti riferisci che alcuni siti ti richiedono IE...basta che usi l'estensione IEtab ;)

ciao

Vale76
29-10-2006, 10:52
Firefox 4ever

ciao

o Opera :Prrr:

S@ra
29-10-2006, 10:52
Io sono per opera.
Anche se ho usato per molto anche FireFox.

ercolino
29-10-2006, 18:42
Firefox :D ;)

traste
29-10-2006, 20:33
Firefox 4ever se ti riferisci che alcuni siti ti richiedono IE...basta che usi l'estensione IEtab ;)

ciao

Oppure stai alla larga da quei siti e segnali al webmaster che il loro sito da millemilamilioni di euro funziona solo con ie6 o inferiore (anche se piu' inferiore di ie non so' cosa ci sia) :D :D

Tra le altre cose mi sa' che anche ie7 si e' dovuto adeguare agli standard per cui i siti che danno prb con FFox dovrebbero darli anche ad IE... sempre che lo zio guglielmo non abbia fatto finta di niente anora una volta :cool:

pierodj
29-10-2006, 22:17
grazie
molto meglio firefox :O
uniche "limitazioni" è che alcuni siti non vanno, ma sono molto pochi e in genere fatti da webmaster incapaci :ciapet:

PaCo[ITA]
29-10-2006, 22:59
Firefox Rulez, specialmente ora con la versione 2.0
Bisogna dire che però la versione 7 di Internet Explorer è copiata bene... :D

attackment
29-10-2006, 23:39
ff 4ever

NinoRapis
07-12-2006, 12:45
io uso da tanto FireFox2 ma devo dire che IE 7 mi piace parecchio, ultimamente però FF mi ha deluso in sicurezza, ho ricevuto un email subito mi sono accorto che si trattava di Phishing però mentre IE7 se ne avveduto e mi ha mandato un messaggio di avviso che si trattava di phishing appunto, FF2 mi ha aperto ma pagina normalmente
non so se posso postare il link aspetto il nulla osta di un moderatore

y4k
07-12-2006, 12:46
Bah guarda, in questo giro mi piacciono tutti e due: li uso ambi, inseme ad opera :O